pantofola
Digital-Forum Senior Plus
Quindi in teoria ne sai qualcosaOtg Tv ha scritto:Evidentemente se potevo dire chi aveva acceso ve lo avrei detto eh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi in teoria ne sai qualcosaOtg Tv ha scritto:Evidentemente se potevo dire chi aveva acceso ve lo avrei detto eh
mi associo anche io!!!! vogliamo il ritorno di kamioka!!!! senno' insieme a chi ci inca@@iamo?????? faremo una petizione!!!!!ARMI ha scritto:Ti prego Kamioka...ripensaci...sennò quando mi arrabbio per l'ennesimo problema legato al digitale...con chi mi sfogo...scherzo....da me il mds5 non si sa ancora se lo accendono...almeno da te è sicura l'accensione.....certo il fatto non è consolatorio...ma meglio di niente!!!!!
finalmente sei tornato !!!! dai che senza di te siamo 3 gatti e quando siamo inc.... con chi parliamo??? tu sfogati con noi siamo qui!!!!Kamioka Go ha scritto:ragazzi, mi sa che siete solo voi due a volere che io resti..
io però sento il bisogno di allontanarmi per non rimetterci il fegato.
Kamioka Go ha scritto:raga vi ringrazio tanto, ma come ho detto, ci rimetto il fegato se continuo a restare qui.
O mi allontano del tutto per un po', oppure devo limitare fortemente la lettura del forum..
Kamioka Go ha scritto:raga vi ringrazio tanto, ma come ho detto, ci rimetto il fegato se continuo a restare qui.
O mi allontano del tutto per un po', oppure devo limitare fortemente la lettura del forum..
basterebbe ricordarsi almeno ogni tanto di usare un po' di buona educazione..invece qui c'è molta gente che si diverte a pizzicare e punzecchiare. Uno deve per forza accettare o è almeno libero di dire "lascio perdere"?moaves75 ha scritto:Rovinarsi il fegato per la tv direi proprio di no, ci sono problemi più seri purtroppo e poi di zone di 22000 abitanti servite anche peggio ce ne sono molte in Italia ma non hanno un thread tutto loro
all'atto pratico qui sui segnali tv c'e' ben poco da dire e' un pianto da maggio 2012 quindi e' inevitabile parlare anche di altre problematiche io stesso ho scritto piu' volte sul forum generale abruzzese e non mi ha mai risposto nessuno tranne rare occasioni!!! pero' effettivamente non e' un buon motivo per rovinarsi il fegato ma sinceramente alcuni scrivono dei post che fanno veramente inca@@are sembra che si divertono a girare il coltello nella piaga forti di ricevere tutti i mux nazionali e buona parte delle tv locali con piu' di cento canali rispetto a noi che ne vediamo 28 si e' no e' come sparare sulla croce rossa!!! e' meglio far finta di non leggere per quieto viveremoaves75 ha scritto:ricordo bene quando chiesi ad Ag-Brasc, in prossimità dello switch off, di rinominare questa discussione in modo da dare uno spazio anche a noi marsicani dell' est di poter intervenire con dei contributi sulla nostra zona (televisivamente parlando). All'atto pratico si è sempre parlato di tutto tranne che di segnali tv ed infatti, anche se pochi, scriviamo sul forum generale abruzzese.
Rovinarsi il fegato per la tv direi proprio di no, ci sono problemi più seri purtroppo e poi di zone di 22000 abitanti servite anche peggio ce ne sono molte in Italia ma non hanno un thread tutto loro
ciao pantofola al momento non si vede nessun canale in effetti il segnale e' piu' potente ma arriva proprio a pelopantofola ha scritto:Max sei riuscito ha memorizzare qualche canale sul 53.
Sono un paio di giorni che il segnale è un po più potente.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()