Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
PAGLIACORTA ha scritto:Confermo Mux Tivuitalia da 2 giorni OUT senza segnale
BTS ti occupi tu del mux Tivuitalia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PAGLIACORTA ha scritto:Confermo Mux Tivuitalia da 2 giorni OUT senza segnale
Va beh, ma quello è il traliccio comune con il sistema radiante comune. E' molto probabile che qualcosa non funzioni bene a livello di trasmettitore o di ponte-radio o collegamento satellitare, usati quali fonti di alimentazione dei segnali. Ciao!PAGLIACORTA ha scritto:eppure visto da fuori l'apparato di trasmissione di Lecce Surbo Zona Industriale sembra nuovo ( lo vedo ogni giorno)
PAGLIACORTA ha scritto:BTS ti occupi tu del mux Tivuitalia?
mattiuccio92 ha scritto:Il mio consiglio era quello di comprare una yagi economica da puntare a parabita (credo che i ripetitori siano a vista) e spendere un pò di più sulla vhf. Le yagi sono delle antenne a forma di freccia. Almeno una 7 elementi come la televes o meglio una 9 elementi sempre di marchio televes, da puntare a martina franca. Altri marchi, se il tuo rivenditore non vende televes possono essere Fracarro, Offel, emmesse
PAGLIACORTA ha scritto:BTS ti occupi tu del mux Tivuitalia?
Andrea76 ha scritto:si sicuramente se devo modernizzare il tutto preferisco spendere un tantino in più....si è vero che io da matino ho parabita vicinissima...però in analogico canali come teleonda non li vedo da anni.....mi è rispuntata sul digitale ieri....erano anni che non vedevo questo canale..poi italia2 da parabita si prende?
quindi tutti questi canali italia2 sportitalia 7gold li vedremo allo switch off?giuseppejdm ha scritto:teleonda in analogico non c'è piu' a Parabita la sua frequenza il 52 è passata a La7 ora e' una specie di "telestreet" con frequenza da Gallipoli ch 43 e sannicola ch 7 , Italia 2 trasmette sul mux nazionale(più o meno) di rete A che da noi ha una copertura inferiore a Teleonda ....
W LECCE & INTER ha scritto:Alleluja!!! È tornato Sportitalia!!![]()
PAGLIACORTA ha scritto:hanno pagato la bolletta in ritardo
mi sembra strano quello che ti ha dettol 'antennista
ok grazie...ma come mai questo benedetto mux Tivuitalia soffre frequentemente di questi guasti? Possiamo sperare d'ora in avanti di avere un segnale stabile? Grazie ancoraBTS ha scritto:Infatti era solo un guasto di apparato.![]()