Mjno
Digital-Forum Senior
PAGLIACORTA ha scritto:A Lecce Città :
Ricevo il Mux Telerama sul Ch 66 con i seguenti canali :
Telerama
Telerama 1
Telerama 2 Sport
Telerama 3 Cult
Potevano attivare anche in tutta la provincia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telerama
Telerama 1
Telerama 2 Sport
Telerama 3 Cult
Mjno ha scritto:Potevano attivare anche in tutta la provincia...
Telerama
Telerama 1
Telerama 2 Sport
Telerama 3 Cult
Mjno ha scritto:Ci saranno attivazioni di nuovi mux, come ad es. rete a-all music?
riuscite a vedere L'atv? e canale 8 trasmette in digitale?
Mjno ha scritto:Da un pò di giorni non vedo più il mux di Telenorba, il segnale è diventato instabile... succede anche a voi?
Provenzano Giuseppe ha scritto:Attualmente sul Can.66 c'è TeleRama analogico, invece sul Can.23 (ex digitale) c'è TeleRama1 analogico. Penso che il digitale tornerà sul Can.23; a Parabita infatti hanno messo un traliccio nuovo (alto quanto quello della Rai e di Mediaset) sul quale troveranno posto tutte le piccole emittenti.
paolo_fe72 ha scritto:Ma differenza clamorosa di ricezione tra rai-mediaset-la7 e telerama-tr1-latv etc.. deriva solo dall'altezza del traliccio? (faccio riferimento a tricase)
PAGLIACORTA ha scritto:Confermate che il ch 68 Mux La7 è out?
Non confermo.Da me si vede bene (livello 55% - qualità 80%)PAGLIACORTA ha scritto:Confermate che il ch 68 Mux La7 è out?
mazza76 ha scritto:Ciao ragazzi
qualcuno nella zona di galatina riceve la7 B con i 2 sportitalia?
La zona risulterebbe coperta ma nel mio decoder non c'è traccia!
Mi chiedevo se è un problema mio o effettivamente per ora dovrò rinuciare a SI e SI24...
mazza76 ha scritto:Ciao ragazzi
qualcuno nella zona di galatina riceve la7 B con i 2 sportitalia?
La zona risulterebbe coperta ma nel mio decoder non c'è traccia!
Mi chiedevo se è un problema mio o effettivamente per ora dovrò rinuciare a SI e SI24...
Falso.7 Gold in puglia ha solo una frequenza digitale,che è il 42 proveniente da Monte Trazzonara ma a Lecce non è ricevibile,perchè copre solo la provincia di Taranto.giovinco10 ha scritto:Ciao a tutti.... E' vero che si riceve a Lecce anche 7 gold dvb sul canale 31 o 33 che trasmette da Lecce? L'ho visto su Wikipedia....
lanxilot ha scritto:La cosa strana è che sul decoder di mio fratello collegato su un'altra antenna il livello di segnale aumenta al 65% e la qualità al 75%, quindi mi chiedo se può dipendere dal decoder che ho io oppure è un problema di antenna?
Grazie
mazza76 ha scritto:Si in effetti ero al corrente del ch31 di parabita...
ma visto che ricevo tranquillamente e alla perfezione tutti gli altri multiplex credevo che il problema di la7 B fosse a monte: non so, segnale debole in partenza oppure un'errata segnalazione sulla copertura...
Grazie delle risposte!![]()