Botox ha scritto:giorno raga!!
ma è possibile che con i decoder integrati nn c'è possibilità di riordinare l'ordine dei canali???
e xke tn7 e tn8 vanno in automatico sul 7 e sull'8?? io voglio Mtv e la7!!! e poi era proprio necessaria sta min**a di telenorba7+1??? x vedere come si vendono i materassi 1ora dopo?? è possibile nn far caricare un determinato mux durante la ricerca?? (in questo caso tn)...![]()
![]()
Veramente, in pratica tutti i tv con decoder integrato, è vero che attribuiscono come n° di programma il n° della LCN nazionale, relegando canali regionali in fondo alla lista (o viceversa - di solito dipende dall'ordine con cui i mux vengono trovati durante la scansione delle frequenze), ma c'è sempre la possibilità di fare spostamenti. Solo che in alcuni casi, non è possibile selezionare direttamente il nuovo n° di programma che si vuole attribuire da un dato canale, ma bisogna spostarlo verso il basso o verso l'alto di posizione in posizione (ciò è molto palloso).
Le procedure e il funzionamento variano da apparecchio a apparecchio.
Inoltre, tutti i tv e molti decoder permettono di sintonizzare i mux manualmente, digitando o selezionando e poi memorizzando le frequenze che interessano (queste frequenze dipendono dalla zona di residenza e dai mux che si vuole sintonizzare). In questo caso, conviene utilizzare la funzione di resettaggio del tv alle impostazioni predefinite per annullare tutta la lista e staccare il cavo dell'antenna in contemporanea. Finito il procedimento, devi selezionare e memorizzare una ad una, nell'ordine che ti serve le varie frequenze corrispondenti ai mux che t'interessano.
Ultima modifica: