colin46
Digital-Forum Silver Master
Fuori Bari trasmette sul 21ma a Bari città sul ch D. Se prendi la Rai dovresti prendere Telenorba, ma Dfree lo vedi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il segnale proveniente da cassano non penso verrà spentokile19 ha scritto:Ma il segnale di cassano continuera a funzionare oppure verra spento se potenzieranno il segnale proveniente da murgetta?
giollo63 ha scritto:il segnale proveniente da cassano non penso verrà spento
Ultimoo ha scritto:Ma quanto costa piu o meno,in media,aggiungere un antenna VHF per ricevere il canale H2 di Dfree???per curiosiità?ma questa antenna è cn "le asticelle" orizzontali o verticali ? scusate il linguaggio da principiante....![]()
per quanto attiene la prima parte del tuo intervento devo dirti che la notizia data qualche giorno fa da giaguaro sul potenziamento del segnale da murgetta mi ha messo in stand by per quanto attiene l'installazione di una nuova antenna che si rivelerebbe inutile in caso di potenziamento del segnale uhf;kile19 ha scritto:Speriamo, altrimenti aggiungere un antenna non serve a nulla e sono soldi sprecati!
La VHF è la piu grande quella con '' le asticelle '' in verticale. Il costo in media è di circa 100 euro.
il fatto di continuare a chiamarlo ddt invece che dtt, oltre ad essere un lapsus freudiano, forse.. influisce sulla ricezione dei tuoi segnaliRagazzo1979 ha scritto:Quanti canali vedete sul ddt??
molto dipende dal fatto che si abbia campo libero nelle varie direzionicolin46 ha scritto:ma come orientate un'antenna da interno per vedere i canali del dtt? io ho provato non ho agganciato un mux. boh
25 € solo l'antenna ma l'installazione è a parte e + altri pezzi se ne va si e no una 80 €giollo63 ha scritto:per quanto attiene la prima parte del tuo intervento devo dirti che la notizia data qualche giorno fa da giaguaro sul potenziamento del segnale da murgetta mi ha messo in stand by per quanto attiene l'installazione di una nuova antenna che si rivelerebbe inutile in caso di potenziamento del segnale uhf;
in merito al costo di una vhf, se non erro a 4 elementi, il costo è di circa 25 euro![]()
giollo63 ha scritto:il fatto di continuare a chiamarlo ddt invece che dtt, oltre ad essere un lapsus freudiano, forse.. influisce sulla ricezione dei tuoi segnali![]()
per quanto riguarda i canali, dalle mie parti ne ricevo 80 di cui 74 video e 6 radio; saluti
colin46 ha scritto:Fuori Bari trasmette sul 21ma a Bari città sul ch D. Se prendi la Rai dovresti prendere Telenorba, ma Dfree lo vedi?
ah...grazie 1000!!!colin46 ha scritto:dfree è il mux che contiene gallery e boing e lo ricevi sul ch h2 da cassano o sul ch 35
scusami se ti ho fatto......spaventarepaolo68 ha scritto:Perchè 74 video? Io, compresi i test di Antenna Sud, arrivo a 67. Gli altri sette cosa sono?