Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

dalle nostre parti c'è il detto (attenzione solo per baresi doc), che tu ben conosci, e che io ti scrivo così come lo dico: "le pulp s' coscene iind a l'acqua lor stesse";) ; in definitiva: se mediaset vuole incassare dai baresi un pò di euro con la vendita del paccheto gallery, si desse da fare a potenziare il segnale proveniente da murgetta; personalmente ho deciso ormai di aspettare e, quindi, di non sprecare nemmeno un euro per l'adeguamento del mio impianto (installazione di nuova antenna)

giollo63 ha scritto:
dalle nostre parti c'è il detto (attenzione solo per baresi doc), che tu ben conosci, e che io ti scrivo così come lo dico: "le pulp s' coscene iind a l'acqua lor stesse";) ; in definitiva: se mediaset vuole incassare dai baresi un pò di euro con la vendita del paccheto gallery, si desse da fare a potenziare il segnale proveniente da murgetta; personalmente ho deciso ormai di aspettare e, quindi, di non sprecare nemmeno un euro per l'adeguamento del mio impianto (installazione di nuova antenna)

Non sono barese doc, bensì originario del foggiano (ho lo studio professionale al Libertà, pero'), ma il detto è noto ed efficace. Che ne diresti di mandare una mail a Mediaset con sta' storia dei polipi? A parte gli scherzi, speriamo bene. L'offerta Galery mi sembra discreta.

giollo63 ha scritto:
"le pulp s' coscene iind a l'acqua lor stesse": se mediaset vuole incassare dai baresi un pò di euro con la vendita del paccheto gallery, si desse da fare a potenziare il segnale proveniente da murgetta

Mai parole sn state + adatte!

ciao ragazzi sono nuove del forum, vorrei un consiglio da voi più esperti. Abito a Grumo Appula, un paese ad una 20 di Km da Bari e possiedo un decoder digitale terrestre Philips 6610, prendo tutti i canali del digitale terrestre ma sin dall'inizio vedevo male le rete Rai. Da poichi giorni i canali Rai non li prendo più qualcuno mi può consigliare su come riceverli, grazie anticipatamente a chi mi risponderà

paolo68 ha scritto:
Hai notizie anche tu, per caso?
sono fermo alla speranza che mi ha dato giaguaro nel suo post di qualche giorno fa; speriamo avvenga.....il miracolo:lol: :lol:

Oggi un mezzo miracolo è ritornato a vedersi telenorba in dtt anche se con qualche squadrettamento. Niente per dfree sul ch 35 e sul 65 mediaset 2

Un'annotazione per Ragazzo 1979 quando parli di televisione digitale terrestre puoi usare l'acronimo di Dtt o Tdt ma non Ddt perchè sugnifica diclorodifeniltricloroetano ok!!!!

avv ha scritto:
ciao ragazzi sono nuove del forum, vorrei un consiglio da voi più esperti. Abito a Grumo Appula, un paese ad una 20 di Km da Bari e possiedo un decoder digitale terrestre Philips 6610, prendo tutti i canali del digitale terrestre ma sin dall'inizio vedevo male le rete Rai. Da poichi giorni i canali Rai non li prendo più qualcuno mi può consigliare su come riceverli, grazie anticipatamente a chi mi risponderà
I canali del mux a della Rai li ricevi sul ch H1 in verticale da Bari e forse il segnale essendo debole non lo ricevi benissimo, puoi provare se ricevi la rai sul ch 51 da foggia altrimenti dovresti potenziare l'antenna.

colin46 ha scritto:
Un'annotazione per Ragazzo 1979 quando parli di televisione digitale terrestre puoi usare l'acronimo di Dtt o Tdt ma non Ddt perchè sugnifica diclorodifeniltricloroetano ok!!!!
con il ddt si uccidono "le magnotte":lol: :lol: :lol:

colin46 ha scritto:
I canali del mux a della Rai li ricevi sul ch H1 in verticale da Bari e forse il segnale essendo debole non lo ricevi benissimo, puoi provare se ricevi la rai sul ch 51 da foggia altrimenti dovresti potenziare l'antenna.
ciao grazie del consiglio

Da lunedì sera il mux Mediaset 2 ha livello segnale 7db e be 1.0E0 che non mi permette la visione dei canali. Ho chiamato a Mediaset (199 e Modugno) e mi hanno detto che è un mio problema. Avete notato anomalie anche voi?

colin46 ha scritto:
Oggi un mezzo miracolo è ritornato a vedersi telenorba in dtt anche se con qualche squadrettamento.

idem, io sono a Grumo. Sembra che abbiano leggermente aumentato la potenza del segnale da Cassano, che adesso riesce a superare meglio le interferenze che, almeno da me, ci sono sul canale 21.
Ricordo che però anche in passato Telenorba per un certo periodo si è riuscito a vedere senza blocchi per poi tornare a non vederlo o a vederlo con tantissimi squadrettamenti. Non vorrei che più che per merito loro, sia solo un calo del segnale interferente.

FrancescoRuvo ha scritto:
Da lunedì sera il mux Mediaset 2 ha livello segnale 7db e be 1.0E0 che non mi permette la visione dei canali. Ho chiamato a Mediaset (199 e Modugno) e mi hanno detto che è un mio problema. Avete notato anomalie anche voi?

io no. il mux mediaset 2 sul 39 lo ricevo forte e chiaro.

E' apparso il segnale di telenorba in dtt sul ch 29 che trasmette da Bari. io lo aggancio ma è molto debole infatti la qualità è in media del 35%. Per quanto riguarda il segnale sul ch 21 oggi è nuovamente calato, forse stanno facendo degli aggiusti in modo che il segnale sia stabile dal 1 febbraio.

Indietro
Alto Basso