Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ieri sono riuscito a prendere 61 canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voglio dire, se non l'avessi ancora capito, che la tecnologia si chiama dtt e non ddtRagazzo1979 ha scritto:Che vuoi dire??
Andiamo bene, allora! Altro ke Gallery gratis...markDTT ha scritto:il potenziamento del 35 di dfree non sarà l'unica operazione da fare,detta da un tecnico mediaset saranno potenziati e risistemati tutti e 7 i canali mediaset da murgetta compresi quelli analogici e ci sarà una piccola rivoluzione con cambi di frequenza ecc...ma adesso arriva la nota dolente i tecnici sono pronti x questo solo che aspettano l'autorizzazione dal ministero che sembra non arrivare mai,visto che questa rivoluzione mi è stata prospettata circa 6 mesi fa.....
markDTT ha scritto:il potenziamento del 35 di dfree non sarà l'unica operazione da fare,detta da un tecnico mediaset saranno potenziati e risistemati tutti e 7 i canali mediaset da murgetta compresi quelli analogici e ci sarà una piccola rivoluzione con cambi di frequenza ecc...ma adesso arriva la nota dolente i tecnici sono pronti x questo solo che aspettano l'autorizzazione dal ministero che sembra non arrivare mai,visto che questa rivoluzione mi è stata prospettata circa 6 mesi fa.....
giollo63 ha scritto:voglio dire, se non l'avessi ancora capito, che la tecnologia si chiama dtt e non ddtche, mi sembra, sia un insetticida
![]()
kile19 ha scritto:Speriamo bene, io intanto mi sono aggiunto la VHF verso cassano e il segnale lo prendo anche se a volte vedo i quadratini! Presto faro un altra prova e vi faro sapere se il segnale è migliorato o meno!
giollo63 ha scritto:il condominio deve essere interpellato e deve autorizzare l'intervento nonchè la relativa spesa
il potenziamento del 35 di dfree non sarà l'unica operazione da fare,detta da un tecnico mediaset saranno potenziati e risistemati tutti e 7 i canali mediaset da murgetta compresi quelli analogici e ci sarà una piccola rivoluzione con cambi di frequenza ecc...ma adesso arriva la nota dolente i tecnici sono pronti x questo solo che aspettano l'autorizzazione dal ministero che sembra non arrivare mai,visto che questa rivoluzione mi è stata prospettata circa 6 mesi fa.....