Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

markDTT ha scritto:
il potenziamento del 35 di dfree non sarà l'unica operazione da fare,detta da un tecnico mediaset saranno potenziati e risistemati tutti e 7 i canali mediaset da murgetta compresi quelli analogici e ci sarà una piccola rivoluzione con cambi di frequenza ecc...ma adesso arriva la nota dolente i tecnici sono pronti x questo solo che aspettano l'autorizzazione dal ministero che sembra non arrivare mai,visto che questa rivoluzione mi è stata prospettata circa 6 mesi fa.....
Andiamo bene, allora! Altro ke Gallery gratis...

markDTT ha scritto:
il potenziamento del 35 di dfree non sarà l'unica operazione da fare,detta da un tecnico mediaset saranno potenziati e risistemati tutti e 7 i canali mediaset da murgetta compresi quelli analogici e ci sarà una piccola rivoluzione con cambi di frequenza ecc...ma adesso arriva la nota dolente i tecnici sono pronti x questo solo che aspettano l'autorizzazione dal ministero che sembra non arrivare mai,visto che questa rivoluzione mi è stata prospettata circa 6 mesi fa.....

La miglior cosa è aggiungere una antenna VHF verso cassano! Con la situazione del governo che abbiamo campa cavallo... L'hanno richiesta 6 mesi fa e non hanno avuto l'autorizzazione, figurati adesso che non c'è nessuno che comanda!

E' il Ministero che deve concedere la autorizzaizone, che è cosa diversa dalla persona del Ministro. La crisi politica non incide.

Speriamo bene, io intanto mi sono aggiunto la VHF verso cassano e il segnale lo prendo anche se a volte vedo i quadratini! Presto faro un altra prova e vi faro sapere se il segnale è migliorato o meno!

kile19 ha scritto:
Speriamo bene, io intanto mi sono aggiunto la VHF verso cassano e il segnale lo prendo anche se a volte vedo i quadratini! Presto faro un altra prova e vi faro sapere se il segnale è migliorato o meno!

Dove sei precisamente? Io sono in prossimità del cinema Armenise, ad un secondo ed ultimo piano. Situazione: unica antenna VHF, condominiale, orientata verso via Dalmazia. Tu cosa hai fatto, hai coinvolto il condominio o hai provevduto autonomamente (il diritto di antenna lo consente)? Ed a chi ti sei rivolto, e con quali costi? Grazie.

il condominio deve essere interpellato e deve autorizzare l'intervento nonchè la relativa spesa

giollo63 ha scritto:
il condominio deve essere interpellato e deve autorizzare l'intervento nonchè la relativa spesa

Lo so, ma l'eventuale diniego dell'assemeblea non può impedire al condomino interessato la apposizone di un antenna prorpia, purchè non pregiudichi il diritto di visione degli altri conodmini.

Se il tetto non è tuo, sì. E' democrazia, non burocrazia.

Intanto da Corato (Ripanno & Murgetta) i segnali del gruppo Mediaset sono off. Canale5, Italia1, Rete4 analogico e i mux Mediaset 1, 2Dfree è a schermo nero.

Magari sta succedendo questo...

qualcosa bolle in pentola; speriamo che al più presto arrivino buone notizie dalla mitica (saranno parenti?:lol: ), dopo cassano delle murge, murgetta (c'è anche il gioco di parole, benedette murge);)

speriamo bene ma a me più che un potenziamento del segnale mi sembra un problema con il satellite cmq il mux dfree è a schermo nero

Indietro
Alto Basso