Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io riesco a vedere con un'antenna da interni All Music e nient'altro. Dalla serata di ieri il mux Mediaset 2 sembra aver abbassato la potenza... ricevo il segnale con continue interruzioni audio video.Cataldo ha scritto:Ultimamente, qui a Corato, ho visto un miglioramento della copertura nel Mux Rai B. Negli ultimi giorni riesco a vedere bene (senza scatti, squadrettamenti e blocchi temporanei, a differenza di prima) RaiSportSat e compagnia.
Speriamo non sia solo un'impressione
Ma da queste parti (Corato, Ruvo, ecc.) qualcuno riesce a prendere altri Mux meno potenti e un po' più lontani? Teleregione qui non si è mai visto, idem per quelli che trasmettono da Andria e Barletta, tipo Teledehon. Tralaltro neppure il Mux di All Music si è mai visto![]()
FrancescoRuvo ha scritto:Io riesco a vedere con un'antenna da interni All Music e nient'altro. Dalla serata di ieri il mux Mediaset 2 sembra aver abbassato la potenza... ricevo il segnale con continue interruzioni audio video.
giollo63 ha scritto:la notizia di giaguaro relativa al potenziamento del segnale dfree proveniente da murgetta,che potrebbe coprire anche noi di bari città, mi pone, a questo punto, in posizione di stand by per quanto riguarda il lavoro preventivato e relativo all'aggiunta di una nuova antenna per ricevere il segnale sull'H2; mi sa che aspetto un pò![]()