Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Cataldo ha scritto:
Ultimamente, qui a Corato, ho visto un miglioramento della copertura nel Mux Rai B. Negli ultimi giorni riesco a vedere bene (senza scatti, squadrettamenti e blocchi temporanei, a differenza di prima) RaiSportSat e compagnia.

Speriamo non sia solo un'impressione

Ma da queste parti (Corato, Ruvo, ecc.) qualcuno riesce a prendere altri Mux meno potenti e un po' più lontani? Teleregione qui non si è mai visto, idem per quelli che trasmettono da Andria e Barletta, tipo Teledehon. Tralaltro neppure il Mux di All Music si è mai visto :D
Io riesco a vedere con un'antenna da interni All Music e nient'altro. Dalla serata di ieri il mux Mediaset 2 sembra aver abbassato la potenza... ricevo il segnale con continue interruzioni audio video.

Ieri sn stato da un amico ke mi ha detto vede la tv analogica e digitale terrestre cn la parabola (ma è possibile? Nn lo sapevo questo fatto...). In effetti riceve TUTTE le frequenze digitali terrestri (perfino il mux A di La7 sul canale H, ke credevo fosse sl una leggenda metropolitana). Eppure il suo Philips 6610, pur agganciando il segnale cn buona potenza, nn riesce a sintonizzare i canali DFree! :crybaby2:
A questo punto nn so + ke dire... :sad:

Glamour Plus sul MUX di TeleNorba

Ciao Ragazzi, questa mattina il decoder (che di notte fa la ricerca atomatica) mi ha segnalato l'aggiunta di un nuovo canale alla fine dell'elenco: niente meno che Glamour Plus!
Attualmente trasmette a schermo nero, bisognerà vedere se qualcosa cambia dopo mezzanotte.
Ora il MUX Telenorba, almeno qui a Bari, comprende 6 canali TV e due radio:
  • Telenorba 7
  • Telenorba 8 (Teledue)
  • Telepuglia 9
  • TG Norba
  • Telenorba Shopping
  • Glamour Plus
  • Radionorba
  • Radionorba Music

Anche sul ch 21 da Cassano è stato aggiunto il canale Glamour. Cmq sono interessato a cosa dirà mediaset sulla copertura del mux Dfree sul canale da Cassano e sul ch 35 da corato e cosa succederà al 35 di Modugno. Qualche giorno fa contattai antenna sud a proposito del segnale dtt sul ch 40 e mi hanno dato questa risposta visto che il 32 non lo ricevo:
Gentile utente,
ci spiace comunucarle che la nostra emittente al momento
non può utilizzare il ch 40 per la trasmissione in digitale in quanto unico
canale analogico della società.

Il ch 32 irradia ancora provvisoriamente i nostri programmi e, in ogni caso,
non è ricevibile a Palo del Colle, in quanto la configurazione della antenna di trasmissione
non prevede l'irradiazione verso Palo ed i paesi limitrofi.
Ma secondo voi non si può modificare qualcosa ? io cmq mi ricordo che qualche anno fa ricevevo sul ch 32 levante TV e anche bene, e adesso hanno girato il segnale Boh

confermo anche per me, a seguito di ricerca automatica, la sintonizzazione di glamour plus nel mux di telenorba e di mds (test) nel mux mediaset 1; totale, considerando anche gli 8 canali di antenna sud che si aprono nelle ore serali,
80 canali di cui 74 video e 6 radio

Ultima modifica:
eh si, la cosa inizia a farsi interessante; l'unico neo, anche se il problema è in fase di risoluzione tramite un intervento personale sull'antenna, è che, per il momento, ed ancora per poco, non ricevo i 7 canali del mux dfree

io ho mandato una mail a dfree tempo fa per segnalare il problema ma non mi hanno mai risposto.

FrancescoRuvo ha scritto:
Io riesco a vedere con un'antenna da interni All Music e nient'altro. Dalla serata di ieri il mux Mediaset 2 sembra aver abbassato la potenza... ricevo il segnale con continue interruzioni audio video.

[MINI-OT]
Ma sono io l'unico fesso che ha attaccato un'antenna da interni e non è riuscito a vedere NIENTE? Cioè, attacco l'antenna e si vedono ZERO canali, mi perde il segnale di tutti canali, analogici e digitali. Mah.
[/MINI-OT]

anche io come voi mi ritrovo a dover puntare l'antenna vhf verso cassano
ma devo comprare una specifica per il canale h2?
usando una cobra prestige riesco a prendere il mux d-free ma ogni tanto durante il giorno smette di vedersi o sbalzi della qualità da 100 a 0 e viceversa.
è un operazione che posso fare io?
domani comunque faccio 2 foto e vi faccio vedere meglio :D

Confermo anke io l'aggiunta del canale Glamour Plus sul mux di Telenorba.Per quanto riguarda All Music gli unici 2 canali ke possiede in dtt in Puglia sono il ch69 a Cassano e il ch E a Trazzonara.Per quello ke concerne dfree e la mia telefonata a mediaset a Modugno purtroppo non sono stato ancora rikiamato, attenderò fino a domani pomeriggio, se non avrò la kiamata provvederò in altro modo!!!Volevo però informarvi di un fatto nuovo ke riguarda mediaset a Corato, perkè lunedì pomeriggio hanno spostato le 3 reti (ch 23,ch 32,ch 66)sul nuovo traliccio e infatti coloro ke sono un pò più lontani da corato come noi a Bari avranno senz'altro notato un incremento del segnale sui canali diffusi da murgetta.Stando a ciò ke avevo saputo, su questo traliccio ci dovrebbero finire anke i canali in dtt e dvbH (ch 34,ch 35,ch 38,ch 65). Ciò signifikerebbe ke questo fatidico ch 35 dfree di corato migliorerà sicuramente la copertura, arrivando presumibilmente + nettamente anke dalle nostre parti!!In attesa di conferme e di una loro kiamata io vi lascio il numero di mediaset a Modugno per ki vorrà protestare o kiedere numi sul da farsi:0805864111 kiedere dell'ufficio qualità(se vi dicono di contattare un numero 199...,come hanno inizialmente detto a me, non prendetelo in considerazione perkè ci sono sempre le linee occupate e si spendono solo soldi inutilmente,invece kiedete espressamente di parlare con l'ufficio qualità).

Se viene confermata la notizia di Giaguaro per il ch 35 e il ch 65 sarà veramente una manna dal cielo visto che il 65 lo ricevo poco e niente, spero solo di poter agganciare anche il 35. Per quando è previsto questo potenziamento? (spero prima che finisca la promozione di gallery 31-03-2008)

la notizia di giaguaro relativa al potenziamento del segnale dfree proveniente da murgetta,che potrebbe coprire anche noi di bari città, mi pone, a questo punto, in posizione di stand by per quanto riguarda il lavoro preventivato e relativo all'aggiunta di una nuova antenna per ricevere il segnale sull'H2; mi sa che aspetto un pò;)

giollo63 ha scritto:
la notizia di giaguaro relativa al potenziamento del segnale dfree proveniente da murgetta,che potrebbe coprire anche noi di bari città, mi pone, a questo punto, in posizione di stand by per quanto riguarda il lavoro preventivato e relativo all'aggiunta di una nuova antenna per ricevere il segnale sull'H2; mi sa che aspetto un pò;)

Ma il segnale di cassano continuera a funzionare oppure verra spento se potenzieranno il segnale proveniente da murgetta?

buonasera e' pobbile sapere dove posso trovare il mux di telenorba?sono di pari picone grazie

Il segnale di Telenorba in dtt a Bari città viene trasmesso sul ch D trasmesso in polarizzazione verticale, perciò se non hai un'antenna Vhf non puoi riceverlo. Come fare a sapere se hai un'antenna Vhf: semplice vedi se ricevi Telebari in dtt o il mux a della Rai (quello con rai1-2-3 ecc) o dfree. cmq per tutte le informazioni vai su http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA00&posto=Bari

Ok Grazie.
Ma Telenorba Non Trasmette Sul Canale 21?
Comunque Il Mux Rai Riesco A Vederlo H1

Indietro
Alto Basso