M. Daniele
Digital-Forum Friend
paolo68 ha scritto:Mah! Questo è il palinsesto di lunedì 11 aprile: http://www.antennasud.com/istituzionale/broadcast/palinsesto/.
Se non sbaglio non è cambiato nulla o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Mah! Questo è il palinsesto di lunedì 11 aprile: http://www.antennasud.com/istituzionale/broadcast/palinsesto/.
M. Daniele ha scritto:Se non sbaglio non è cambiato nulla o sbaglio?
M. Daniele ha scritto:E' stato cancellato Glamour Plus dal mux 1 di Telenorba confermate?
Ma c'è una fonte che riporta questi dati? Perché non avrebbe senso un sistema di tassazione su questi livelli e con queste modalità. Ora è previsto un sistema di tassazione per la concessione in % del fatturato o qualcosa del genere. E non so se sono previsti cambiamenti, ma non mi risulta, al momento almenoMdK2007 ha scritto:Ormai il governo ha messo in moto l'aspirapolvere ! Quando a tutte le piccole emittenti verrà reso noto da settembre, che dal nuovo anno devono pagare 110.000 Euro per trasmettere, e le nazionali 170.000 Euro, secondo voi che succede ??? Avete voluto la carretta ???? L'avete difesa a spada tratta contro i mulini a vento ? Bene ora tenetevela e pagate !!! Diversamente rottamazione della frequenza o, se non pagano, stralcio della concessione come operatore di rete !!!
ahahahah, ne vedremo delle belle !![]()
![]()
![]()
Steel+1 è nel mux Mediaset1 (ed è normale poterlo ricevere in mancanza degli altri canali di Gallery), mentre tutti gli altri canali sono presenti nel famoso mux D-Free che ora ricevi da Corato sul ch.35. Bisogna capire se il problema è dovuto al tuo impianto o c'è un inconveniente al trasmettitore (che può capitare). ciaogexxy ha scritto:ma anche a voi oggi i canali mediaset premium dalle 5 sono tutti OUT ?
io non vedo niente
segnale debole o assente
tutti canali cinema tranne mi sa steel+1
grazie!
Sì, lo si era saputo già da giovedì scorso; e per la Puglia, se ne parla in questo thread. Ciao!jps66 ha scritto:Il Comitato Nazionale Italia Digitale (CNID) si è riunito e ha deliberato: si parte il primo semestre 2012.
Qui il comunicato ufficiale
![]()
![]()
![]()
Non è un fatto completamente nuovo: è già successo in passato; comunque, lo riattivano in tempo per le trasmissioni notturne quando modificano alcuni parametri di bit-rate sui vari canali, dato che il mux è stracolmoM. Daniele ha scritto:Scoperto l'arcano riguardo Glamour Plus. Ultimamente lo slot di Glamour Plus viene attivato solo di notte e poi la mattina viene tolto per poi essere rimesso a mezzanotte.
EliseO ha scritto:[*]Di VideoItaliaPuglia sul ch. 55 non ce n'è alcuna traccia, almeno al momento; sul ch. 55 noto solo spurie di LA7
Gli aggiustamenti sulle postazioni di trasmissione riportati da OTG TV nel suo database riguarda proprio alcune emissioni che non erano correttamente attribuite a questa postazione (Aratico). Ma nel caso di Video Italia Puglia sul ch.55, dato che tu lo ricevi e qui non ce n'è cenno, è probabile che questo segnale sia stato attivato dalla postazione polignanese su cui era originariamente trasmesso il segnale analogico di Canale2 per l'area urbana di Polignano (o altra postazione equivalente quanto a raggio di copertura). D'altronde il mux Ceprav/T.Regione lo hanno fatto disattivare proprio perchè era trasmesso da postazione non autorizzata con un bacino di copertura troppo ampio rispetto a quanto era ufficialmente concesso con regolare autorizzazione. Che poi non lo ricevi bene, è dovuto al fatto che hai l'antenna puntata verso Monopoli e probabilmente c'è un divario angolare eccessivo; ma con un'antenna anche poco direttiva puntata verso il giusto sito di trasmissione, dovrebbe entrare abbastanza bene (a meno che non sia trasmesso ancora a potenza molto ridotta). Ciao!M. Daniele ha scritto:Riguardo Video Italia Puglia continua a vedersi sul ch55 ma a potenza molto bassa. OTGTV ha inserito la voce "Video Italia Puglia" alle pagine di Polignano e Monopoli da contrada Aratico dove trasmette anche Teleregione sul ch57.