Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Voglio vedere quando finiranno tutti questi cambiamenti...........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come antenne già meglio, ma l'impianto va revisionato e "sfoltito". CiaoBaciccio90 ha scritto:Le antenne sono tutte direttive (tipo questa). Le logaritmiche ce le ho sullo stomaco da sempre, non mi piacciono proprio!
Comunque sì, sono previste modifiche appena leggerò che la situazione si sia stabilizzata tra problemi di isofrequenza e varie.![]()
Presumo che il mux T.Sveva da Cassano è di nuovo in black-out; era già successo un'altra volta e quando ciò accade viene a mancare il flusso su tutto il resto della rete in direzione sud; io direi che devono risolvere adeguatamente questo problema una volta per tutte.tropicana ha scritto:Volevo sapere se:
1) anche ad altri il Ch. 33 di Telenorba da Cassano da alcuni giorni ha seri problemi.
In pratica ci sono frequentissime assenze di segnale, anche 3-4 volte in un'ora, per poi tornare tutto visibile con ottimo segnale e qualità.
2) se il mux 39 di Telesveva è attivo o meno, visto che non ricevo nulla su quella frequenza.
3) se il mux 57 di Retecapri si riceve con buona qualità o meno, cioè se ha segnale basso già di suo
Queste cose risultano anche a voi?
![]()
mosquito ha scritto:Tra qualche giorno verranno effettuati lavori sull'antenna di Impalata per Timb 1,2,3.
Memorizzare l'andamento attuale, per vedere il risultato a lavoro ultimato.![]()
Ma se sta funzionando tutto benissimo senza problemi, perché metterci mano?mosquito ha scritto:Tra qualche giorno verranno effettuati lavori sull'antenna di Impalata per Timb 1,2,3.
Memorizzare l'andamento attuale, per vedere il risultato a lavoro ultimato.![]()
EliseO ha scritto:Ma se sta funzionando tutto benissimo senza problemi, perché metterci mano?![]()
1) Interferenze croate...come più volte detto quando il segnale va via per poco tempo sul ch33 è il segnale croato che impazza.tropicana ha scritto:Volevo sapere se:
1) anche ad altri il Ch. 33 di Telenorba da Cassano da alcuni giorni ha seri problemi.
In pratica ci sono frequentissime assenze di segnale, anche 3-4 volte in un'ora, per poi tornare tutto visibile con ottimo segnale e qualità.
2) se il mux 39 di Telesveva è attivo o meno, visto che non ricevo nulla su quella frequenza.
3) se il mux 57 di Retecapri si riceve con buona qualità o meno, cioè se ha segnale basso già di suo
Queste cose risultano anche a voi?
![]()
Interferenze Croate a 30 km dalla costa? Mi sembra un po' strano, capirei l'entroterra barese a pochi km dal mare, ma fin sulla murgiaGIAGUARO ha scritto:1) Interferenze croate...come più volte detto quando il segnale va via per poco tempo sul ch33 è il segnale croato che impazza.
2) A Ripanno funziona regolarmente...
3) Come detto da Eliseo non è un buonissimo segnale.
Visibile TeleDehon sul ch53, non so se è attivo l'SFN o se spento Cassano.
Sì, ma non qui: apri apposito thread sull'argomento. Poi, si valuterà che cosa darti...............mosquito ha scritto:Avrei intenzione di esporre una serie di calcoli semplificatori per quanto riguarda l'SFN, ed un diagramma di limite max di sincronizzazione su irradiazione di un ripetitore (as es. Caccia).
Ma per questo mi aspetto il fregio di "expert" in materia.
Sò che bisogna dimostrare prima di meritare, per cui io l'espongo, però se soddisfa appieno mi aspetto quanto merita.
Quanto mi accingo a fare, non è mai stato fatto nel forum.![]()
EliseO ha scritto:Sì, ma non qui: apri apposito thread sull'argomento. Poi, si valuterà che cosa darti...............![]()
Allora, va bene anche qui; i contributi interessanti e costruttivi saranno sicuramente apprezzati da tutti noi; certo, non puoi aspettarti che ti si stenda sul tuo percorso, il tappetto rosso con tutti gli onori.................mosquito ha scritto:Penso che la cosa interessi più qui che in un thread separato ! Comunque mi sembra già di capire....![]()
Lasciamo perdere.![]()
Stile Cannes?EliseO ha scritto:Allora, va bene anche qui; i contributi interessanti e costruttivi saranno sicuramente apprezzati da tutti noi; certo, non puoi aspettarti che ti si stenda sul tuo percorso, il tappetto rosso con tutti gli onori.................
Confermo che è spento da Ripanno.GIAGUARO ha scritto:X Barletta: sapresti dirci se il ch43 (TP9) è spento a Ripanno?...stamattina si rivede nella mia zona...
Staranno facendo dei lavori?Barletta ha scritto:Confermo che è spento da Ripanno.