Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ragazzo1979 ha scritto:
Staranno facendo dei lavori?
Questi una settimana lo accendono e l'altra lo spengono.
Se è acceso da Corato, non lo vedono nella zona di GIAGUARO.
Se lo vedono loro vuol dire che da noi è spento. ;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Staranno facendo dei lavori?
No, stanno pastrocchiando; eppure avrebbero potuto mettere in piedi una rete eccellente, all'inizio con soli 3 mux e poi ampliando a 5 mux per zona. Ciao ;)

Barletta ha scritto:
Chi Giaguaro?:eusa_think:

Ragazzo1979 ha scritto:
Barletta ha scritto:
Chi Giaguaro?:eusa_think:
Ma no, sono i mux che accendo e spengono un po' qua e un po' là, non Giaguaro :D

Li accendono per pochi giorni un po' per in tutti i siti della Puglia per far vedere che stanno usando tutte le frequenze, altrimenti quelli del ministero gliele tolgono :D

Solo che quando li accendono, interferiscono tra di loro e non si vedono esattamente come quando li spengono :5eek:

Sono una barzelletta, diciamo così, io chiamerei Striscia La Notizia e manderei Fabio e Mingo dal patron per consegnargli un bel provolone, latticino più che mai adatto all'occasione :D

:wave:

tropicana ha scritto:
Ma no, sono i mux che accendo e spengono un po' qua e un po' là, non Giaguaro :D

Li accendono per pochi giorni un po' per in tutti i siti della Puglia per far vedere che stanno usando tutte le frequenze, altrimenti quelli del ministero gliele tolgono :D

Solo che quando li accendono, interferiscono tra di loro e non si vedono esattamente come quando li spengono :5eek:

Sono una barzelletta, diciamo così, io chiamerei Striscia La Notizia e manderei Fabio e Mingo dal patron per consegnargli un bel provolone, latticino più che mai adatto all'occasione :D

:wave:
Come non quotarti!

Grazie Barletta per le info tempestive...

per me il 57 da cassano (telecapri) è un tabù !!!! nonostante ho le antenne visibili dal terrazzo di casa......

ormai è l'unico mux che non aggancio......

Non rimarranno solo con quel ch57 da Cassano..non preoccuparti più di tanto...prima o poi attiveranno da Ripanno e probabilmente anche da Modugno ;)

Assenti per tutta la nottata i mux di TN7 e TN8. Riattivati stamattina alle 9. Ancora senza flusso il mux di TeleSveva.

GIAGUARO ha scritto:
C'è MusicItaliaTv che vale il prezzo del biglietto :D

Che genere di musica trasmettono? Chissà se verrà attivato pure qua...

M. Daniele ha scritto:
Si deve. :icon_cool:

In giro c'erano parecchi forestieri...una coppia (manco a farlo apposta) di Barletta ci ha chiesto informazioni su San Vito. :D
E non mi stupisce. Noi siamo dappertutto. :D

Indietro
Alto Basso