Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Mux A e B della RAI sempre invisibili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo1979 ha scritto:Mux A e B della RAI sempre invisibili
GIAGUARO ha scritto:I tecnici di Tele/ReteCapri sono tornati dalle Maldive ed hanno ripristinato i canali di Modugno.
GIAGUARO ha scritto:Ad Impalata temo ci sia qualcos'altro....non è incuria.
spl_decibel ha scritto:Mux rai a all'impalata è impazzito da capo!!! Viene e va ogni dieci secondi![]()
A me succede il contrario da ieri ricevo anche se debolmente, ma in maniera stabile, il mux mediaset 2 sul 65. I canali li aggancio ma non si vede niente. Cmq è una cosa strana, non penso sia una propagazione.ARGONAVE ha scritto:Salve, sapete per caso se ci sono problemi sul ch 65 da monte ripanno? Lo ricevo molto basso ( 39 dbuV) a Terlizzi.
Quando lo amplifico scompare. Oggi provo a montare la Sigma Fracarro vediamo se cambia qualcosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Ieri notte Teleregione dall' Impalata sul ch57 non ha switchato in dtt. Erano le 2 ed era ancora visibile in analogico. Come mai?![]()
EliseO ha scritto:Forse GIAGUARO ne sa qualcosa, ma, ad un'analisi più attenta, noto dei mutamenti qualitativi a livello di immagime e audio sul feed di alimentazione dell'impianto. Non vorrei che abbiano deciso di lasciare sempre acceso il segnale analogico, magari alimentandolo da fonte digitale, dato che il mux è comunque attivo 24 ore su 24 sul ch.55.
E' spento il mux TIMB sul ch.60 (prima volta a mia memoria che si verifica tale guasto)
GIAGUARO ha scritto:I tecnici di Tele/ReteCapri sono tornati dalle Maldive ed hanno ripristinato i canali di Modugno.
M. Daniele ha scritto:Vedremo se stanotte switcherà.
Si, confermo ke è spento il mux TIMB 1 sul ch60 e ti confermo ke questa è la prima volta (dal 2007 che ricevo il segnale) che il segnale va via.