Sono di Molfetta.
L'antennista è venuto ed ha praticamente rimesso a nuovo l'antenna condominiale UHF (sostituita,alzata e ripuntata) ed ora ricevo tutto senza grossisimi problemi. Gli unici lievi disservizi che abbiamo sono su qualche canale analogico regionale e DEEJAY TV in analogico (di cui ho scritto a BTS). I trasmettitori da cui sono servito si trovano tutti a corato per le private ed a spinazzola per la rai cmq ho una singola UHF... I mux nazionali DVB-T che ci mancano sono quello del gruppo Espresso (BTS speriamo bene in una bella notizia) e RAI MUX A. Per quest'ultimo ho fatto montare una VHF verso Via Dalmazia a Bari... La situazione è la seguente... non ricevo cmq il mux A della rai. Siccome proprio da questo forum ho letto esserci un contenzioso per il canale H1 vorrei capire se è normale che non riceva assolutamente nulla ed il DVB-T integrato di un LCD LG e quello di un LCD INNO-HIT non trovino un minimo di segnale oppure no (la INNO HIT sul canale VHF 11 ci sta un bel pò quando fa la ricerca automatica ma cmq nulla). Per darvi maggiore informazioni in merito posso dirvi che a monte dell'impianto il segnale VHF è stato ampilificato di 18 db e che ambedue le tv ricevono tranquillamente RAI 1 analogico sul canale E7 da via dalmazia... ah, sempre in banda III sul canale D ricevo il mux di telenorba da Viale Magna Grecia anche se il segnale non è stabile (poco mi interessa xkè lo stesso mux lo ricevo da corato in UHF).
Grazie anticipatamente per le risp...
Fatemi sapere...