Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Canali cinema mediaset PREMIUM

Il ripetitore fu trasferito a corato.se vuoi maggiori info mandami un messaggio pvt. Saluti nick

Salve, segnalo la qualità bassissima ieri sera del segnale mux Rai A sul ch 51 da M. Celano.
Fenomeni di propagazione? Stamattina tutto tornato normale.

Inoltre non capisco come mai un mio vicino riceve il Rai B sul ch 64 da M. Caccia ed io, nonostante abbia effettuato molte prove, nulla.
Soluzione: posizionata una vecchia antenna, lo ricevo da Bari sul ch 30.

Qualcuno ha già qualche previsione di come verranno riorganizzati i siti il prossimo anno?
M. Caccia e Bari avranno ciascuno i bouquet completi dei mux Rai?
Inoltre la prov. di Foggia avrà lo switch off qualche tempo prima del resto della Puglia. Quindi M. Celano avrà tutti i mux?

Ritornato stabile e forte il segnale del ch69. Mentre da qualche giorno non si vede Rtg Puglia sul 31 al suo posto c'è RTCG2.

Wue' colin

Grazie della info del 69. Comunque se bekki sul 31 quel canale vuol dire che hai un impianto fatto male. Il canale è del montenegro. Saluti nick:D

Non penso sia problema dell'impianto, perchè l'antenna verso Bari punta anche verso il Montenegro; adesso che è ritornato il segnale di Rtg non ci sono più problemi. Secondo me è la posizione del paese che mi frega sui segnali non l'impianto, questo è stato realizzato in virtù della posizione del paese.

nesssun segnale 65 mediaset premium

Ciao.
Non riesco a capire perchè non ricevo più mediaset premium sul ch 65, l'antenna è direzionata verso monopoli ed la mia casa si trova tra cozze e Polignano a mare tutti gli altri canali si vedono tranne il mux mediaset cosa posso fare?
Grazie.

Riflessione personale:
a me dispiace perchè da un bel pò di tempo,per gli abitanti a sud di bari e nord di brindisi,non c'è nessun nuovo canale...
la situazione è in stallo.
credo che per oltre un anno dovremmo accontentarci in dtt di questi (pochi) canali
almeno gli altri utenti hanno avuto cielo...

per colin 46

non mi va di generare discussioni, ma per quello
che ho intuito e' che ti trovi al centro di 4 centri trasmittenti.
monte s. nicola, bari z.i. , cassano e corato.
e pertanto hai accoppiato piu' antenne uhf.
vedi tutto, ma lo vedi male, quando staccano un ripetitore
noti subito la differenza.
poi il fatto che sei in una posizione alta ti fa bekkare anke le interferenze

nel tuo caso, se vuoi rivedere i segnali digitali bene , hai bisogno
di antenne molto rirettive ed un impianto canalizzato...
quello attuale va bene per fare il dixers.
saluti
nick

per alexba89

non mi sembra che possa essere ricevuto il 65 in zona polignano-cozze
saluti
nick
chiarimenti in pvt

pepenicola ha scritto:
non mi sembra che possa essere ricevuto il 65 in zona polignano-cozze
saluti
nick
chiarimenti in pvt
Si Nick.... MDS 1 trasmette sul 65 da Impalata in pol. verticale... Lo dice otgtv e anche il sito che dà la copertura di mediaset

alexba89 ha scritto:
Ciao.
Non riesco a capire perchè non ricevo più mediaset premium sul ch 65, l'antenna è direzionata verso monopoli ed la mia casa si trova tra cozze e Polignano a mare tutti gli altri canali si vedono tranne il mux mediaset cosa posso fare?
Grazie.
Ciao Alex, fa' attenzione alla polarizzazione: il ch 65 di MDS 1 da Impalata è in polarizzazione verticale.
Inoltre, se dici che l'antenna è orientata verso Monopoli, non è ben direzionata. Il ripetitore si trova all'interno.
Aiutati con Google Earth tirando una linea da casa tua al trasmettitore di Impalata che trovi a queste coordinate: N40.8702 E17.2879
Poi prendi dei riferimenti nel circondario della tua casa, devono essere visibili dal punto dove c'è l'antenna, e puntala verso quella direzione curando anche l'elevazione (deve puntare l'orizzonte visibile).
Ciao

L'antenna sembra posizionata bene da impalata non riesco a vedere solo i canali 65 e 67 gli altri che trasmettono da impalata si vedono tipo il ch31 timb1(la7) il ch44(telenorba) e 60 Timb1B.

alexba89 ha scritto:
L'antenna sembra posizionata bene da impalata non riesco a vedere solo i canali 65 e 67 gli altri che trasmettono da impalata si vedono tipo il ch31 timb1(la7) il ch44(telenorba) e 60 Timb1B.
hmm... Per il 67 (dovrebbe essere Teletrullo) ho letto di sfuggita delle discussioni qui nei giorni passati, prova a dare un'occhiata.

Per il 65, non so. O è stato eliminato, come forse nick diceva, oppure depotenziato, oppure c'è qualche 65 analogico che svolazza dalla tue parti e quindi fa interferenza. Controlla l'analogico.
ciao

ch65 zona cozze

se le leggete i vecchi post , il ch 65
non arriva neppure a polignano, o forse ci arriva male...
poiche' i panelli trasmittenti sono alla selva di fasano e direzionati solo sull'utenza di monopoli.
Per quel che ricordo tale segnale non arriva in zona cozze.
Da non dimenticate che tale zona e' parecchio critica
poiche' e' equidistante tra 2 centri
trasmittenti
-bari z.i
-impalata e selva.
pertanto solo un ottimo antennista , munito di attrezzatura
professionale puo' preventivare una soluzione ad hoc.
bisogna capire se la spesa ne valga la candela.
dando una priorita' a quello che si vuole ricevere.
saluti
nick

pepenicola ha scritto:
se le leggete i vecchi post , il ch 65
non arriva neppure a polignano, o forse ci arriva male...
poiche' i panelli trasmittenti sono alla selva di fasano e direzionati solo sull'utenza di monopoli.

No Nicola il ch65 del mux Mediaset 1 arriva perfettamente a Polignano anzi lo vedo bene anche in campagna che si trova a 3 km da Conversano. I segnali che non arrivano a Polignano e zone limitrofe solo il ch66 del mux DFree e il ch58 del mux Mediaset 2 più il ch29 analogico di Canale 5.

Grazie daniele

Per la precisazione. Allora deduco che è ricevibile fino a polignano.

Buon WEEK

Be ragazzi che dire fate le vostre prove. Se poi c' è qualcosa che non va. C' è sempre il dottor pepe. Saluti nick

Mola di Bari (Bari)

Ormai è da 2 mesi che il Mux mediaset 2 non prende quasi più, praticamente il segnale è diventato quasi inesistente, massimo funziona per 15 minuti al giorno su 24 h, come diavolo è possibile una cosa del genere??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
1 anno fa mi dava nettamente meno problemi, questo mux funzionava quasi sempre, ogni tanto capitava che non si vedeva più, ma rispetto ad adesso avevo ben pochi problemi, come è possibile che la situazione invece di migliorare da 1 anno all'altro, sia addirittura peggiorata e di tantissimo???????? :5eek:
mi pare assurdo che invece di migliorare la situazione in 1 anno e di avere meno problemi sia tutto il contrario di questo................... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso