Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Stanotte il ch42 ha continuato a trasmettere normalmente TN7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:Si c'è la freccia fuxia ma non la scritta...
Altro purtroppo non so, una cosa è sicura con l'avvicinarsi dello swich off, molte frequenze verrano già convertite in digitale, per abituare la gente...EliseO ha scritto:Ma ti è stato detto che la cosa continuerà così fino allo switch-off con RadioNorbaTv visibile solo di notte in analogico e solo su alcune frequenze (ma perché solo alcune, in tal caso?) oppure le frequenze di TN7 marchiate anche col logo di RadioNorbaTv (che dovrebbero essere solo 3, a quanto pare), hanno intenzione di digitalizzarle?
Ciao![]()
GIAGUARO ha scritto:Sarà talmente piccola che nn la vedo oppure è messo troppo in basso il logo....Markdtt ha detto che c'è anche sul ch61 di Celano..
Penso tu confonda TeleMajg con TBM da Cassano...TeleMajg è solo sul ch67 che io sappia...M. Daniele ha scritto:Inoltre sul ch58 addirittura ricevevo una spuria di segnale di Telemajg ma non ho capito bene da dove veniva...
GIAGUARO ha scritto:Penso tu confonda TeleMajg con TBM da Cassano...TeleMajg è solo sul ch67 che io sappia...
Pure per me ti stai confondendo. Si tratta di TBM. Nella tua zona di campagna, possono riceversi segnali da Monopoli o Cassano e talora Modugno. (Da Martina solo i segnali analogici RAI).M. Daniele ha scritto:Dal logo mi sembrava proprio Telemajg.![]()
Ciao! Ma l'hai ricevuta per qualche giorno oppure non l'hai mai ricevuta in digitale? E in analogico, com'era il segnale? c'era effetto-neve che copriva il segnale?Ragazzo1979 ha scritto:Sono diversi giorni che Antenna Sud non riesco a beccarla sul DTT.
Interferenze causa significativa propagazione del segnale in isofrequenza di RAI2 da Martina Franca (ma non penso che sia la prima volta che ti capita!).Ragazzo1979 ha scritto:Inoltre,ieri sera mentre guardavo Canale 5,sentivo l'audio di Rai 2.Ciò accadeva sull'analogico.
Sembrerebbe di sì, ma magari, molto a breve, in DTT potrà apparire anche il canale originale (ora disponibile su Bari città e limitrofi). Ciao!Digitalpuglia ha scritto:Dunque vedremo Radionorbatv almeno per un pò su Telepuglia Italia (visto che qui non si riceve).. sperando che attivino almeno il flag 16:9
Non ho fatto in tempo a dirlo e..........EliseO ha scritto:Sembrerebbe di sì, ma magari, molto a breve, in DTT potrà apparire anche il canale originale (ora disponibile su Bari città e limitrofi). Ciao!
M. Daniele ha scritto:Inserite svariate copie di Radionorba Television tra il mux Telepuglia Italia e il mux Telenorba 7.
Sul digitale l'ho ricevuta diverse volte.Sull'analogico non ho mai avuto problemi.EliseO ha scritto:Ciao! Ma l'hai ricevuta per qualche giorno oppure non l'hai mai ricevuta in digitale? E in analogico, com'era il segnale? c'era effetto-neve che copriva il segnale?
Io è la prima volta che l'ho notato.EliseO ha scritto:Interferenze causa significativa propagazione del segnale in isofrequenza di RAI2 da Martina Franca (ma non penso che sia la prima volta che ti capita!).
Ciao
EliseO ha scritto:................ il che renderebbe anche alquanto superfluo il mux RadioNorba Tv (al momento) e quant'altro..............
Ciao![]()