Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ma, sbaglio, o prima non interessava a nessuno TN criticata a mille per la programmazione, e ora si dannano per vederla ? :D

mosquito ha scritto:
Ciao Giaguaro, da quello che so, TN ne ha avuti 5 di mux. :icon_cool:
Ciao mosquito, meglio così...un problema in meno di triploni da affrontare :)

mosquito ha scritto:
Ma, sbaglio, o prima non interessava a nessuno TN criticata a mille per la programmazione, e ora si dannano per vederla ? :D
Più che per dannarsi per vederla direi che ci si aspettava maggiore professionalità nell'accensione dei propri mux...invece nn c'è altro che caos, sfasamenti di SFN e conflitti...

tropicana ha scritto:
Fonti e informazioni più precise, quale sarebbe il cannato, quale frequenza, la 23 o la 34? :eusa_whistle:

:wave:
E' sicuramente il ch34 (che tra l'altro risente di interferenze piuttosto rilevanti dalla Croazia), che infatti non è stato attivato da nessuna parte...il ch23 a Bari è stato acceso da una settimana e trasmette TelePugliaItalia. Probabilmente sarà stato assegnato a qualcun'altro fuori graduatoria...TeleCapri?

PiGiuGio ha scritto:
da me intensitá 10 e qualitá 100
comunque intensitá calata notevolmente rispetto a 2 giorni fa, mentre ho notato, tranne telenorba, un graduale miglioramento di tutti i mux nazionali
Come segnalato anche da tropicana, voi che siete in zona Cassano vedete normalmente, dalle nostre parti il mux anche si aggancia perchè il segnale arriva normalmente ma la qualità è improvvisamente pari a 0...è da capire se a Ripanno il ch28 è acceso e se lo è se sta iniziando a creare problemi al ch28 da Cassano, oppure se hanno problemi in postazione e non lo sanno...

Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
Segnalo da questa mattina assenza di segnale sul ch 28 (mux Canale 7 da Cassano).

Canale 7 (28 UHF) regolarmente ricevibile in questo momento da Cassano (zona Viale Europa - Bari)

Allora c'è di sicuro qualcosa che non va in alcune aree, nella mia zona a tutti coloro che ho potuto controllare hanno 0% di qualità e livello tra il 90 e il 100%...non si sa a causa di quale avvenimento avvenuto giovedi mattina...

Intanto si rivede il ch43 di TelePuglia9...Barletta ci puoi dire se a Corato è acceso (idem se puoi dirci se è acceso il ch28)? se si allora hanno messo in SFN il ch43...

Intanto nuovamente a nero i canali TRCB BlustarTv e TeleOnda nel mux di ASud...

GIAGUARO ha scritto:
Allora c'è di sicuro qualcosa che non va in alcune aree, nella mia zona a tutti coloro che ho potuto controllare hanno 0% di qualità e livello tra il 90 e il 100%...non si sa a causa di quale avvenimento avvenuto giovedi mattina...

Intanto si rivede il ch43 di TelePuglia9...Barletta ci puoi dire se a Corato è acceso (idem se puoi dirci se è acceso il ch28)? se si allora hanno messo in SFN il ch43...

Intanto nuovamente a nero i canali TRCB BlustarTv e TeleOnda nel mux di ASud...
Ho controllato ora e il ch43 di Telepuglia9 è spento. Ecco perché ora lo vedete.
Il 28 è acceso e ha un ottimo segnale.
Solo che un decoder mi sintonizza Amica9 Tv ma non me lo fa vedere (esce nessun servizio e ha però il segnale con potenza e qualità sopra il 90%). L'altro decoder in fase di sintonizzazione quando arriva sul 28 aggiunge un canale (Amica9Tv) ma quando salva la lista è come se lo dimentica. Ma se mi fermo dopo il 28 con la scansione canali lo sintonizza e ha un solo canale audio.
Secondo me hanno problemi con qualche parametro perché non mi spiego come mai i miei decoder prendono tutto tranne questo singleplex.

Mercoledi ha scritto:
Ma lo attiveranno prima o poi il 33?
Capire cosa hanno in mente quelli di Telenorba è da manicomio.
L'altro giorno attivarono il 43 e ora l'hanno spento.
Attivarono il 33 nell'immediato switch off ma poi lo spensero. Mi riferisco al sito di Ripanno.

Ok grazie Barletta...ma per curiosità Amica9Tv in quel mux si è mai vista? appena ci sono novità sia per il ch43 (riaccensione) e sia modifiche per il ch28 avvisaci ;)

GIAGUARO ha scritto:
Ok grazie Barletta...ma per curiosità Amica9Tv in quel mux si è mai vista? appena ci sono novità sia per il ch43 (riaccensione) e sia modifiche per il ch28 avvisaci ;)
Per Amica9 ho scritto 2 post indietro.
Sintonizzai con un altro decoder in altra zona di Barletta e la prese.
Secondo me trasmettono con parametri sbagliati perché alcuni decoder la sintonizzano ma è a schermo nero (con livello segnale e qualità sopra il 90%) e altri la sintonizzano e però l'audio è mono canale.

Ho mandato mail ai loro indirizzi istituzionali, ma non hanno risposto.

Ok tutto chiaro...tienici aggiornati sulla riaccensione del ch43 o magari sulla neoattivazione dei ch23 e 33 e naturalmente sul ch28 ;)

Potete verificare se è attivo da qualche parte il mux di Euronews Puglia sul VHF E6 184.5 mhz? Perchè sembra che sta accendendo (ha acceso un impianto nel Salento).

Il sesto mux di Norba è attivo da Celano e Trazzonara sul 34. Non vorrei che stia per concretizzarsi il disegno di lavorare in k-Sfn e non in Sfn che aveva Telenorba. In pratica mux diversi su canali diversi per non dover sincronizzare...

Otg Tv ha scritto:
Il sesto mux di Norba è attivo da Celano e Trazzonara sul 34. Non vorrei che stia per concretizzarsi il disegno di lavorare in k-Sfn e non in Sfn che aveva Telenorba. In pratica mux diversi su canali diversi per non dover sincronizzare...

Scusa ma k-SFN non significa "k sottoreti isofrequenziali" e in quanto isofrequenziali comunque sincronizzate, le varie sottoreti?

tropicana ha scritto:
Scusa ma k-SFN non significa "k sottoreti isofrequenziali" e in quanto isofrequenziali comunque sincronizzate, le varie sottoreti?

vorrebbe dire che di fatto ogni area (Fg, Ba+Bt, Salento) è sincronizzata solo al proprio interno e non nella rete regionale. Se fosse così, in una regione come la Puglia, è garantita la NON visione dei segnali... con Santeramo che quando fa caldo arriva a Lama di Taranto, Cassano che arriva a Lecce, Celano a Conversano etc si autointerferirebbero perché con contenuti diversi (splittaggi pubblicitari). Dire che è un progetto errato già in partenza è dire poco

Barletta ha scritto:
Il 28 è acceso e ha un ottimo segnale.
Solo che un decoder mi sintonizza Amica9 Tv ma non me lo fa vedere (esce nessun servizio e ha però il segnale con potenza e qualità sopra il 90%). L'altro decoder in fase di sintonizzazione quando arriva sul 28 aggiunge un canale (Amica9Tv) ma quando salva la lista è come se lo dimentica. Ma se mi fermo dopo il 28 con la scansione canali lo sintonizza e ha un solo canale audio.
Secondo me hanno problemi con qualche parametro perché non mi spiego come mai i miei decoder prendono tutto tranne questo singleplex.
Sì, ci sono certamente dei parametri non correttamente settati che gli apparecchi non sono in grado di decodificare correttamente. Ciao

Indietro
Alto Basso