Barletta ha scritto:Ora che ci penso Telenorba Salute mi sa che non lo prendo più perché il 33 da Corato sembra spento.
Ma lo attiveranno prima o poi il 33?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barletta ha scritto:Ora che ci penso Telenorba Salute mi sa che non lo prendo più perché il 33 da Corato sembra spento.
mosquito ha scritto:Ciao Giaguaro, da quello che so, TN ne ha avuti 5 di mux.![]()
Fonti e informazioni più precise, quale sarebbe il cannato, quale frequenza, la 23 o la 34?mosquito ha scritto:No, no, 5, uno gli è stato "cannato" !![]()
tropicana ha scritto:Fonti e informazioni più precise, quale sarebbe il cannato?
![]()
Ciao mosquito, meglio così...un problema in meno di triploni da affrontaremosquito ha scritto:Ciao Giaguaro, da quello che so, TN ne ha avuti 5 di mux.![]()
Più che per dannarsi per vederla direi che ci si aspettava maggiore professionalità nell'accensione dei propri mux...invece nn c'è altro che caos, sfasamenti di SFN e conflitti...mosquito ha scritto:Ma, sbaglio, o prima non interessava a nessuno TN criticata a mille per la programmazione, e ora si dannano per vederla ?![]()
E' sicuramente il ch34 (che tra l'altro risente di interferenze piuttosto rilevanti dalla Croazia), che infatti non è stato attivato da nessuna parte...il ch23 a Bari è stato acceso da una settimana e trasmette TelePugliaItalia. Probabilmente sarà stato assegnato a qualcun'altro fuori graduatoria...TeleCapri?tropicana ha scritto:Fonti e informazioni più precise, quale sarebbe il cannato, quale frequenza, la 23 o la 34?
![]()
Come segnalato anche da tropicana, voi che siete in zona Cassano vedete normalmente, dalle nostre parti il mux anche si aggancia perchè il segnale arriva normalmente ma la qualità è improvvisamente pari a 0...è da capire se a Ripanno il ch28 è acceso e se lo è se sta iniziando a creare problemi al ch28 da Cassano, oppure se hanno problemi in postazione e non lo sanno...PiGiuGio ha scritto:da me intensitá 10 e qualitá 100
comunque intensitá calata notevolmente rispetto a 2 giorni fa, mentre ho notato, tranne telenorba, un graduale miglioramento di tutti i mux nazionali
Baciccio90 ha scritto:Segnalo da questa mattina assenza di segnale sul ch 28 (mux Canale 7 da Cassano).
Ho controllato ora e il ch43 di Telepuglia9 è spento. Ecco perché ora lo vedete.GIAGUARO ha scritto:Allora c'è di sicuro qualcosa che non va in alcune aree, nella mia zona a tutti coloro che ho potuto controllare hanno 0% di qualità e livello tra il 90 e il 100%...non si sa a causa di quale avvenimento avvenuto giovedi mattina...
Intanto si rivede il ch43 di TelePuglia9...Barletta ci puoi dire se a Corato è acceso (idem se puoi dirci se è acceso il ch28)? se si allora hanno messo in SFN il ch43...
Intanto nuovamente a nero i canali TRCB BlustarTv e TeleOnda nel mux di ASud...
Capire cosa hanno in mente quelli di Telenorba è da manicomio.Mercoledi ha scritto:Ma lo attiveranno prima o poi il 33?
Per Amica9 ho scritto 2 post indietro.GIAGUARO ha scritto:Ok grazie Barletta...ma per curiosità Amica9Tv in quel mux si è mai vista? appena ci sono novità sia per il ch43 (riaccensione) e sia modifiche per il ch28 avvisaci![]()
Otg Tv ha scritto:Il sesto mux di Norba è attivo da Celano e Trazzonara sul 34. Non vorrei che stia per concretizzarsi il disegno di lavorare in k-Sfn e non in Sfn che aveva Telenorba. In pratica mux diversi su canali diversi per non dover sincronizzare...
vorrebbe dire che di fatto ogni area (Fg, Ba+Bt, Salento) è sincronizzata solo al proprio interno e non nella rete regionale. Se fosse così, in una regione come la Puglia, è garantita la NON visione dei segnali... con Santeramo che quando fa caldo arriva a Lama di Taranto, Cassano che arriva a Lecce, Celano a Conversano etc si autointerferirebbero perché con contenuti diversi (splittaggi pubblicitari). Dire che è un progetto errato già in partenza è dire pocotropicana ha scritto:Scusa ma k-SFN non significa "k sottoreti isofrequenziali" e in quanto isofrequenziali comunque sincronizzate, le varie sottoreti?
![]()
Sì, ci sono certamente dei parametri non correttamente settati che gli apparecchi non sono in grado di decodificare correttamente. CiaoBarletta ha scritto:Il 28 è acceso e ha un ottimo segnale.
Solo che un decoder mi sintonizza Amica9 Tv ma non me lo fa vedere (esce nessun servizio e ha però il segnale con potenza e qualità sopra il 90%). L'altro decoder in fase di sintonizzazione quando arriva sul 28 aggiunge un canale (Amica9Tv) ma quando salva la lista è come se lo dimentica. Ma se mi fermo dopo il 28 con la scansione canali lo sintonizza e ha un solo canale audio.
Secondo me hanno problemi con qualche parametro perché non mi spiego come mai i miei decoder prendono tutto tranne questo singleplex.