M. Daniele
Digital-Forum Friend
Qui sul 59 il mux di Telenorba è rinominato in "Site - 1"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Qui sul 59 il mux di Telenorba è rinominato in "Site - 1"
E quindi voi per vedere Teleregione dovevate puntare Corato?Astrix ha scritto:il fatto che fino a un paio d'anni fa TeleRegione abbia avuto una postazione su Bari e l'abbia poi spenta non mi lascia però molto ottimista...![]()
Barletta ha scritto:Attivo anche da Corato il mux Retecapri sul ch57
M. Daniele ha scritto:Di regola ora nella provincia di Bari dovrebbero mancare solo le postazioni di Ripanno e dell'Impalata. Credo che da Ripanno accenderanno...
Confermo stanotte ho potuto visionare la situazione e i ch43 di Ripanno e Bari e il ch23 erano spenti. Tutti gli altri a Bari e Cassano accesi ma senza flusso.tarsu983 ha scritto:stanotte telenorba ha effettuato delle modifiche,i mux erano tutti spenti.Adesso c'è la solita confusione con svariati telenorba7,8,tgnorba 24.Riacceso il canale radionorba tv hd che è diventato RADIONORBA TV HD al numero 519 tramesso nella frequenza 23
Qui il ch23 ha questa denominazione...oltre a quanto pare il ch59 che non vedo....M. Daniele ha scritto:Qui sul 59 il mux di Telenorba è rinominato in "Site - 1"
Per il ch22 è tutto fermo al momento e il segnale in alcune direttrici non è buono ...forse confondi una cosa del genere per TeleDehon che è al lavoro in questo senso...infatti spesso sono out o Corato o Cassano....colin46 ha scritto:Oggi il 33 non ha lcn, i vari telenorba se ne vanno per i fatti loro oltre l'850. Non prendo ancora nè il 22 nè il 59. Ma per il 22 non si diceva che doveva esserci l'SFn a giorni?
GIAGUARO ha scritto:Per il ch31 credo già ci sia...per il ch39 sì![]()
esatto. Ma molti per questo motivo non riuscivano infatti più a riceverlo.Barletta ha scritto:E quindi voi per vedere Teleregione dovevate puntare Corato?
Non se ne può piùM. Daniele ha scritto:Ultimamente più che Teleregione sembra TeleTommyTedone.![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Non se ne può più![]()
M. Daniele ha scritto:Ripristinato il mux TIMB1 sul ch47 dall'Impalata.