Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Astrix ha scritto:
il fatto che fino a un paio d'anni fa TeleRegione abbia avuto una postazione su Bari e l'abbia poi spenta non mi lascia però molto ottimista... ;)
E quindi voi per vedere Teleregione dovevate puntare Corato?

Attivo anche da Corato il mux Retecapri sul ch57.

Adesso è spento invece il mux Teledehon sul ch53 da Corato.

Barletta ha scritto:
Attivo anche da Corato il mux Retecapri sul ch57
M. Daniele ha scritto:
Di regola ora nella provincia di Bari dovrebbero mancare solo le postazioni di Ripanno e dell'Impalata. Credo che da Ripanno accenderanno...

cvd. ;)

Adesso vediamo che vogliono accendere anche dall'Impalata ma ho qualche dubbio. In Puglia dovrebbero essere rimaste da accendere solo le postazioni dell'Impalata e di Parabita.

Ricevuto da ieri il mux di Rete Capri (ch 57) senza problemi. ;)
Noto che i vari decoder mi hanno sintonizzato in automatico questa notte il mux di Tele Dehon (ch 53), in precedenza mai ricevuto qui da me. Al momento non risulta visibile.

Buonasera a tutti.. probabilmente lo sapete già che è scomparso il mux timb 1 da parecchi giorni.. con i vari canali dmax, giallo ecc.. ho amici che mi stanno chiedendo sempre quando ritornano.. ci sono novità?

tarsu983 ha scritto:
stanotte telenorba ha effettuato delle modifiche,i mux erano tutti spenti.Adesso c'è la solita confusione con svariati telenorba7,8,tgnorba 24.Riacceso il canale radionorba tv hd che è diventato RADIONORBA TV HD al numero 519 tramesso nella frequenza 23
Confermo stanotte ho potuto visionare la situazione e i ch43 di Ripanno e Bari e il ch23 erano spenti. Tutti gli altri a Bari e Cassano accesi ma senza flusso.

M. Daniele ha scritto:
Qui sul 59 il mux di Telenorba è rinominato in "Site - 1"
Qui il ch23 ha questa denominazione...oltre a quanto pare il ch59 che non vedo....

colin46 ha scritto:
Oggi il 33 non ha lcn, i vari telenorba se ne vanno per i fatti loro oltre l'850. Non prendo ancora nè il 22 nè il 59. Ma per il 22 non si diceva che doveva esserci l'SFn a giorni?
Per il ch22 è tutto fermo al momento e il segnale in alcune direttrici non è buono ...forse confondi una cosa del genere per TeleDehon che è al lavoro in questo senso...infatti spesso sono out o Corato o Cassano....

Continua ad essere out il ch42...

Ultima modifica:
Giaguaro, sai forse se sono previste sistemazioni SFN anche per il 31 ed il 39? Non li aggancio affatto. Grazie.

GIAGUARO ha scritto:
Per il ch31 credo già ci sia...per il ch39 sì ;)

In realtà il 31 ed il 39 mi creano lo stesso problema. La qualità del segnale arriva e si ferma al 22% e poi scende a zero. Stesso difetto che ho ora sul 53 (tranne stamattina, quando l'ho agganciato per una mezz'oretta.). Puoi informarti, se ti è possibile? Grazie per la solita cortesia.

Barletta ha scritto:
E quindi voi per vedere Teleregione dovevate puntare Corato?
esatto. Ma molti per questo motivo non riuscivano infatti più a riceverlo.

Avete avuto oggi per un po' problemi con la ricezione dei canali Rai? Da casa mia erano diventati out sia il mux Rai1 che RaiHD.

Oltre ad essere ancora inesorabilmente out il ch42 di ReteA2...out stasera nuovamente una parte dei mux di TN ovvero il ch23 e il ch43...visibile infatti il ch43 da Ripanno.

Indietro
Alto Basso