Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

GIAGUARO ha scritto:
Temo che sia stata accesa...ad ogni modo l'incompetenza del Gruppo Norba è alle stelle...in pratica 0% qualità stasera sia del ch59 sia del 23 sia del 33 e ovviamente anche del 43...ovviamente parlo della mia zona e di coloro che ricevono i segnali da due postazioni...gli farei un applauso!

Quindi sarà per questo che ora a Bari il 33 nn va ?

francio88 ha scritto:
Io sono di Andria e quel canale non lo ricevo, il canale 33 risulta con qualità e potenza 0%
Bene, stessa mia situazione.
Quindi da Corato per ora lo aggancia solo Mercoledi.
Sarà stato effettivamente acceso, ma con una potenza ridicola tale da non arrivare molto oltre i confini cittadini?

Inseriti due nuovi canali sul mux Antenna sud (ch. 45): Teleblu World (lcn 666) e Teleblu Life (lcn 667). Nel primo pomeriggio il primo trasmetteva un programma sportivo, il secondo un documentario di storia.

GIAGUARO ha scritto:
Temo che sia stata accesa...ad ogni modo l'incompetenza del Gruppo Norba è alle stelle...in pratica 0% qualità stasera sia del ch59 sia del 23 sia del 33 e ovviamente anche del 43...ovviamente parlo della mia zona e di coloro che ricevono i segnali da due postazioni...gli farei un applauso!

Da me il 33 uhf nei giorni scorsi era completamente out. L'unico che arrivava era ed è sempre e solo il 59 uhf con segnale 70 e qualità 70/90. Il ch 33 uhf ora arriva, segnale 37 e qualità 76 oscillante. Ma da un'ora circa lo rivedo...
Concordo al 100% con il resto del tuo post e non vorrei Tn continui a pensare al dtt come se fosse analogico... tot ripetitori per varie zone ma in analogico erano frequenze diverse. E forse non l'hanno ancora capito che in dtt sono invece uguali :mad:

paolo68 ha scritto:
Inseriti due nuovi canali sul mux Antenna sud (ch. 45): Teleblu World (lcn 666) e Teleblu Life (lcn 667). Nel primo pomeriggio il primo trasmetteva un programma sportivo, il secondo un documentario di storia.
TeleBlu World trasmette con il logo semitrasparente celeste con scritto blu world.
Ora in onda una partita del Cerignola. La qualità video è molto bassa, tanti squadrettamenti.
TeleBlu Life trasmette con il logo verde con scritto blu life.
Ora in onda un documentario di storia. Molto interessante, se i contenuti dovessero essere di questo tipo..

Barletta ha scritto:
Bene, stessa mia situazione.
Quindi da Corato per ora lo aggancia solo Mercoledi.
Sarà stato effettivamente acceso, ma con una potenza ridicola tale da non arrivare molto oltre i confini cittadini?
Stamattina il ch33 per un oretta intorno alle 11 si è vista con segnale buonissimo come sempre...intorno alle 12 di netto scompare tutto e 0% qualità...è evidente che era spento da Corato (o da dove abbiano acceso) e con la riaccensione di conseguenza va out la qualità con lo 0%...Secondo me le cause potrebbero essere 3 del fatto che si veda solo in determinate zone: o eccessivi disturbi causa propagazione del ch33 da Cassano oppure sistema radiante che serve solo determinate zone o addirittura gap filler...però tutto ciò come fa ad arrivare a disturbare Bari? Chi li capisce è bravo...fatto è che non ne azzeccano una...

Ho controllato ora e il ch33 lo aggancio pure io. Sembra stabile il segnale anche se non è al massimo come il ch27.
È sugli stelli livelli di segnale e qualità del ch59 e del ch23. Il ch43 è un po' meglio.

Sono out da me sia il 33 che il 23. Ho notato che il 59, l'unico con segnale ottimo è anche l'unico completo nei dati ed è anche l'unico che ha attivo il televideo su TN7. Forse è l'unico cui Tn tiene in modo particolare... :icon_rolleyes:

Dubiterei di ciò dato che l'SFN sul ch59 nn funziona come dovrebbe...la loro cecità di fronte alll'evidenza di innumerevoli cose che non vanno è disarmante...qui out i ch43-33-59

GIAGUARO ha scritto:
Dubiterei di ciò dato che l'SFN sul ch59 nn funziona come dovrebbe...la loro cecità di fronte alll'evidenza di innumerevoli cose che non vanno è disarmante...qui out i ch43-33-59

A questo punto non so che dirti, il ch 59 di Tn è l'unico ottimo che vedo ma se non usa l'SFN come dovrebbe... boh :eusa_think:

P.S. per fortuna in questo caso Tn ha "solo" 6 mux in Puglia, altrimenti se il Ministero ne assegnava 10 chissà cosa sarebbe accaduto :D
E vorrei capire come mai continuo a vedere Tn8 sul 18 e Tn7 sul 19 senza nessuna traccia di 10 e 11 sia quando aggancio tutti i mux che quando arriva solo uno :icon_cool:

Nulla per il ch33 e oramai ce la possiamo dimenticare per il momento...qui si vedono solo i ch23 e 27....

Da me il 33 si vede, ogni tanto il segnale sparisce sul 59, mentre il 23 da Bari lo ricevo bene, ma con altre postazioni miscelate ci sono molti problemi, la stessa cosa accade sul 27. Nessun segnale sul 34 e 43.

Il ch23 tornò ieri sera, mentre il 33 ancora non sono riuscito a prenderlo. Lo presi ieri pomeriggio ed aveva un segnale molto ballerino, ma poi saltò del tutto.
Sicuramente c'è qualcosa che non va nella trasmissione perché, stando alle segnalazioni degli utenti del forum, solo Mercoledi lo prende bene tra Corato e Ruvo, mentre a Barletta non si aggancia e nemmeno ad Andria che si trova molto più vicina a Corato.

colin46 ha scritto:
Da me il 33 si vede, ogni tanto il segnale sparisce sul 59, mentre il 23 da Bari lo ricevo bene, ma con altre postazioni miscelate ci sono molti problemi, la stessa cosa accade sul 27. Nessun segnale sul 34 e 43.
Il 33 lo prendi da Cassano?
Il 27, 59 trasmettono da via San Giorgio e ti danno problemi, mentre il 23 che trasmette da via Magna Grecia lo prendi bene.

per chi voleva conoscere la mia situazione da palo.....vedo tutto e bene con le tre direttive su caccia cassano modugno....tutti a qualitàa ottima tranne il 41 che è un po ballerino e dei TIMB il 47 ha qualità 80 invece di 98/100 degl altri 2...48/60.....forse perchè trasmettono da 3 postazioni diverse.....(sono sempre in attesa del filtro ordinato)

Indietro
Alto Basso