Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Quanti canali audio,video riuscite a vedere?Io con l'ultima sintonizzazione 273.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:Temo che sia stata accesa...ad ogni modo l'incompetenza del Gruppo Norba è alle stelle...in pratica 0% qualità stasera sia del ch59 sia del 23 sia del 33 e ovviamente anche del 43...ovviamente parlo della mia zona e di coloro che ricevono i segnali da due postazioni...gli farei un applauso!
Barletta ha scritto:Ragazzo1979 tu vedi Top Calcio 24?
Bene, stessa mia situazione.francio88 ha scritto:Io sono di Andria e quel canale non lo ricevo, il canale 33 risulta con qualità e potenza 0%
GIAGUARO ha scritto:Temo che sia stata accesa...ad ogni modo l'incompetenza del Gruppo Norba è alle stelle...in pratica 0% qualità stasera sia del ch59 sia del 23 sia del 33 e ovviamente anche del 43...ovviamente parlo della mia zona e di coloro che ricevono i segnali da due postazioni...gli farei un applauso!
TeleBlu World trasmette con il logo semitrasparente celeste con scritto blu world.paolo68 ha scritto:Inseriti due nuovi canali sul mux Antenna sud (ch. 45): Teleblu World (lcn 666) e Teleblu Life (lcn 667). Nel primo pomeriggio il primo trasmetteva un programma sportivo, il secondo un documentario di storia.
Stamattina il ch33 per un oretta intorno alle 11 si è vista con segnale buonissimo come sempre...intorno alle 12 di netto scompare tutto e 0% qualità...è evidente che era spento da Corato (o da dove abbiano acceso) e con la riaccensione di conseguenza va out la qualità con lo 0%...Secondo me le cause potrebbero essere 3 del fatto che si veda solo in determinate zone: o eccessivi disturbi causa propagazione del ch33 da Cassano oppure sistema radiante che serve solo determinate zone o addirittura gap filler...però tutto ciò come fa ad arrivare a disturbare Bari? Chi li capisce è bravo...fatto è che non ne azzeccano una...Barletta ha scritto:Bene, stessa mia situazione.
Quindi da Corato per ora lo aggancia solo Mercoledi.
Sarà stato effettivamente acceso, ma con una potenza ridicola tale da non arrivare molto oltre i confini cittadini?
GIAGUARO ha scritto:Dubiterei di ciò dato che l'SFN sul ch59 nn funziona come dovrebbe...la loro cecità di fronte alll'evidenza di innumerevoli cose che non vanno è disarmante...qui out i ch43-33-59
Il 33 lo prendi da Cassano?colin46 ha scritto:Da me il 33 si vede, ogni tanto il segnale sparisce sul 59, mentre il 23 da Bari lo ricevo bene, ma con altre postazioni miscelate ci sono molti problemi, la stessa cosa accade sul 27. Nessun segnale sul 34 e 43.