Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barletta ha scritto:In questo momento sono assenti da Corato i seguenti mux: 28, 29, 31, 42, 44, 46, 51, 53.
Stamattina ho notato che il ch45 di Antenna Sud è tornato anche se con potenza ridotta.
Da me tutto ok, tranne Antenna sud.Barletta ha scritto:In questo momento sono assenti da Corato i seguenti mux: 28, 29, 31, 42, 44, 46, 51, 53.
Stamattina ho notato che il ch45 di Antenna Sud è tornato anche se con potenza ridotta.
Mi spiace…pepenicola ha scritto:non fate affidamento per i segnali di antenna sud...
brutte notizie in giro....
Questa mattina, facendo un monitoraggio (sto a casa raffreddato in questi giorni e ne sto approfittando), avevo notato che i mux sui ch.29 e 53 erano in blackout. Questo mi fa pensare che questi 2 mux da Impalata siano direttamente alimentati da ponti-radio che si trovano a Corato, mentre tutti gli altri mux citati erano funzionanti: ovviamente i 2 mux RETEA e CanaleItalia sono alimentati via satellite, mentre gli altri avranno un'altra fonte via ponte-radio o una fonte di alimentazione di riserva. Il mux del consorzio del ch.28, ovviamente, era acceso dato che è gestito e alimentato dalla monopolitana CANALE7, ma al suo interno AMICA9 TV e PUGLIA1 TV erano senza flusso audio/video (mi sembra che lo stesso valesse per TELEDAUNA, ma non ne sono certo al 100%).Barletta ha scritto:In questo momento sono assenti da Corato i seguenti mux: 28, 29, 31, 42, 44, 46, 51, 53.
Comunque, prima delle ore 12, ho visto che i problemi succitati erano rientrati; quindi è normale che dopo le 12, tutto fosse regolarmente funzionante.colin46 ha scritto:Da me tutto ok, tranne Antenna sud.
Mah, a proposito di ANTENNASUD, ve detto che in questi giorni, in cui sto monitorando la situazione, qui da Impalata è sempre stato regolarmente funzionante a piena potenza. Penso ci siano problemi al traliccio di Modugno, con problemi anche su alcuni ponti-radio che alimentano gli altri impianti. Escludo che i blackout siano voluti perché sarebbe una forma di boicottaggio illegale.Legalize The Premier ha scritto:Ieri sera comunque il 45 si vedeva, stamattina era di nuovo out, in questo momento è regolarmente visibile. Ormai è impossibile star dietro ad Antenna Sud.
Ma se gli oscuramenti fossero volontari, secondo me dovrebbero mettere a schermo nero la sola Antenna Sud (e le sue “sorelle minori” AntennaSud Cult ecc.), anziché mettere fuori uso l'intero multiplex (con Blustar Tv e altri).
Qui, c'è da dire una cosa, però: le emittenti locali, in base alla regolamentazione vigente, sono state costrette a creare 5 canali aggiuntivi, oltre quello storico, per riempire il mux, se volevano fare richiesta per essere operatore di rete. Poi, questa regolamentazione, nel nostro switch-off, è andata un po' a cozzare con la questione della creazione di intese/consorzi, dato che non era più prevista l'assegnazione delle frequenze 61-69. Ma la creazione di questi canali "tematici" è stata un'altra imposizione subita dalle tv regionali/locali (un'imposizione che è stata prevista perché qualcuno, la solita Mediaset, si è preoccupata che con tutto lo spazio che veniva a crearsi nei mux locali, sarebbe stato più facile per altri soggetti, trovare spazio per canali di livello nazionale)mitacommander ha scritto:Ma dico io....
care tv private, siccome già prima della crisi non è che navigavate in ottime acque....siete state premiate con LCN relativamente bassi come 13 14 15 etc etc.....potevate comprarvi un unico mux per abbattere i costi di manutenzione e soprattutto di puntare su un singolo canale per emittente...
Antennsa sud cult cinema prezzemolo e sedano...vale la pena??
se non riuscite a riempire neanche il canale principale!!!!!![]()
Giusto per la cronaca, da noi, rilevo che i 4 mux Norba disponibili in zona (ch.23-27-33-59), non hanno alcun problema e funzionano al massimo della potenza e qualità.mitacommander ha scritto:blackout 27 bari san giorgio
59 bassa qualità
Barletta ha scritto:In questo momento sono assenti da Corato i seguenti mux: 28, 29, 31, 42, 44, 46, 51, 53.
pepenicola ha scritto:non fate affidamento per i segnali di antenna sud...
brutte notizie in giro....
@darthlucio...ancora antenna puntata su murgetta... puntamento
sbagliato gia' detto cia
EliseO ha scritto:Qui, c'è da dire una cosa, però: le emittenti locali, in base alla regolamentazione vigente, sono state costrette a creare 5 canali aggiuntivi, oltre quello storico, per riempire il mux, se volevano fare richiesta per essere operatore di rete. Poi, questa regolamentazione, nel nostro switch-off, è andata un po' a cozzare con la questione della creazione di intese/consorzi, dato che non era più prevista l'assegnazione delle frequenze 61-69. Ma la creazione di questi canali "tematici" è stata un'altra imposizione subita dalle tv regionali/locali (un'imposizione che è stata prevista perché qualcuno, la solita Mediaset, si è preoccupata che con tutto lo spazio che veniva a crearsi nei mux locali, sarebbe stato più facile per altri soggetti, trovare spazio per canali di livello nazionale)
PiGiuGio ha scritto:Confermo che continuo a vedere correttamente il 57 e che tutti i 14 canali tv ai vedono correttamente, anzi dopo l'aggiunta dei nuovi canali sembra anche migliorata la qualità video. Inoltre canali come Capri Store che prima erano a schermo nero ora traamettono regolarmente.
Nei limiti delle problematiche che riscontravo in zona, prima di Mezzogiorno, era tornato tutto normale, ma l'ora esatta non la ricordoPiGiuGio ha scritto:Sai dirmi a che ora è tornato a funzionare il 51?
Io ho appena controllato e il 51 dame è sempre a qualità scarsa, quindi presumo che da Voi sia tornato normale.
Bisogna comunque, davvero capire da dove lo ricevi esattamente perché l'emissione di Cassano sembra proprio essere spenta e chi riceve da lì con certezza assoluta, lo conferma.PiGiuGio ha scritto:Confermo che continuo a vedere correttamente il 57 e che tutti i 14 canali tv ai vedono correttamente, anzi dopo l'aggiunta dei nuovi canali sembra anche migliorata la qualità video. Inoltre canali come Capri Store che prima erano a schermo nero ora traamettono regolarmente.
Molto presumibilmente sono tuoi problemi d'impiantoPiGiuGio ha scritto:L'unico vero problema che riscontro in questo periodo sono le micro interruzioni che si verificano di tanto in tanto sui mux principali (32-48-49), ma presumo che sia così per molti altri mux