A me vanno benissimo le pugliesitropicana ha scritto:[OT]E quindi credo che qui in provincia di Bari non avrebbe tanto senso, forse in provincia di Monza Brianza un minimo minimo di attinenza ci potrebbe anche essere[/OT]![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me vanno benissimo le pugliesitropicana ha scritto:[OT]E quindi credo che qui in provincia di Bari non avrebbe tanto senso, forse in provincia di Monza Brianza un minimo minimo di attinenza ci potrebbe anche essere[/OT]![]()
![]()
Ok, speriamo risolvano in settimana. Richiamali al max giovedì.colin46 ha scritto:Ho chiamato Canale 7 per segnalare il problema, hanno preso nota, se fra un paio di giorni non risolvono chiamo di nuovo. (non so se ho parlato con qualcuno dell'alta frequenza, mi ha solo detto che passerà la segnalazione ai tecnici).
No non è ancora attivo.palvi ha scritto:Scusate, qualcuno sa se il canale E37, per intenderci quello di canale 5 hd, è attivo anche da Corato?
Grazie.![]()
Lottomatica è sul 59 già da 2 settimane.Ragazzo1979 ha scritto:Noto che Lottomatica è stato inserito nella lista canali n° 59.
Grazie mille per l'info.GIAGUARO ha scritto:Riguardo al ch39 di Impalata è spento per avaria e verrà ripristinato a giorni.
Fai questo 0804092319 e chiedi di parlare con un tecnico.tropicana ha scritto:Che numero hai composto per contattarli?
![]()
Ah,non lo sapevo.M. Daniele ha scritto:No non è ancora attivo.
Lottomatica è sul 59 già da 2 settimane.
Grazie mille per l'info.![]()
Da me 35 è ok. Ma esiste una scala di valori del ber?mitacommander ha scritto:Ma i 39 di Modugno e Cassano sono in SFN ?? Ormai è un mese che lo ricevo con bassissima qualità....come anche il 35 che ormai vedo solo su un televisore...visto il ber 8*10-2........
il 31 pure con qualità bassa da qualche settimana.....25/40.....booooo
Il Ber è un rapporto tra le informazioni errate e quelle corrette di un pacchetto digitale. Più è basso meglio è. Per comodità il ricevitore te lo indica in scala esponenziale con base 10 (E-08, E-09 vuol dire segnale perfetto; E-06 accettabile/brutto; E-04 brutto; E-02 ricezione impossibile). Quello che decoder e ricevitori da casa rilevano è il postViterbi, cioé il rapporto dopo la correzione automatica di buona parte degli erroricolin46 ha scritto:Da me 35 è ok. Ma esiste una scala di valori del ber?
colin46 ha scritto:Diciamo che il decoder mi da ber 0 E-7, che sarebbe perfetto, quindi più è basso l'ultimo numero, peggiore è il segnale. Ma quello 0 che varia cosa sta a indicare?
Quindi 1 E-06 vuol dire che il segnale è vicino a E06, mentre 9 E-06 vuol dire che il segnale è vicino a E05. Giusto?mosquito ha scritto:Sta ad indicare quanto ti avvicini al prossimo salto dell'esponente.