Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

tropicana ha scritto:
[OT]
E quindi credo che qui in provincia di Bari non avrebbe tanto senso, forse in provincia di Monza Brianza un minimo minimo di attinenza ci potrebbe anche essere :D :laughing7:
[/OT]

:wave:
A me vanno benissimo le pugliesi :p

E37

Scusate, qualcuno sa se il canale E37, per intenderci quello di canale 5 hd, è attivo anche da Corato?
Grazie. :eusa_doh:

Aggiunto Italia 142 sul tasto 142 nel mux Canale Italia ( Un altro canale secondo me inutile dello stesso Gruppo )

colin46 ha scritto:
Ho chiamato Canale 7 per segnalare il problema, hanno preso nota, se fra un paio di giorni non risolvono chiamo di nuovo. (non so se ho parlato con qualcuno dell'alta frequenza, mi ha solo detto che passerà la segnalazione ai tecnici).
Ok, speriamo risolvano in settimana. Richiamali al max giovedì. ;)

Riguardo al ch39 di Impalata è spento per avaria e verrà ripristinato a giorni. Il canale ManfredoniaTv non è edito da TeleSveva ma da una società della stessa città di Manfredonia.

Riguardo al ch57 si rivedono 5 (RCapri-RCapri2-NekoTV-CapriStore-CapriCasinò) degli 11 canali presenti nel mux.

palvi ha scritto:
Scusate, qualcuno sa se il canale E37, per intenderci quello di canale 5 hd, è attivo anche da Corato?
Grazie. :eusa_doh:
No non è ancora attivo.
Ragazzo1979 ha scritto:
Noto che Lottomatica è stato inserito nella lista canali n° 59.
Lottomatica è sul 59 già da 2 settimane.
GIAGUARO ha scritto:
Riguardo al ch39 di Impalata è spento per avaria e verrà ripristinato a giorni.
Grazie mille per l'info. ;)

TeleBari contattata in tutti i modi ma al momento nn hanno risolto nulla. Certo è che anche per loro più telefonate hanno e meglio è ;)

Ma i 39 di Modugno e Cassano sono in SFN ?? Ormai è un mese che lo ricevo con bassissima qualità....come anche il 35 che ormai vedo solo su un televisore...visto il ber 8*10-2........

il 31 pure con qualità bassa da qualche settimana.....25/40.....booooo

mitacommander ha scritto:
Ma i 39 di Modugno e Cassano sono in SFN ?? Ormai è un mese che lo ricevo con bassissima qualità....come anche il 35 che ormai vedo solo su un televisore...visto il ber 8*10-2........

il 31 pure con qualità bassa da qualche settimana.....25/40.....booooo
Da me 35 è ok. Ma esiste una scala di valori del ber?

colin46 ha scritto:
Da me 35 è ok. Ma esiste una scala di valori del ber?
Il Ber è un rapporto tra le informazioni errate e quelle corrette di un pacchetto digitale. Più è basso meglio è. Per comodità il ricevitore te lo indica in scala esponenziale con base 10 (E-08, E-09 vuol dire segnale perfetto; E-06 accettabile/brutto; E-04 brutto; E-02 ricezione impossibile). Quello che decoder e ricevitori da casa rilevano è il postViterbi, cioé il rapporto dopo la correzione automatica di buona parte degli errori

Diciamo che il decoder mi da ber 0 E-7, che sarebbe perfetto, quindi più è basso l'ultimo numero, peggiore è il segnale. Ma quello 0 che varia cosa sta a indicare?

colin46 ha scritto:
Diciamo che il decoder mi da ber 0 E-7, che sarebbe perfetto, quindi più è basso l'ultimo numero, peggiore è il segnale. Ma quello 0 che varia cosa sta a indicare?

Sta ad indicare quanto ti avvicini al prossimo salto dell'esponente.

mosquito ha scritto:
Sta ad indicare quanto ti avvicini al prossimo salto dell'esponente.
Quindi 1 E-06 vuol dire che il segnale è vicino a E06, mentre 9 E-06 vuol dire che il segnale è vicino a E05. Giusto?
Più alto è il numero peggiore è il segnale.

si si....questioni di potenze...infatti
10*10-4 = 1*10-3

il mio bravia mi misura i pre e i post viterbi

bah....cmq è molto strano ...il 35 non lo vedo piu come una volta...lo stesso per il 39 e il 31.....eppure non ho messo mani all'impianto.....riscontrate minor potenza nei canali suddetti??

Con il temporale e il maltempo in atto riscontro problemi solo con il ch 32 Rai (degrado preoccupante) e il mux Retecapri ch 57. Regolari per ora tutti gli altri e il mux Rai ch 32 è visibile solo su un televisore, gli altri 3 hanno il vhf da Bari ;)

Indietro
Alto Basso