C
carlo201983
peccato sarebbe stato molto utile contattarli personalmente così da capire le reali intenzioni.colin46 ha scritto:A me l'operatore ha detto i nomi, ma purtroppo non me li ricordo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato sarebbe stato molto utile contattarli personalmente così da capire le reali intenzioni.colin46 ha scritto:A me l'operatore ha detto i nomi, ma purtroppo non me li ricordo.
avranno ottimizzato qualche ripetitore, cmq quando rilevai in zona TUA era cmq ricevibile anche se nn perfettamentecolin46 ha scritto:Adesso si vede il 23. Chissa cosa è succeso.
Sì, è ancora spenta (lavori in corso?); certamente arrivava qualcosa di debole dell'emissione di T.BARI, per "favorevoli condizioni di propagazione", da Modugno.colin46 ha scritto:Ma teletrullo è ancora spento?
Forse, poteva essere temporaneamente spenta (e forse, potrebbe esserlo tuttora), qualche emissione in isofrequenza, ma non in SFN, che ti apporta contributi distruttivi del segnale.colin46 ha scritto:Adesso si vede il 23. Chissa cosa è succeso.
EliseO ha scritto:Sì, è ancora spenta (lavori in corso?); certamente arrivava qualcosa di debole dell'emissione di T.BARI, per "favorevoli condizioni di propagazione", da Modugno.
a Bitonto zona SS. Medici nn é pervenuto il ch 23 e nemmeno il 22
Ragazzo1979 ha scritto:Quanti canali riuscite a sintonizzare?Io 290 con l'ultima sintonizzazione.
goblin ha scritto:Appena risintonizzati i canali DTT....309 in totale
GIAGUARO ha scritto:Noto un forte aumento del segnale per il mux Rai sul ch26, che è sempre stato il più debole ad arrivare da me. Vedremo domani se sarà propagazione favorevole o una miglioria.
Legalize The Premier ha scritto:Da me il mux Rai più debole è sempre stato il 32 fin dal giorno dello switch off, ma quasi non ci faccio caso perché Rai1 Rai2 e Rai3 li vedo in VHF da Via Dalmazia.
Col 26 ho avuto qualche leggero problema durante l'estate, di solito mi entra bene.
In questi giorni l'unico mux a squadrettare un po' è il 45 di Antenna Sud.
Out il 41, appena controllato, di solito non controllo mai quel singleplex perché non mi interessa.
Io oltre 300 non sono mai riuscito ad arrivare.goblin ha scritto:Appena risintonizzati i canali DTT....309 in totale
Legalize The Premier ha scritto:Non ricevo (di nuovo) più il 41. Che abbiano cambiato la modulazione?
Legalize The Premier ha scritto:Antenna Sud sul 41?non ci credo!
Ho appena riacceso per controllare, qui non appare ancora nulla su questa frequenza.