colin46
Digital-Forum Silver Master
Avevo letto di qualche problema, però volevo sapere se è stato risolto, Può essere anche mancanza di sincronizzazione tra Modugno e Corato, perché in alcune zone il segnale è completamente assente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, può essere mancanza di sincronizzazione, come avevo anche ventilato in precedenza; ma se in alcune zone, il segnale è del tutto assente, allora può essere che da Modugno, il segnale trasmette a potenza più bassa del dovuto e del solito. CiaoAvevo letto di qualche problema, però volevo sapere se è stato risolto, Può essere anche mancanza di sincronizzazione tra Modugno e Corato, perché in alcune zone il segnale è completamente assente.
Se è così, è ancora più probabile che il trasmettitore o le apparecchiature di ponte-radio abbiano dei problemi. CiaoI problemi sul ch35 continuano ad esserci, la qualità è abbastanza oscillante, il segnale invece rimane invariato. In questo momento è al 90% (quindi è in fase regolare), ma spesso si abbassa a tal punto da squadrettare e non essere più visibile. Mistero avvolge il perchè sta succedendo e non è la prima volta, perchè ricordo che tempo fa successe la stessa cosa. Forse propagazione, forse sincronizzazione o Modugno che non va.
A che serve,allora,occupare spazio con canali "fantasma"?Se ne è parlato proprio pochissimi giorni fa: basterebbe leggersi con attenzione, i post che vengono scritti in questo thread; comunque , a quanto pare, se anche questi canali tematici non vengono attivati, le emittenti non subiscono alcuna conseguenza. E quindi, dato che attivare dei nuovi canali, ha dei costi, mi sa che si potrebbe aspettare ancora molto tempo. Lo stesso vale per i numerosi canali tematici del Gruppo Norba. Ma tanto non è che si possa pensare che ci si sta perdendo chissà che cosa di tanto straordinario, soprattutto per i canali tematici di TeleDehon (i nomi dei canali, dicono già tutto)
Ciao
Non più visibile nuvolari sul ch 222.
Non è più nel mux ReteA2 (ch42) ma nel mux Tivuitalia (ch10) che tu non ricevi.
Da Impalata nessun problema per il ch31.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Da http://it.wikipedia.org/wiki/TivuItalia_%28multiplex%29 risulta che il canale è stato spostato su Tivuitalia e viene trasmesso sul canale Ch59, io ho fatto la ricerca ma non c'è.
Allora il problema del 35 è al 99.99% Modugno (in realtà sarei sicuro al 100%), perché da me problemi di squadrettamenti o abbassamenti di segnale non ce ne sono, mentre come detto ieri il problema di questo mux c'è dove si attinge il segnale da Modugno; praticamente tutti quelli che conosco hanno problemi con questa frequenza. Sarebbe interessante sapere cosa è successo anche dalle parole di mosquito.
Nella tabella alla riga 14 c'è scritto anche Puglia, se no avrebrebbero scritto in Puglia solo su Vhf10.
Anche secondo me dovrebbe essere spento Modugno o attivato con potenza bassissima. Questo è spiegato dai problemi di Giaguaro, che riceve contributi da Modugno e mitacommander che riceve esclusivamente da Modugno il ch35, visto che non è attivo da Cassano.
Da quel che ho capito, mosquito è sempre lesto a scrivere quando si tratta di criticare le soluzioni adottate dalle emittenti che non gestisce lui, ma negli altri casi non risponde.
La riga 14 corrisponde all area 14 che comprende Puglia, Basilicata e Province di Cosenza e Crotone, ma in Puglia sul Ch 59 c'e il Mux Telenorba 2, come ti hanno già detto in Puglia il Mux Tivu Italia è solo sul ch 10 (dovrebbe essere attivo da Volturino, Bari città, Martina Franca e Surbo (LE) )
A che serve,allora,occupare spazio con canali "fantasma"?
Da http://it.wikipedia.org/wiki/TivuItalia_%28multiplex%29 risulta che il canale è stato spostato su Tivuitalia e viene trasmesso sul canale Ch59, io ho fatto la ricerca ma non c'è.
Nella tabella alla riga 14 c'è scritto anche Puglia, se no avrebrebbero scritto in Puglia solo su Vhf10.
La riga 14 corrisponde all area 14 che comprende Puglia, Basilicata e Province di Cosenza e Crotone, ma in Puglia sul Ch 59 c'e il Mux Telenorba 2, come ti hanno già detto in Puglia il Mux Tivu Italia è solo sul ch 10 (dovrebbe essere attivo da Volturino, Bari città, Martina Franca e Surbo (LE) )