M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ma da noi c'è qualche problema particolare oppure è tutto tranquillo? A parte il mux di TBM che non ci interessa. Ciao![]()
Si, a parte il ch41 il resto è tutto ok.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da noi c'è qualche problema particolare oppure è tutto tranquillo? A parte il mux di TBM che non ci interessa. Ciao![]()
Si, a parte il ch41 il resto è tutto ok.
Domanda per chi riceve da M. San Nicola, ma c'è un calo sul solo ch 32? Tutti gli altri sono regolari ma il ch 32 è basso, in particolare per la qualità ed ha un BER alto![]()
Calo di segnale per entrambi i mux di ReteA di Cassano verso le 14, ora sono regolari. Calo notevole con relativi squadrettamenti per il ch 27 Mux1 di TN da Corato (da questa mattina, il migliore ora è il ch 33 da cassano) e calo del ch 52 MDS che riscontro ora sempre da Cassano...
Domanda per chi riceve da M. San Nicola, ma c'è un calo sul solo ch 32? Tutti gli altri sono regolari ma il ch 32 è basso, in particolare per la qualità ed ha un BER alto
Edit: da me il ch 35 è regolare, l'ho sempre visto mentre sono assenti il 31 e il 41
Il ch35 sembrerebbe essere regolarmente visibile solo da chi riceve da una sola postazione (Modugno o Corato), chi riceve da entrambi ha problemi. Per il ch31 ci sono problemi non si capisce di che natura sia a Cassano che a Corato. Per il ch45 è appurato che è stato cambiato qualcosa in settimana al mux forse per contenere le problematiche croate. Il punto è che ha perso in qualità indubbiamente ma sembra essere sempre visibile con qualità stabile e non oscillante.Edit: da me il ch 35 è regolare, l'ho sempre visto mentre sono assenti il 31 e il 41
Per il ch45 è appurato che è stato cambiato qualcosa in settimana al mux forse per contenere le problematiche croate. Il punto è che ha perso in qualità indubbiamente ma sembra essere sempre visibile con qualità stabile e non oscillante.
Per una volta, dopo tante critiche, voglio spezzare una lancia in favore del Gruppo Norba, hanno svolto veramente un ottimo lavoro per il Radionorba Battiti Live trasmettendolo addirittura in HD nativo, prima emittente pugliese che usa l'HD.
Non ho avuto la possibilità di vederlo.Per una volta, dopo tante critiche, voglio spezzare una lancia in favore del Gruppo Norba, hanno svolto veramente un ottimo lavoro per il Radionorba Battiti Live trasmettendolo addirittura in HD nativo, prima emittente pugliese che usa l'HD.
Ciao. Ma hai verificato il livello di bit-rate di TeleNorba7 HD durante il programma? Che io ricordi, il livello era sempre fisso a 4 Mbit/s, ma penso che, per l'occasione abbiano stravolto i parametri dei vari canali del mux.Per una volta, dopo tante critiche, voglio spezzare una lancia in favore del Gruppo Norba, hanno svolto veramente un ottimo lavoro per il Radionorba Battiti Live trasmettendolo addirittura in HD nativo, prima emittente pugliese che usa l'HD.
Escluso che potessero essere artefatti, avevi sicuramente problemi di scarsa qualità del segnale. D'altronde, questa frequenza è tra le più bersagliate dalle interferenze croate.Squadrettamenti vari su telenorba 7hd.. diretta live del battiti
Ciao. Ma hai verificato il livello di bit-rate di TeleNorba7 HD durante il programma? Che io ricordi, il livello era sempre fisso a 4 Mbit/s, ma penso che, per l'occasione abbiano stravolto i parametri dei vari canali del mux.
Escluso che potessero essere artefatti, avevi sicuramente problemi di scarsa qualità del segnale. D'altronde, questa frequenza è tra le più bersagliate dalle interferenze croate.
Ciao![]()
Carenza di segnale ? Ahqhah
. Questo è uno dei canali più forti che ricevo. .
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
Sembra essere tornato alla normalità il ch31.
Forse dovrei mettermi mani all'impianto ma ho notato che pare che ci siano dei disturbi con alcuni trasponder. Son ancora presenti problemi? non vorrei far ora il puntamento e pensare che eventuali disturbi siano per "manomissione".
Tu hai parlato di squadrettamenti (se no, fai prima a non scrivere nulla e nessuno penserà al tuo impianto) . E io ho parlato di qualità, non intensità del segnale. Come ti è noto, coi segnali digitali, anche se l'intensità del segnale è molto elevata, se sopravviene un segnale interferente abbastanza consistente (ciò che è il caso del ch. 33, abbondantemente usato sulle coste croate, com'è risaputo - non è affatto una novità), ecco che la qualità del segnale viene ad essere degradata con i tipici squadrettamenti e scoppiettii audio, fino, nei casi peggiori, alla scomparsa del tutto del flusso audio - video per un po' di tempo. Tra l'altro, questo canale, è proprio uno dei più bersagliati dai mux nazionali croati ed è capitato di parlarne spesso. Poi, dipende sempre dalle specifiche zone e dalle caratteristiche peculiari ed uniche (o quasi) del proprio personale impianto d'antenna. Ciao!