Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
propagazione
sono concorde con te elise0, la propagazione non e' facilmente controllabile,
quando e' forte, soprattutto la sera.
faccio un piccolo report:
-impianto clusterizzato ed iperschermato bari poggiofranco, nessun grosso problema
o a limite se ci sono stati squadrettamenti sono stati lievi.
-impianto di mio padre: segnali impazziti, impianto da revisionare ma l'amministratore se ne frega,
condomini non interessati al problema.
-impianto di mia sorella, su tv samsung , segnali impazziti,
-altro con decoder esterno e con segnali migliori segnali ok visibili
p.s. il 32 come gia' detto non fa testo , la rete sfn rai e' tutta sballata...ciaooo
@ Jack1974: tutte le cose che hai scritto sono certamente vere e in base alle stesse fonti, se ne era parlato ampiamente in questo thread ben più di un anno fa.
Poi, diciamo i segnali che recano disturbo in una data zona non sono sempre gli stessi: dipende anche dalla direttrice prevalente del flusso propagativo in atto, per cui, a volte i disturbi proveranno da postazioni più settentrionali, talora da quelle meridionali. Certamente, poi, la "capacità propagativa" è tanto più elevata quanto più alto, è il profilo altimetrico di una postazione e quanto più elevate sono le potenze impiegate. Ciao![]()
sono concorde con te elise0, la propagazione non e' facilmente controllabile,
quando e' forte, soprattutto la sera.
faccio un piccolo report:
-impianto clusterizzato ed iperschermato bari poggiofranco, nessun grosso problema
o a limite se ci sono stati squadrettamenti sono stati lievi.
-impianto di mio padre: segnali impazziti, impianto da revisionare ma l'amministratore se ne frega,
condomini non interessati al problema.
-impianto di mia sorella, su tv samsung , segnali impazziti,
-altro con decoder esterno e con segnali migliori segnali ok visibili
p.s. il 32 come gia' detto non fa testo , la rete sfn rai e' tutta sballata...ciaooo