M. Daniele
Digital-Forum Friend
È un problema nazionale per Rai1 e Rai2.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un problema nazionale per Rai1 e Rai2.
Per il mux 1 RAI, se solo RAI 3 funziona e gli altri canali del mux no, vuol dire che ci sono seri problemi dalla sede RAI di Bari nell'acquisizione dei segnali via satellite. Sicuramente, la cosa riguarda tutta la rete pugliese. Ciao
Per il mux 1 RAI, se solo RAI 3 funziona e gli altri canali del mux no, vuol dire che ci sono seri problemi dalla sede RAI di Bari nell'acquisizione dei segnali via satellite. Sicuramente, la cosa riguarda tutta la rete pugliese. Ciao
Qui ancora non si vede nulla...però non mi risultava riacceso...vediamo se darthlucio la vede e se nota miglioramenti.Per chi prendeva il 41 da Cassano in questi giorni è tornato visibile? Ho controllato e ora è ricevibile con un segnale leggermente migliorato, ma per poterlo agganciare è ancora necessario amplificare al massimo il segnale da Cassano.
Ma è la prima volta in assoluto che lo rilevi? Non è che c'è qualche nuova emissione strettamente locale? CiaoOggi ho rilevato un cell id Rai strano. 32006 consultando la lista di Raiway non trovo nessun ponte con questo Id. Qualcuno sa se effettivamente questo c.id corrisponde a qualcuno o è un'errata lettura del mio MDC ?
Ma è la prima volta in assoluto che lo rilevi? Non è che c'è qualche nuova emissione strettamente locale? Ciao
Sinceramente è da un paio di giorni che l'ho rilevato. Se fosse un'emissione locale. Alleluia. Sarebbero 4 i siti che arrivano a Palo del Colle. Mega Caos..
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Non so, ma più probabilmente potrebbe essere un tuo errore di rilevazione. Ciao
Mio errore ? Dello strumento al max.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4