Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Per il mux 1 RAI, se solo RAI 3 funziona e gli altri canali del mux no, vuol dire che ci sono seri problemi dalla sede RAI di Bari nell'acquisizione dei segnali via satellite. Sicuramente, la cosa riguarda tutta la rete pugliese. Ciao

Per il mux 1 RAI, se solo RAI 3 funziona e gli altri canali del mux no, vuol dire che ci sono seri problemi dalla sede RAI di Bari nell'acquisizione dei segnali via satellite. Sicuramente, la cosa riguarda tutta la rete pugliese. Ciao

No, leggendo un pò il forum in generale il problema è nazionale e quindi da Roma.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Credo proprio sia un problema satelittare. :thumbup:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Era un problema nazionale del mux1 Rai, solo Rai3 era visibile e gli altri a schermo nero. Sulla piattaforma TivuSat invece i canali erano regolarmente visibili.

Edit: i segnali Rai sono regolari ora ;)
Edit2: Ho letto ora il post di Ercolino ;)

Problemi di flusso per il ch51 da Impalata, squadretta diffusamente con segnale ottimo.

Sempre assente, ormai da 24h, il ch35.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Per chi prendeva il 41 da Cassano in questi giorni è tornato visibile? Ho controllato e ora è ricevibile con un segnale leggermente migliorato, ma per poterlo agganciare è ancora necessario amplificare al massimo il segnale da Cassano.
Qui ancora non si vede nulla...però non mi risultava riacceso...vediamo se darthlucio la vede e se nota miglioramenti.

Ho monitorato anche io il ch41 dopo la segnalazione di colin e noto apparire il segnale per non più di un secondo e poi scomparire...insomma va ad intermittenza con momenti di blackout che durano delle volte anche 30-40 secondi. In quel secondo in cui si vede la tv non ce la fa neanche a visualizzare i canali e confermo che anche qui da me ho notato in quel momento in cui cerca di vedersi una qualità insolitamente più alta di quanto prima ricevuto ovvero 60-62%. Vediamo l'evolversi della situazione ed in particolare se gli utenti più vicini a Cassano la vedono anche loro ad intermittenza, se così non fosse vuol dire che ha forti sbalzi di potenza e chi è più vicino quasi non li nota.

Ultima modifica:
Oggi ho rilevato un cell id Rai strano. 32006 consultando la lista di Raiway non trovo nessun ponte con questo Id. Qualcuno sa se effettivamente questo c.id corrisponde a qualcuno o è un'errata lettura del mio MDC ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Oggi ho rilevato un cell id Rai strano. 32006 consultando la lista di Raiway non trovo nessun ponte con questo Id. Qualcuno sa se effettivamente questo c.id corrisponde a qualcuno o è un'errata lettura del mio MDC ?
Ma è la prima volta in assoluto che lo rilevi? Non è che c'è qualche nuova emissione strettamente locale? Ciao

Ma è la prima volta in assoluto che lo rilevi? Non è che c'è qualche nuova emissione strettamente locale? Ciao

Sinceramente è da un paio di giorni che l'ho rilevato. Se fosse un'emissione locale. Alleluia. Sarebbero 4 i siti che arrivano a Palo del Colle. Mega Caos.. :D:D

Sinceramente è da un paio di giorni che l'ho rilevato. Se fosse un'emissione locale. Alleluia. Sarebbero 4 i siti che arrivano a Palo del Colle. Mega Caos.. :D:D

Non so, ma più probabilmente potrebbe essere un tuo errore di rilevazione. Ciao

Mio errore ? Dello strumento al max.

E quando il segnale è al livello massimo, da che precisa direzione proviene? Così si può capire........... (potrebbero aver modificato qualche codice, anche se sarebbe strano.................). Ciao

Indietro
Alto Basso