Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Tornato ieri stesso in mattinata il ch46, sempre off il ch51.

Ogni tanto noto che va spesso in off il ch21 per poi tornare dopo circa mezz'ora. Completamente off oggi il ch41.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Tornato ieri stesso in mattinata il ch46, sempre off il ch51.

Ogni tanto noto che va spesso in off il ch21 per poi tornare dopo circa mezz'ora. Completamente off oggi il ch41.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

E' un periodo un po' turbolento, a quanto pare! :) Ciao

Ultima modifica:
Hai fatto bene ad avvisare TIMB ma il responsabile di zona che, come sappiamo è mosquito (purtroppo bannato per ora), è stato avvertito venerdì e quindi sa anche lui del problema. Non ho capito però se il problema è presente anche sul ch60. Qualcuno ha potuto verificare o lo ha notato?

Confermo quanto riferito in precedenza:
- ore 23.22 zapper Telesystem pot. 0 qual. 0
- ore 23:32 TV Panasonic pot. 7 qual. 0
Il 7 da una scala da 1 a 10? o 70%? o 7%?

Da palo del Colle tutti questi problemi hai Timb io non li rilevo. Siete sicuri che non si tratta dei classici fenomeni propagativi ? In queste ultime sere stiamo avendo uno sbalzo termico importante oltre ad avere un forte tasso di umidità.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Da palo del Colle tutti questi problemi hai Timb io non li rilevo. Siete sicuri che non si tratta dei classici fenomeni propagativi ? In queste ultime sere stiamo avendo uno sbalzo termico importante oltre ad avere un forte tasso di umidità.
Probabile tu riceva solo da una delle due postazioni...la problematica ad ogni modo è presente da più di 10 giorni quando la propagazione era inesistente e tra l'altro se fosse propagazione la qualità scenderebbe non di netto e per 1/2 secondi come avviene in questo caso ma gradatamente...

Sui tv Panasonic, la scala di valori va da 1 a 10, sia per l'intensità sia per la qualità del segnale. Ciao
Ok quindi anche jps66 riceve il segnale ma la Q va a 0.

Intanto TeleBari ha riaggiunto nel proprio mux TeleBari+1 all'lcn 654.

Ultima modifica:

Escludo propagazione perchè il problema (e la presenza di segnale ma non la qualità) li ho riscontrati la tarda mattinata. Sono sporadici ma durante l'arco dell'intera giornata. ;)

Giaguaro. Io ricevo i Timb da Cassano. Perché dovrei riceverlo da più siti ??

Pensavo ricevessi anche da Caccia come buona parte degli utenti baresi...però se ricevi solo da Cassano è automaticamente certo che non puoi rilevare i problemi che si stanno riscontrando con i TIMB.
La RAI non la ricevi da Caccia?

Pensavo ricevessi anche da Caccia come buona parte degli utenti baresi...però se ricevi solo da Cassano è automaticamente certo che non puoi rilevare i problemi che si stanno riscontrando con i TIMB.
La RAI non la ricevi da Caccia?

Solo i Rai ricevo da caccia e con queste sere di umido sono soggetti a squadrettamenti vari. Tutto il resto lo prendo da Cassano senza alcun problema per fortuna.

Però dato che hai l'antenna anche su Caccia è presumibile tu riceva anche i TIMB da lì...quindi dovresti riscontrare anche tu il problema...tranne se il contrbuto di Caccia è molto più basso rispetto a quello di Cassano.

Però dato che hai l'antenna anche su Caccia è presumibile tu riceva anche i TIMB da lì...quindi dovresti riscontrare anche tu il problema...tranne se il contrbuto di Caccia è molto più basso rispetto a quello di Cassano.

Se ho il filtro come faccio a riceverli ?

per teleregione ch 51 ad altamura ci sono problemi da un sacco di tempo

Nel tuo caso, la questione dovrebbe dipendere dal fatto che da quando il segnale è stato attivato da Cassano, il segnale va ricevuto, preferibilmente, da lì. Oppure il segnale di Cassano ora può risultare in conflitto (per emissione non sincronizzata e/o ricezione sfasata) con un'altra emissione locale di TeleRegione, a meno che quest'ultima non sia stata spenta dopo l'attivazione di Cassano (ma questo non lo ricordo con esattezza) Ciao :)

Ultima modifica:
Se tu non lo specifichi io come faccio a saperlo?? Ok cmq appurato che il problema nel tuo caso non può sussistere perchè ricevi solo da Cassano ;)

L'avrò detto miliardi di volte che ho i filtri. Ahahha. Cmq infatti il profeta sarà su Caccia. Perché da Cassani è ottimo come sempre

Indietro
Alto Basso