Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
okBaciccio90 ha scritto:No. A me è bastato sintonizzare manualmente le frequenze dei mux Mediaset x risolvere tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okBaciccio90 ha scritto:No. A me è bastato sintonizzare manualmente le frequenze dei mux Mediaset x risolvere tutto.
Ebbene OGGI 30 GIUGNO RaiWay mi risponde in merito al ch 51:Baciccio90 ha scritto:Cmq Baciccio è tornato all'opera: ho inviato 2 email ieri.
La prima era rivolta a La7 x segnalare il problema di copertura nella mia zona.
La seconda era x la Rai, nella speranza ke attivino entro gli Europei il mux A sul ch 51.
Baciccio90 ha scritto:Mah, vedremo in futuro. Chi vivrà vedrà! Noi la nostra parte la stiamo facendo scrivendo su questo forum in attesa di sviluppi (anke se alcuni fanno orecchie da mercante, vedi DFree ad esempio...).
ma la fonte è sicura o ci fai sperare inutilmente?quindi poi si scabiarenno gli altri canali come ampiamente parlato in precedenza il ch 32,e 56 e 65 .....MdK2007 ha scritto:Per DFREE penso si sbloccherà in agosto quando Mediaset attiverà il programma sul CH 56 da Corato, già accordato e scambiato, per iniziare l'eliminazione di Modugno, e potrà cominciare a fare il piano operativo reale per la sistemazione degli altri canali. Bisogna avere solo un pò di pazienza, ma siamo agli sgoccioli.
markDTT ha scritto:ma la fonte è sicura o ci fai sperare inutilmente?quindi poi si scabiarenno gli altri canali come ampiamente parlato in precedenza il ch 32,e 56 e 65 .....
Speriamo che non sia un altra illussione!!!!!
markDTT ha scritto:vabbè hai ragione ma io volevo sapere se stavolta eravamo vicini o era un altro buco nell'acqua e poi se le tue fonti erano attendibili,è normale ke la sicurezza al 100 % non c'è la da nessuno