Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

paolo68 ha scritto:
DA ME, NIENTE DFREE. Ho fatto la prima sintonizzazione ieri alle 21,00, poi alle 24,00, stamane alle 08,00. Ditemi che quanto è avvenuto ieri pomeriggio a Giollo ed altri erano solo "flash" di test di trasmissione e che niente è a regime. Altrimenti, mi rendo conto che la speranza e l'attesa, condivisa soprattutto con i simpatici Giollo e Baciccio, sono state, per me, solo un divertente passatempo. Nulla di grave, infatti, ma solo la constatazione di una fregatura. Spero non sia così. Ciao.

Guarda devi provare adesso perche come ho gia scritto ieri sera non si vedeva niente da me (nessun segnale) e stamattina ho trovato il mux DFree di nuovo sull' H2. Il ricevitore si è aggiornato da solo portandomi di nuovo i canali sul 14. Staranno facendo qualche prova, la cosa non è ancora a regime.

Ora non posso verificare perchè non sono a casa. Chiarisco che Dfree sull'H2 non l'ho mai preso (come quasi tutti a Bari), ma ti chiedo: ora lo agganci, comunque, sul 35?

paolo68 ha scritto:
Ora non posso verificare perchè non sono a casa. Chiarisco che Dfree sull'H2 non l'ho mai preso (come quasi tutti a Bari), ma ti chiedo: ora lo agganci, comunque, sul 35?

Come dicevo ieri sera verso le 23.30 accendo il ricevitore e metto sui canali gallery (avevo fatto nel pomeriggio la nuova ricerca e li aveva trovati sul 35) e mi dava NESSUN SEGNALE! Questa cosa si è protratta fino a notte fonda, poi ho spento e non so cosa sia successo! Stamattina riaccendo il ricevitore e trovo i gallery di nuovo sintonizzati sull' H2 (avevo aggiunto tempo fa una antenna VHF verso Cassano, avendo scarso risultato, vedo freezato e a volte va via il quadro). Ho rifatto la nuovo risintonizzazione (con l'aggiornamento lista canali non mi ha trovato niente) e li ha ripresi sul 35 pero, in circa 1 ora, è uscito ben 2 volte NESSUN SEGNALE ed è durato circa 2/3 minuti e sui canali disney mi dice SEGNALE CRIPTATO!!! Concludendo io penso che staranno facendo delle prove e che non sono ancora a regime. Vedremo che succedera.. :mad:

Giollo, com'è la tua situazione in questo momento? E ieri sera? Possibile che io non li abbia mai agganciati sti benedetti canali?

@paolo68

stai tranquillo: nessun passatempo, nessuna fregatura ed il fatto che telefoggia sia definitivamente defunta sul ch 35 non è che una conferma del "prossimissimo" arrivo di dfree a bari; saluti;)
in questo momento non so dirti perchè il mio giorno di ferie........ era ieri;
nel pomeriggio di ieri sembrava che addirittura le trasmissioni fossero andate a regime perchè erano pressochè continue con segnale, da me, al 68% e qualità al 100% mentre ieri sul molto tardi anche a me nisba come kile

Bene, ma mi confermi, per quel che ti riguarda, la situazione "altlenante" che forse non mi ha consentito di agganciare i canali nell'attimo giusto? A me sembra troppo strano, non vorrei che si trattasse della mia antenna (anche se non ho porblemi a ricevre canali in dtt da Modugno e credo anche da Murgetta, fatta la verifica sul 66 analogico)

la situazione dovrebbe essere ancora per poco altalenante;
non è assolutamente un problema di antenna perchè tu sicuramente già ricevi segnali di altri mux che provengono da modugno

Quali sono? Certamente il mux La7a (ch. 28), ma anche i mux Mediaset?

L'ADB me li aveva sintonizzati automaticamente già 2 notti fa, però è da oggi ke riesco a riceverli bene (secondo i dati dei decoder, xké nn ho l'offerta x i Gallery).

Bene, premesso che il mio Telesystem non effettua la sintonizzazione automatica, ho fatto l'ultimo tentativo di sintonozzaizone manuale alle 14,30. Vano. Il mux dfree non viene agganciato. E' evidente che non lo verdò. Addio Gallery.

paolo68 ha scritto:
Bene, premesso che il mio Telesystem non effettua la sintonizzazione automatica, ho fatto l'ultimo tentativo di sintonozzaizone manuale alle 14,30. Vano. Il mux dfree non viene agganciato. E' evidente che non lo verdò. Addio Gallery.

Se Baciccio lo vede non vedo il motivo perchè tu non lo veda. Evidentemente il segnale è ancora debole e non riesce a coprire tutta Bari ma solo alcuni quartieri. Oppure la tua antenna ha qualche problema.

M. Daniele ha scritto:
Se Baciccio lo vede non vedo il motivo perchè tu non lo veda. Evidentemente il segnale è ancora debole e non riesce a coprire tutta Bari ma solo alcuni quartieri. Oppure la tua antenna ha qualche problema.

Spero si tratti della prima ipotesi. Quanto alla mia antenna, invero vedo già, e in maniera eccellente,mux trasmessi da Modugno (Mediaset 1 e 2 e La7A), quindi non riseco a spiegarmi la cosa. Che drfree sul 35 stia già trasmettendo da Murgetta? Comunque Baciccio non è proprio distante da casa mia.

@paolo68

La cosa è molto strana perche adesso stanno trasmettendo anche se con qualche problema.. Per esempio a me si vedono tutti i canali dell'offerta gallery + calcio pero sui 2 canali disney mi dice SEGNALE CRIPTATO. Aspettiano che sia a regime e poi vedremo cosa fare..

Non credo stiano trasmettendo da murgetta!

Quando tornerò a casa vedrò. Ripeto, l'ultimo tentativo l'ho fatto ale 14,30.

paolo68 ha scritto:
Quando tornerò a casa vedrò. Ripeto, l'ultimo tentativo l'ho fatto ale 14,30.

Paolo, sembra strano ke sei l'unico barese ke non vede Dfree. Kile,Baciccio,Giollo lo vedono. Prova a vedere il livello e la qualità segnale del ch35.

Se il decoder non aggnacia il mux, come vedo il livello del segnale? Il Telesystem non lo fa!

Indietro
Alto Basso