Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Come mai non riesco più a vedere i mux della Rai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:DA ME, NIENTE DFREE. Ho fatto la prima sintonizzazione ieri alle 21,00, poi alle 24,00, stamane alle 08,00. Ditemi che quanto è avvenuto ieri pomeriggio a Giollo ed altri erano solo "flash" di test di trasmissione e che niente è a regime. Altrimenti, mi rendo conto che la speranza e l'attesa, condivisa soprattutto con i simpatici Giollo e Baciccio, sono state, per me, solo un divertente passatempo. Nulla di grave, infatti, ma solo la constatazione di una fregatura. Spero non sia così. Ciao.
paolo68 ha scritto:Ora non posso verificare perchè non sono a casa. Chiarisco che Dfree sull'H2 non l'ho mai preso (come quasi tutti a Bari), ma ti chiedo: ora lo agganci, comunque, sul 35?
ma li hai mai visti?Ragazzo1979 ha scritto:Come mai non riesco più a vedere i mux della Rai?
peppe90 ha scritto:daniele non ho capito cosa hai fatto, mi spieghi meglio???
paolo68 ha scritto:Bene, premesso che il mio Telesystem non effettua la sintonizzazione automatica, ho fatto l'ultimo tentativo di sintonozzaizone manuale alle 14,30. Vano. Il mux dfree non viene agganciato. E' evidente che non lo verdò. Addio Gallery.
M. Daniele ha scritto:Se Baciccio lo vede non vedo il motivo perchè tu non lo veda. Evidentemente il segnale è ancora debole e non riesce a coprire tutta Bari ma solo alcuni quartieri. Oppure la tua antenna ha qualche problema.
paolo68 ha scritto:Quando tornerò a casa vedrò. Ripeto, l'ultimo tentativo l'ho fatto ale 14,30.