Sei abbonato ad al-jazeera sport ?

Sei abbonato ad Al-jazeera sport ?

• Si

Voti: 63 57,3%
  • No ,non mi interessa

Voti: 24 21,8%
  • No ,ma intendo abbonarmi

Voti: 23 20,9%

• Votanti
    110
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pacelli ha scritto:
La card mi è arrivata da qualche ora (10 canali + HD): la qualità video mi sembra buona, qualche canale ha il commento solo in arabo.
Devo trovare qualche sito che riporti la programmazione in inglese, perché l'EPG non funziona, e capire se posso utilizzare in qualche modo la connessione tramite PC (mi sembra di no).
Guarda qua: http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto al forum e sono molto interessato a questo argomento.
Premetto che non ho un buon rapporto con la tecnologia:crybaby2: ma vorrei abbonarmi ad al jazeera sport visto che il 31 dicembre scadra' il mio abbonamento sky(paghi di piu' per vedere meno!) qualcuno saprebbe dove indirizzarmi per un buon acquisto della card e di un buon ricevitore sat?
Vi ringrazio anticipatamente.

FERDINANDOKISS ha scritto:
il consiglio che ti posso dare x esperienza aquista negli sponsor dei forum che trovi in alto circa 90-100 euro annui x i deco ce ne sono parecchi,io ho un clarke e mi trovo bene
Grazie per la risposta......ho visto uno Jepssen s-1 hd in promo con abbonamento a 8 canali al costo di 144,90 euro Iva esclusa
Che ne dite?

x il prezzo mi sembra buono poi è un deco abbastanza supportato per gli aggiornamenti aggiungi poi al prezzo iva+trasporto
Grazie per il supporto,ho provato a contattare il venditore che pero' e' in ferie.Riprovero' per i primi giorni del 2013.

aleoto

scusate per curiosita' volevo sapere se all'estero ( germania o inghilterra) esistono 2 pay tv che trasmettono le stesse manifestazioni sportive come qui da noi ( sky ,premium)

certo che esistono ogni paese ne ha tipo germania sky,franciacanal plus,grecia nova,albania digitalb,ecc.....
Mi sembra che tu abbia frainteso la domanda di aleoto;
lui non chiedeva se ogni paese ha un provider che trasmette eventi sportivi (il sì è talmente scontato che neanche l'avrebbe chiesto immagino) ma se in altri paesi ci sono 2 provider concorrenti che trasmettono le stesse manifestazioni sportive come succede in Italia.

Onestamente, almeno per quello che mi riguarda, mi è difficile rispondere. L'anomalia italiana in parte si giustifica col fatto che usano piattaforme diverse (DTT vs Sat), ma non è un mistero che Sky mirasse ad entrare con un suo pacchetto sulle frequenze terrestri.
Sta di fatto che ai tempi di Dahlia poteva succede, benché sporadicamente, di vedere una stessa partita contemporaneamente sui 3 provider nostrani. Dubito veramente che all'estero possa verificarsi una cosa del genere, ma qualcuno più informato di me potrebbe quantomeno dire se uno stesso evento sportivo va in onda su due provider concorrentiin uno stesso paese

Salve ragazzi.....oggi ultimo giorno da abbonato Sky(ho rifiutato tutte le loro proposte) e deciso a passare ad JSC.Guardando un po' qua' e la' nelle precedenti discussioni mi e' parso di capire che ci potrebbero essere dei problemi per il cambio delle schede o no?Piu' in generale che problemi potrei incontrare abbonandomi ora?

takitaro ha scritto:
Salve ragazzi.....oggi ultimo giorno da abbonato Sky(ho rifiutato tutte le loro proposte) e deciso a passare ad JSC.Guardando un po' qua' e la' nelle precedenti discussioni mi e' parso di capire che ci potrebbero essere dei problemi per il cambio delle schede o no?Piu' in generale che problemi potrei incontrare abbonandomi ora?

Ascolta: fino a tutto il 2013 è molto probabile che non succeda un bel niente, anzi dovrebbero addirittura ampliare l'offerta su Hot Bird grazie ai due TP nuovi che affitteranno da Telespazio:5eek: , prendi una card Viaccess e dovresti stare tranquillo ! Il condizionale è d'obbligo perchè non lavoro per Al Jazeera...:D Credo tuttavia che, nel caso (credo piuttosto remoto) di eventuale cambio card, rivolgendoti al tuo fornitore dovresti comunque poter risolvere qualsiasi situazione....;) Buon anno !;)

mr dish 66 ha scritto:
Ascolta: fino a tutto il 2013 è molto probabile che non succeda un bel niente, anzi dovrebbero addirittura ampliare l'offerta su Hot Bird grazie ai due TP nuovi che affitteranno da Telespazio:5eek: , prendi una card Viaccess e dovresti stare tranquillo ! Il condizionale è d'obbligo perchè non lavoro per Al Jazeera...:D Credo tuttavia che, nel caso (credo piuttosto remoto) di eventuale cambio card, rivolgendoti al tuo fornitore dovresti comunque poter risolvere qualsiasi situazione....;) Buon anno !;)
Ok,procedo con l'acquisto eventualmente qualcosa non dovesse andare so' a chi rivolgermi:lol:
scherzi a parte,ti ringrazio;)

Ciao a tutti ,fatto disdetta sky scadenza 31 gennaio, da ieri attivato al jazeera 8 canali viaccess.:D :D :D :D

No non sono abbonato Al Jazeera, ma sarei intenzionato in futuro a farlo l'abbonamento.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
No non sono abbonato Al Jazeera, ma sarei intenzionato in futuro a farlo l'abbonamento.

Z.K.;)
per ora meglio farlo di corsa, tutte le card e i rinnovi sono validi fino al 31/12/2013, si aspettano notizie su cosa accradrà nel 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso