Nazzaflu
Digital-Forum Senior Master
Si, confermo molto buona.wander ha scritto:la qualita e' buona anche in SD?ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, confermo molto buona.wander ha scritto:la qualita e' buona anche in SD?ciao
Guarda qua: http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedulepacelli ha scritto:La card mi è arrivata da qualche ora (10 canali + HD): la qualità video mi sembra buona, qualche canale ha il commento solo in arabo.
Devo trovare qualche sito che riporti la programmazione in inglese, perché l'EPG non funziona, e capire se posso utilizzare in qualche modo la connessione tramite PC (mi sembra di no).
Grazie per la risposta......ho visto uno Jepssen s-1 hd in promo con abbonamento a 8 canali al costo di 144,90 euro Iva esclusaFERDINANDOKISS ha scritto:il consiglio che ti posso dare x esperienza aquista negli sponsor dei forum che trovi in alto circa 90-100 euro annui x i deco ce ne sono parecchi,io ho un clarke e mi trovo bene
Grazie per il supporto,ho provato a contattare il venditore che pero' e' in ferie.Riprovero' per i primi giorni del 2013.FERDINANDOKISS ha scritto:x il prezzo mi sembra buono poi è un deco abbastanza supportato per gli aggiornamenti aggiungi poi al prezzo iva+trasporto
Mi sembra che tu abbia frainteso la domanda di aleoto;FERDINANDOKISS ha scritto:certo che esistono ogni paese ne ha tipo germania sky,franciacanal plus,grecia nova,albania digitalb,ecc.....
takitaro ha scritto:Salve ragazzi.....oggi ultimo giorno da abbonato Sky(ho rifiutato tutte le loro proposte) e deciso a passare ad JSC.Guardando un po' qua' e la' nelle precedenti discussioni mi e' parso di capire che ci potrebbero essere dei problemi per il cambio delle schede o no?Piu' in generale che problemi potrei incontrare abbonandomi ora?
Ok,procedo con l'acquisto eventualmente qualcosa non dovesse andare so' a chi rivolgermimr dish 66 ha scritto:Ascolta: fino a tutto il 2013 è molto probabile che non succeda un bel niente, anzi dovrebbero addirittura ampliare l'offerta su Hot Bird grazie ai due TP nuovi che affitteranno da Telespazio, prendi una card Viaccess e dovresti stare tranquillo ! Il condizionale è d'obbligo perchè non lavoro per Al Jazeera...
Credo tuttavia che, nel caso (credo piuttosto remoto) di eventuale cambio card, rivolgendoti al tuo fornitore dovresti comunque poter risolvere qualsiasi situazione....
Buon anno !
![]()
per ora meglio farlo di corsa, tutte le card e i rinnovi sono validi fino al 31/12/2013, si aspettano notizie su cosa accradrà nel 2014ZioKit ha scritto:No non sono abbonato Al Jazeera, ma sarei intenzionato in futuro a farlo l'abbonamento.
Z.K.![]()
ZioKit ha scritto:No non sono abbonato Al Jazeera, ma sarei intenzionato in futuro a farlo l'abbonamento.
Z.K.![]()