Sei abbonato ad al-jazeera sport ?

Sei abbonato ad Al-jazeera sport ?

• Si

Voti: 63 57,3%
  • No ,non mi interessa

Voti: 24 21,8%
  • No ,ma intendo abbonarmi

Voti: 23 20,9%

• Votanti
    110
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa succedera' nel 2014 io ho abb. 8 canali e miscade a giugno , poi cosa mi conviene fare?

Violator ha scritto:
A saperlo...

Rinnovare per 6 mesi

A me scade il 25 Giugno 2013.. Cosa faccio rinnovo fino al 31 Dicembre 2013 e per il 2014? Gentilemente mi girate dei link dove posso rinnovare, a prezzo migliore, la card 10 canali + HD.. Grazie, ale..:D

Ehm, non so più come scriverlo :icon_rolleyes: ...
Per il 2014 non si sa NULLA DI NULLA. Quello che si può fare è rinnovare i pacchetti per 3, 6 o 9 mesi oltre alla canonica durata annuale. Al 31/12 scadono TUTTI GLI ABBONAMENTI, qualunque sia il pacchetto.

Oltre tale data non si può rinnovare, almeno fino a quando JSC non svelerà i propri piani.

Violator ha scritto:
Ehm, non so più come scriverlo :icon_rolleyes: ...
Per il 2014 non si sa NULLA DI NULLA. Quello che si può fare è rinnovare i pacchetti per 3, 6 o 9 mesi oltre alla canonica durata annuale. Al 31/12 scadono TUTTI GLI ABBONAMENTI, qualunque sia il pacchetto.

Oltre tale data non si può rinnovare, almeno fino a quando JSC non svelerà i propri piani.

Sorry.. in privato mi puoi girare, per cortesia, qualche link per rinnovare l'abbonamento fino al 31/12/2013..Grazie..

scalatore ha scritto:
Sorry.. in privato mi puoi girare, per cortesia, qualche link per rinnovare l'abbonamento fino al 31/12/2013..Grazie..
Il franco-algerino è sparito dalla baia,
non saprei chi raccomandare :eusa_think: ... Peccato, perché il tipo funzionava bene e aveva i migliori prezzi

Nuovo Abbonato 8 canali!!! Appena arrivato decoder+smart card... Attendiamo l'attivazione completa dell'abbonamento :) E in attesa usufruisco dei 7gg inclusi!!!

edp2008 ha scritto:
Nuovo Abbonato 8 canali!!! Appena arrivato decoder+smart card... Attendiamo l'attivazione completa dell'abbonamento :) E in attesa usufruisco dei 7gg inclusi!!!
Anche a me ieri e' arrivato il decoder con smart card gia' attivata.....posso tranquillamente dire che sono assolutamente soddisfatto del prodotto,l'unico dubbio rimane se fare l'estensione ai canali HD visto che la qualita' SD non e' poi cosi' male.
Qualcuno sa' consigliarmi???Grazie.

takitaro ha scritto:
Anche a me ieri e' arrivato il decoder con smart card gia' attivata.....posso tranquillamente dire che sono assolutamente soddisfatto del prodotto,l'unico dubbio rimane se fare l'estensione ai canali HD visto che la qualita' SD non e' poi cosi' male.
Qualcuno sa' consigliarmi???Grazie.

Secondo me ti conviene nel modo più assoluto fare anche i canali HD,dove vanno almeno 4/5 partite di serie A per ogni turno,e dove presumibilmente andrà tutta la champions dagli ottavi visto che si giocano solo due partite al giorno.
E poi comunque sui 4 canali spesso vanno eventi che sui primi 8 non vanno.

parker11 ha scritto:
Secondo me ti conviene nel modo più assoluto fare anche i canali HD,dove vanno almeno 4/5 partite di serie A per ogni turno,e dove presumibilmente andrà tutta la champions dagli ottavi visto che si giocano solo due partite al giorno.
E poi comunque sui 4 canali spesso vanno eventi che sui primi 8 non vanno.
Grazie per il consiglio,parte l'acquisto:D

Sopratutto perchè (vabbè a partire dalla Coppa d'Africa e anche la Confederations Cup quest'anno non dimenticate) i grandi eventi calcistici vanno sul +9 e +10 e HD, cioè pacchetto eventi ovviamente, perchè bisogna farlo pagare, e quindi l'estensione è consigliata secondo me. Oltretutto ultimamente hanno inserito anche partite di Serie A e Liga (Heineken Cup nel rugby parlando di altri sport) sul +9 e +10 in esclusiva, quindi l'obiettivo è quello di riempirlo per bene. In effetti in proporzione costa.

Anakin83 ha scritto:
Oltretutto ultimamente hanno inserito anche partite di Serie A e Liga (Heineken Cup nel rugby parlando di altri sport) sul +9 e +10 in esclusiva
Ma guarda,
1 o 2 stagioni fa io ci ho visto la Roma qualche volta sul +9, non è proprio una novità. Ma ad onor del vero, mai juve, milan o inter. Dipende da quale squadra si segua.

Detto ciò, il pacchetto eventi costa solo una decina di euro in meno del pacchetto 1-8. Ovvio che devono giustificare quella discrepanza pressoché insignificante di prezzo.

Ps Il mio unico cruccio è non poter agganciare nilesat non avendo la possibilità d'installare una padella adatta (sono al nord..)

Per adesso no, ma vorrei abbonarmi sopratutto per il calcio estero.
Qualcuno in pm mi può consigliare dove posso acquistare la card ?

Grazie

Ciao

Ho visitato gli sponsor, ma vedo solo la card con 8 canali, io vorrei abbonarmi anche al +9 e +10, dato che mi interessa il calcio estero

Ho appena acquistato l'estensione ai canali HD da un sito spagnolo, qualcuno di voi l'ha gia' fatto?

Ultima modifica:
Abbonato da 2 anni +1/+8 SD! COMPLETAMENTE SODDISFATTO! :D
In scadenza il 2/3/2012.:crybaby2: Stò seriamente pensando di aumentare i canali per provare l' HD,:icon_cool: vediamo quanto mi viene il rinnovo con l'aumento dei canali! +8, +9, HD1 e HD2 anche considerando che devo rinnovare solo per 10 mesi!:evil5:
Secondo Voi mi rinnoveranno per 10 mesi facendomi uno sconto rispetto l'abbo di 1 anno? :eusa_think: Ciao a tutti.:5bye:

Non credo, ma puoi rinnovare di 6 mesi o di 3 mesi, ci sono venditori che te lo fanno. Occhio che siano affidabili ;)

Anakin83 ha scritto:
Non credo, ma puoi rinnovare di 6 mesi o di 3 mesi, ci sono venditori che te lo fanno. Occhio che siano affidabili ;)
Mi sa che c'è anche l'opzione 9 mesi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso