Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A saperlo...alfapas ha scritto:cosa succedera' nel 2014
Rinnovare per 6 mesialfapas ha scritto:io ho abb. 8 canali e miscade a giugno , poi cosa mi conviene fare?
Violator ha scritto:A saperlo...
Rinnovare per 6 mesi
Violator ha scritto:Ehm, non so più come scriverlo...
Per il 2014 non si sa NULLA DI NULLA. Quello che si può fare è rinnovare i pacchetti per 3, 6 o 9 mesi oltre alla canonica durata annuale. Al 31/12 scadono TUTTI GLI ABBONAMENTI, qualunque sia il pacchetto.
Oltre tale data non si può rinnovare, almeno fino a quando JSC non svelerà i propri piani.
Il franco-algerino è sparito dalla baia,scalatore ha scritto:Sorry.. in privato mi puoi girare, per cortesia, qualche link per rinnovare l'abbonamento fino al 31/12/2013..Grazie..
Anche a me ieri e' arrivato il decoder con smart card gia' attivata.....posso tranquillamente dire che sono assolutamente soddisfatto del prodotto,l'unico dubbio rimane se fare l'estensione ai canali HD visto che la qualita' SD non e' poi cosi' male.edp2008 ha scritto:Nuovo Abbonato 8 canali!!! Appena arrivato decoder+smart card... Attendiamo l'attivazione completa dell'abbonamentoE in attesa usufruisco dei 7gg inclusi!!!
takitaro ha scritto:Anche a me ieri e' arrivato il decoder con smart card gia' attivata.....posso tranquillamente dire che sono assolutamente soddisfatto del prodotto,l'unico dubbio rimane se fare l'estensione ai canali HD visto che la qualita' SD non e' poi cosi' male.
Qualcuno sa' consigliarmi???Grazie.
Grazie per il consiglio,parte l'acquistoparker11 ha scritto:Secondo me ti conviene nel modo più assoluto fare anche i canali HD,dove vanno almeno 4/5 partite di serie A per ogni turno,e dove presumibilmente andrà tutta la champions dagli ottavi visto che si giocano solo due partite al giorno.
E poi comunque sui 4 canali spesso vanno eventi che sui primi 8 non vanno.
Ma guarda,Anakin83 ha scritto:Oltretutto ultimamente hanno inserito anche partite di Serie A e Liga (Heineken Cup nel rugby parlando di altri sport) sul +9 e +10 in esclusiva
dai un ' occhiata allo sponsor.mirk271 ha scritto:Per adesso no, ma vorrei abbonarmi sopratutto per il calcio estero.
Qualcuno in pm mi può consigliare dove posso acquistare la card ?
Grazie
Ciao
stiamo andando o.t. continua in questo thread :http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55703&page=780mirk271 ha scritto:Ho visitato gli sponsor, ma vedo solo la card con 8 canali, io vorrei abbonarmi anche al +9 e +10, dato che mi interessa il calcio estero
Mi sa che c'è anche l'opzione 9 mesiAnakin83 ha scritto:Non credo, ma puoi rinnovare di 6 mesi o di 3 mesi, ci sono venditori che te lo fanno. Occhio che siano affidabili![]()