Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciak.83 ha scritto:Il fatto e che sky non puo permettersi di perdere la nicchia di appassionati di rugby,basket nba,del calcio internazionale piu tutte le altre nicchie!senno co trasmettono?serie a champions formula uno mondiali e olimpiadi?
il rugby e l unico motivo che mi fa continuqre a stare con sky!se tolgono anche il 6 nazioni, dove andiamo??
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32426Voyager86xxx ha scritto:Scusate ma il 6 nazioni non lo trasmette anke La7?
Voyager86xxx ha scritto:Scusate ma il 6 nazioni non lo trasmette anke La7?
massimomarcello ha scritto:Partiti!
Però ho come l'impressione che come HD ci possa essere di meglio...
E' SkySport2HD...massimomarcello ha scritto:Partiti!
Però ho come l'impressione che come HD ci possa essere di meglio...
marcobremb ha scritto:E' SkySport2HD...
Ormai sappiamo da anni che fa pena.
massimomarcello ha scritto:E noi dovremmo rinunciare a un commento come quello di Raimondi-Munari...?![]()
Conordo...che partita, un secondo tempo meraviglioso!domy80 ha scritto:@dado: qusto 6 nazioni la Francia può solo perderlo...![]()
... ma tornerebbe per tutti e pazienza se il free ha tutti i difetti del mondo. Il 6n non è più così di nicchia come evento ed è pure stato inserito nella famigerata 8/99 (si lo so che sarebbe anche ammesso l'incubo di questi 4 anni, ma nn avrebbe senso)domy80 ha scritto:"L'alito del Dragone a bruciare i trifogli". Immenso Munari.![]()
Se SKY perde i diritti è davvero un disastro...![]()
@dado: qusto 6 nazioni la Francia può solo perderlo...![]()
E' chi te lo dice? Può essere che li compra Mediaset oppure i arabi che stanno per sbarcareRanma25783 ha scritto:... ma tornerebbe per tutti
Pazzesco secondo tempo...dado88 ha scritto:Conordo...che partita, un secondo tempo meraviglioso!
Mediaset?dado88 ha scritto:E' chi te lo dice? Può essere che li compra Mediaset oppure i arabi che stanno per sbarcare![]()
![]()
![]()