holly atton
Digital-Forum Master
secondo me è impossibile che trasmettano in chiaro sullo stesso satellite, che ha che fare lo "zio" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è un satellite che non ha a che fare con lo zio?!holly atton ha scritto:secondo me è impossibile che trasmettano in chiaro sullo stesso satellite, che ha che fare lo "zio"![]()
E perkè no? Non è mica un canale italianoholly atton ha scritto:secondo me è impossibile che trasmettano in chiaro sullo stesso satellite, che ha che fare lo "zio"![]()
speriamo bene....tutti muti!!ilcobra ha scritto:Penso di si,se la notizia non si divulgherà velocemente ,ci sono buone possibilità.
L'attesa non è molto lontana,tra poche ore.Voi controllate sui 13°est,io controllerò sui 42°estmilanistaavita ha scritto:speriamo bene....tutti muti!!![]()
Si per fortuna nostra esiste,e il 42°est.lì se ne fregano altamente del canguroflown23go ha scritto:c'è un satellite che non ha a che fare con lo zio?!![]()
ilcobra ha scritto:Si per fortuna nostra esiste,e il 42°est.lì se ne fregano altamente del canguro![]()
posso mettere i dati io e ricercare manualmente??gilbedf ha scritto:12015 orizzontale 27500
google translate e passa la pauramilanistaavita ha scritto:sono entrato nel loro sito...sono uscito terrorizzato.![]()
l'azero lo sapete voi??
Forse ti è sfuggito un piccolo particolare,lo scorso anno il canale TV 8 ,trasmise la serie a FTA.Questo canale si trova sul beam ovest,facilmente ricevibile in tutta europa.gilbedf ha scritto:mica tanto direi visto che solo i beam est sono "menefreghisti"
se anche per i beam ovest fosse così allora sarebbe vera la tua affermazione
o come ha fatto 42E e compagnia bella....dario92 ha scritto:comunque lo spero per voi che su hotbird sia in chiaro quando ci sono le partite ma non ci credo..
sugli altri sat invece possono trasmettere la serie a in chiaro,come faceva il canale obn su amos 4°w![]()