Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

holly atton ha scritto:
secondo me è impossibile che trasmettano in chiaro sullo stesso satellite, che ha che fare lo "zio" :icon_cool:
E perkè no? Non è mica un canale italiano:D
Non tutti son come Telelombardia:sad: Mi fa piacere ke quakuno su hb rompa l'arrogante monopolio del canguro............ci voleva:eusa_whistle:

che centra se è italiano o no gli stessi diritti non possono essere mostrati in chiaro sullo stesso satellite per quello che ne sapevo io almeno

milanistaavita ha scritto:
speriamo bene....tutti muti!! :D
L'attesa non è molto lontana,tra poche ore.Voi controllate sui 13°est,io controllerò sui 42°est ;)

flown23go ha scritto:
c'è un satellite che non ha a che fare con lo zio?! :D
Si per fortuna nostra esiste,e il 42°est.lì se ne fregano altamente del canguro;)

ilcobra ha scritto:
Si per fortuna nostra esiste,e il 42°est.lì se ne fregano altamente del canguro;)

:icon_rolleyes: mica tanto direi visto che solo i beam est sono "menefreghisti"
se anche per i beam ovest fosse così allora sarebbe vera la tua affermazione

io non trovo il vostro canale di hb....anzi, me ne dà uno con altre coordinate.

Vedete un pò questa foto:
image :sad:

mi conviene cancellare tutto e fare la ricerca per intero??
il mio è un jepssen JS-6000

milanistaavita ha scritto:
io non trovo il vostro canale di hb....anzi, me ne dà uno con altre coordinate.

Vedete un pò questa foto:
image :sad:

mi conviene cancellare tutto e fare la ricerca per intero??
il mio è un jepssen JS-6000

12015 orizzontale 27500

non so che ricevitore usi comunque questi sono i dati che ho trovato altrove

12015 H - 27500 3/4 - VPid 524 - Apid 5634

gilbedf ha scritto:
:icon_rolleyes: mica tanto direi visto che solo i beam est sono "menefreghisti"
se anche per i beam ovest fosse così allora sarebbe vera la tua affermazione
Forse ti è sfuggito un piccolo particolare,lo scorso anno il canale TV 8 ,trasmise la serie a FTA.Questo canale si trova sul beam ovest,facilmente ricevibile in tutta europa.;)

comunque lo spero per voi che su hotbird sia in chiaro quando ci sono le partite ma non ci credo..
sugli altri sat invece possono trasmettere la serie a in chiaro,come faceva il canale obn su amos 4°w ;)

dario92 ha scritto:
comunque lo spero per voi che su hotbird sia in chiaro quando ci sono le partite ma non ci credo..
sugli altri sat invece possono trasmettere la serie a in chiaro,come faceva il canale obn su amos 4°w ;)
o come ha fatto 42E e compagnia bella....

pure io son titubante sulla serie A nei 13E, però spero che ci abbiamo azzeccato.

Ho provveduto personalmente a spostare e unificare qui il thread in modo da renderlo un pò meno...evidente e a rischio indicizzazione. Approfitto per invitare - causa anche esperienze passate - a mantenere un tono il più possibile basso e dimesso. Meno...orsi e squali in letargo si risvegliano,e meglio è ;)

Secondo me la gara di stasera Milan-Palermo sara visibile su ICTIMAI TV,
non via satellite ma terrestre su terriritorio azero.
LIVE-ON-SAT comunque non dice che la trasmette Ictimai,
anche se come diceva prima Ale89,
tale canale trasmette 2 gare di EuropaLeague,
si potrebbe anche sperare!!!
Ho notato che su http://az.itv.az/ c'e anche la diretta streaming clikkando su CANLI TV.

Ciao Ciao:icon_cool:

Indietro
Alto Basso