Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:La busta 3 è Mediaset, mentre la busta 4 non lo so, sarà questa?? TheBlogTv
Infatti mi stupisce il fatto che non ci sia la RAI!!!GammaOmega ha scritto:Allora c sono tutte tranne al rai che rischia di pertdere i diritti radio !!!
loro entrano più tardiPaolo1969 ha scritto:Infatti mi stupisce il fatto che non ci sia la RAI!!!![]()
Quindi si presume che l'offerta non sia adeguata, e si vada alla contrattazione privata (ho fatto anche la rima)agostino31 ha scritto:loro entrano più tardinon vi ricordate la storia dello scorso anno???
![]()
Paolo1969 ha scritto:Quindi si presume che l'offerta non sia adeguata, e si vada alla contrattazione privata (ho fatto anche la rima)![]()
Ok, ora non rimane che aspettare di scoprire l'entità delle offertedado88 ha scritto:Sono arrivate solo cinque buste.
E' possibile anche nessuno abbia fatto offerte per il calcio in chiaroPaolo1969 ha scritto:Quindi si presume che l'offerta non sia adeguata, e si vada alla contrattazione privata (ho fatto anche la rima)![]()
non gli conviene, visto che diritti costano il triplo...blino ha scritto:Ok, ora non rimane che aspettare di scoprire l'entità delle offerte![]()
Chissà se RTI ha tentato il colpaccio per il sat...![]()
Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha.blino ha scritto:Chissà se RTI ha tentato il colpaccio per il sat...![]()
cioè abbandonerebbe il dtt per il sat (MP)? non credo proprio sinceramente visto che ha sempre puntato su questa piattaforma...blino ha scritto:Ok, ora non rimane che aspettare di scoprire l'entità delle offerte![]()
Chissà se RTI ha tentato il colpaccio per il sat...![]()
fino a prova contraria TiVùSat serve SOLO per fare arrivare i canali DTT a chi non li riceve.agostino31 ha scritto:
allora anche tu lo hai sentita stà storia che non si possono acquistare diritti per le piattaforme che non si hannogoldsun ha scritto:Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha.![]()
Però potrei sbagliarmi... qualcuno sa chiarire?
Perché abbandonare: intendevo: "chissà se hanno fatto un offerta anche per il sat"forzagranata ha scritto:cioè abbandonerebbe il dtt per il sat (MP)? non credo proprio sinceramente visto che ha sempre puntato su questa piattaforma...![]()
Vero (è una regola stabilita del garante, se non sbaglio), ma potrebbero sempre aprire una paytv sul sat prima del prossimo campionatogoldsun ha scritto:Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha.![]()
goldsun ha scritto:Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha.![]()
addirittura sia per il dtt che per il sat? peggio ancora, ipotesi che definire utopistica mi sembra poco visto che non credo che abbiano i mezzi economici per avere i diritti di entrambe le piattaforme...blino ha scritto:Perché abbandonare: intendevo: "chissà se hanno fatto un offerta anche per il sat"![]()