Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:La busta 3 è Mediaset, mentre la busta 4 non lo so, sarà questa?? TheBlogTv
Infatti mi stupisce il fatto che non ci sia la RAI!!!GammaOmega ha scritto:Allora c sono tutte tranne al rai che rischia di pertdere i diritti radio !!!

loro entrano più tardiPaolo1969 ha scritto:Infatti mi stupisce il fatto che non ci sia la RAI!!!![]()
Quindi si presume che l'offerta non sia adeguata, e si vada alla contrattazione privata (ho fatto anche la rima)agostino31 ha scritto:loro entrano più tardinon vi ricordate la storia dello scorso anno???
![]()
Paolo1969 ha scritto:Quindi si presume che l'offerta non sia adeguata, e si vada alla contrattazione privata (ho fatto anche la rima)![]()

Ok, ora non rimane che aspettare di scoprire l'entità delle offertedado88 ha scritto:Sono arrivate solo cinque buste.
E' possibile anche nessuno abbia fatto offerte per il calcio in chiaroPaolo1969 ha scritto:Quindi si presume che l'offerta non sia adeguata, e si vada alla contrattazione privata (ho fatto anche la rima)![]()
non gli conviene, visto che diritti costano il triplo...blino ha scritto:Ok, ora non rimane che aspettare di scoprire l'entità delle offerte![]()
Chissà se RTI ha tentato il colpaccio per il sat...![]()
Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha.blino ha scritto:Chissà se RTI ha tentato il colpaccio per il sat...![]()
cioè abbandonerebbe il dtt per il sat (MP)? non credo proprio sinceramente visto che ha sempre puntato su questa piattaforma...blino ha scritto:Ok, ora non rimane che aspettare di scoprire l'entità delle offerte![]()
Chissà se RTI ha tentato il colpaccio per il sat...![]()

fino a prova contraria TiVùSat serve SOLO per fare arrivare i canali DTT a chi non li riceve.agostino31 ha scritto:
può fare variare le leggi a suo uso e consumo... è purtroppo vero, ma c'è un limite e l'unica cosa vera detta da Crispino è che i paccheti sono stati preconfezionati ad uso e consumo di SKY, MP e dahlia; l'unica cosa su cui non si sono ancora accordati sono le cifre esatte ed è per questo che io sono convinto che probabilmente si andrà alle trattative private.allora anche tu lo hai sentita stà storia che non si possono acquistare diritti per le piattaforme che non si hannogoldsun ha scritto:Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha.![]()
Però potrei sbagliarmi... qualcuno sa chiarire?
Perché abbandonare: intendevo: "chissà se hanno fatto un offerta anche per il sat"forzagranata ha scritto:cioè abbandonerebbe il dtt per il sat (MP)? non credo proprio sinceramente visto che ha sempre puntato su questa piattaforma...![]()
Vero (è una regola stabilita del garante, se non sbaglio), ma potrebbero sempre aprire una paytv sul sat prima del prossimo campionatogoldsun ha scritto:Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha.![]()
goldsun ha scritto:Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha.![]()

addirittura sia per il dtt che per il sat? peggio ancora, ipotesi che definire utopistica mi sembra poco visto che non credo che abbiano i mezzi economici per avere i diritti di entrambe le piattaforme...blino ha scritto:Perché abbandonare: intendevo: "chissà se hanno fatto un offerta anche per il sat"![]()