Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Sono arrivate solo cinque buste.
Ok, ora non rimane che aspettare di scoprire l'entità delle offerte ;)

Chissà se RTI ha tentato il colpaccio per il sat... :D

Paolo1969 ha scritto:
Quindi si presume che l'offerta non sia adeguata, e si vada alla contrattazione privata (ho fatto anche la rima) :D
E' possibile anche nessuno abbia fatto offerte per il calcio in chiaro ;)

blino ha scritto:

non gli conviene, visto che diritti costano il triplo...
secondo me sky ha fatto un'offerta più bassa di quanto si aspetti la lega, tanto si deve andare comunque alla cotrattazione privata, tanto vale fargli capire che le condizioni attuali non piacciono...

blino ha scritto:
Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha. :eusa_think:
Però potrei sbagliarmi... qualcuno sa chiarire?

blino ha scritto:

cioè abbandonerebbe il dtt per il sat (MP)? non credo proprio sinceramente visto che ha sempre puntato su questa piattaforma...:eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Per trasmettere dove?
28874.jpg

:icon_twisted:

si ma se vogliamo dirla tutta è Sky che potrebbe permettersi di pagare anche i diritti per le altre piattaforme, poi ci sarebbero i prestanome....
ma non stiamo divagando? :D

agostino31 ha scritto:
fino a prova contraria TiVùSat serve SOLO per fare arrivare i canali DTT a chi non li riceve.
Se poi vogliamo dire che qualcuno :eusa_whistle: può fare variare le leggi a suo uso e consumo... è purtroppo vero, ma c'è un limite e l'unica cosa vera detta da Crispino è che i paccheti sono stati preconfezionati ad uso e consumo di SKY, MP e dahlia; l'unica cosa su cui non si sono ancora accordati sono le cifre esatte ed è per questo che io sono convinto che probabilmente si andrà alle trattative private.

goldsun ha scritto:
Per trasmettere dove? Se non mi sbaglio ora non si può più acquistare per la piattaforma che non si ha. :eusa_think:
allora anche tu lo hai sentita stà storia che non si possono acquistare diritti per le piattaforme che non si hanno :D

forzagranata ha scritto:
cioè abbandonerebbe il dtt per il sat (MP)? non credo proprio sinceramente visto che ha sempre puntato su questa piattaforma...:eusa_naughty:
Perché abbandonare: intendevo: "chissà se hanno fatto un offerta anche per il sat" ;)

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Vero (è una regola stabilita del garante, se non sbaglio), ma potrebbero sempre aprire una paytv sul sat prima del prossimo campionato :D

Ad ogni modo era solo una battuta, non penso che lo faranno ;)

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:

Sono andato a rileggere i comunicati dei bandi della Lega,hai ragione Mediaset non trasmettendo sul sat non ne può acquistare i diritti.
L'unica soluzione sarebbe portare Premium su Tivù Sat.:eusa_whistle:

blino ha scritto:
Perché abbandonare: intendevo: "chissà se hanno fatto un offerta anche per il sat" ;)
addirittura sia per il dtt che per il sat? peggio ancora, ipotesi che definire utopistica mi sembra poco visto che non credo che abbiano i mezzi economici per avere i diritti di entrambe le piattaforme...:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso