ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
advanced85 ha scritto:ho letto cose assurde come sempre....che noia...![]()

Max
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:cioè non ho capito tutti i canali calcio saranno in hd e quindi anche la serie B si potrà vedere in hd? o la solita "discriminazione" di Sky?...![]()
dado88 ha scritto:Se fanno cosi, durante le due settimane dei giochi, non ci potranno avere tutte le partite in HD e già m'immagino le proteste che arriveranno in questo forum e a Sky stessa....sarebbe meglio fare abituare i calciofili ad avere tutte le partite in HD solo alla fine dei Giochi in poi non c'erto adesso per poi togliere i canali e rimetterli dopo.
oddio.....sei un mito.......quoto tutto.....B. Pierluigi ha scritto:Vedete? Molti qua sostengono che 6 canali calcio HD sono troppi, altri che vorrebbero che sky non discriminizzasse (e l'unico modo credo sia che metta HD tutti i 14 canali calcio)...
Non esistera MAI nessun argomento che fa felici tutti...
A questo punto mi chiedo cosa serva riempire le pagine di post... se non per criticare, far salire le arrabbiature ecc. ecc..
Boh. Cerchiamo di non volere solo quello che vogliamo.... pensiamo che esistono anche gli altri.
infatti non è detto che ci siano su quei canali 24 ore su 24 solo di olimpiadi...Cowsland ha scritto:Ci sono ben 9 ore di differenza con Vancouver, quando iniziano le gare della mattina le partite sono finite da un'ora
egoisti prima o poi partiranno altri canali, basta aspettare i nuovi transponder e la fine del 2010advanced85 ha scritto:a gli altri dico abbiate pazienza e non siate egoisti....![]()
Ma non ci sono 9 ore di fusorario con vancouver?Mp1 ha scritto:Vabbè oh, hanno avuto per anni Calcio-tube, se lo riavranno per due settimane che non si lamenti nessuno. Le Olimpiadi hanno l'assoluta priorità su qualunque cosa, spero pensi lo stesso anche SS24. Certo sarà un mese di grandi eventi (Sei Nazioni compreso) e voglio proprio vedere come reggerà l'HD di Sky, dando per scontato che vorranno fare una splendida figura nell'HD di questi due grandi eventi che stanno pubblicizzando in pompa magna da mesi.
Presto i canali Cinema saranno tutti in HD, io che non ho il cinema dovrei lamentarmi?_dan_ ha scritto:quattro nuovi canali di calcio.. per un totale di 6 dico SEI canali?![]()
trovo la cosa quanto meno assurda per gente come il sottoscritto a cui il calcio non interessa minimamente, fa girare mica poco le balle.. tutto il calcio in hd, per altro per usarlo solo quasi nel weekend, molti altri canali hd attesi da MESI che ancora non si vedono.. davvero assurdo!
mah speriamo che almeno entro marzo arrivino altri canali hd e l'altro nuovo tp![]()
Secondo me queste partite restano in SD e verranno upscalte da Sky.....ricordo che dallla prossima stagione tutte le partite di SerieA saranno prodotte in HDNative dalla legacalcio.guerxo ha scritto:Un paio di domande:
-chi produrrà le partite del pomeriggio che finora erano in SD?
E' no, io voglio cinque canali che trasmettono 24 su 24 per tutta la durata del Giochi, ci devono essere le varie replicheCowsland ha scritto:Ci sono ben 9 ore di differenza con Vancouver, quando iniziano le gare della mattina le partite sono finite da un'ora
dado88 ha scritto:E' no, io voglio cinque canali che trasmettono 24 su 24 per tutta la durata del Giochi, ci devono essere le varie repliche
guerxo ha scritto:A me piace il calcio ma 6 canali calcio sono troppi. Pensavo che sky avesse delle altre priorità (HistoryHD, FoxLifeHd, FX, DisneyCinemagicHD...)
Un paio di domande:
-chi produrrà le partite del pomeriggio che finora erano in SD?
-cosa ne faremo di 4 canali calcio senza contenuti in estate (ne lascio due dedicati a Mondiali di calcio). Stiamo parlando di 2/3 mesi. Potrebbe, allora, cominciare la terza rivoluzzione HD?
-credete che questi canali diventeranno Sky PrimaFila HD3, HD4, e così via?
d'ora in avanti ingloberò anche te nella categoria degli "squaletti" a cui va sempre e comunque tutto bene...B. Pierluigi ha scritto:Vedete? Molti qua sostengono che 6 canali calcio HD sono troppi, altri che vorrebbero che sky non discriminizzasse (e l'unico modo credo sia che metta HD tutti i 14 canali calcio)...
Non esistera MAI nessun argomento che fa felici tutti...
A questo punto mi chiedo cosa serva riempire le pagine di post... se non per criticare, far salire le arrabbiature ecc. ecc..
Boh. Cerchiamo di non volere solo quello che vogliamo.... pensiamo che esistono anche gli altri.
Gisko77 ha scritto:Presto i canali Cinema saranno tutti in HD, io che non ho il cinema dovrei lamentarmi?
Vero in parte: il pacchetto Calcio era in debito d'ossigeno, ora perlomeno saranno upscalate. Se poi i canali Calcio andranno a finire singolarmente in una frequenza per uno, va bene. Certo 6 canali la domenica pomeriggio e il martedì/mercoledì sera di Champions sarebbe DRAMMATICO per gli altri canali HD e i Calcio stessi. Non c'è spazio, le frequenze stanno per esplodere, che la piantino di fare i megalomani, questa non è HD!!dado88 ha scritto:Secondo me per questa stagione avere tutti i canali calcio in HD non serve a nulla (a parte una bella campagna pubblicitaria) essendo che le varie tv non producono tutte le partite in HD e molte di queste saranno solo upscalate.
Cosa diversa invece per la prossima stagione, quando la LegaCalcio produrrà tutte le partite in HDNative