Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucarino ha scritto:l'unico che ci può spiegare quali sono le intenzioni di sky è
nacchio ma è da un po' che non si sente
rmk ha scritto:Totale 18.43 Mbps e sommati ai 18.12 Mbps dei cartelli HD, si arriva 36.55 Mbps, cioè 2 Mbps in meno della capacità di un intero transponder Sky in DVB-S. Solo per trasmettere i cartelli
Sentenza ha scritto:Sky ti sorprende sempre
Ma è possibile che, magari, qualcuno della redazione, che certamente ha canali migliori, possa chiedere a Sky il perché di questo scempio?
guerxo ha scritto:Ha Sky dei tecnici competenti?
MasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi non tiriamo in ballo i tecnici per favore che l' ultima volta è successo un "finimondo"...![]()
![]()
![]()
Un tecnico fa semplicemente il suo lavoro in base a ciò che gli viene detto dall' azienda/padrone...credo sia abbastanza chiaro ed è anche giusto così...
Non è una questione di "competenza" ma di "sopravvivenza"...![]()
![]()
mi meraviglia tu non ti sia accorto che sky non si tocca a livello redazionale....Sentenza ha scritto:Ma è possibile che, magari, qualcuno della redazione, che certamente ha canali migliori, possa chiedere a Sky il perché di questo scempio?
lucio56 ha scritto:mi meraviglia tu non ti sia accorto che sky non si tocca a livello redazionale....![]()
dado88 ha scritto:Se quei orari verranno confermati stai per certo che tolgono alcuni canali per la prossima stagione (dove a livello di calcio su Sky cambieranno molte cose)....
lucio56 ha scritto:mi meraviglia tu non ti sia accorto che sky non si tocca a livello redazionale....![]()
Dobbiamo aspettare la prossima stagione, intorno ad Agosto sapremo tuttodDan ha scritto:in che senso?? cosa cambierà?? A parte le partite di A in HD nativo.
e poi dicono che la fede è in crisi....dado88 ha scritto:.....intorno ad Agosto sapremo tutto![]()
dado88 ha scritto:Dobbiamo aspettare la prossima stagione, intorno ad Agosto sapremo tutto![]()
Poles1974 ha scritto:Speriamo non sia il programma della D'Amico in 3D altrimenti rischio un infarto.![]()