Serie A tutta in HD dal 17/1

fuori_zona ha scritto:
ah ho capito.......

quindi se sky dice che fa vedere in esclusiva champions, europa league, coppa italia e campionato il portale lo riporta pari pari anche se è una st.......

grazie, non ci ero arrivato. Come farei senza di te.
Visto che vengo chiamato in causa quale responsabile del portale, volevo sottolineare come la scelta delle news da pubblicare, i titoli delle stesse, i contenuti editoriali, e quant'altro presente all'interno di Digital-Sat sono frutto di scelte redazionali fatte indipendentemente dal materiale inviatoci dalle emittenti.

Scusatemi per la precisazione :)

SATRED ha scritto:

Scusarti per cosa SATRED ? :eusa_think: Anzi... meno male che hai fatto un pò di "chiarezza" al riguardo per chi ha le idee un pò "confuse"....:evil5: ;) Se la serie A tutta in HD non è una verità è solo una "bugia" di SKy...che c' entra il portale ?...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Visto che vengo chiamato in causa quale responsabile del portale, volevo sottolineare come la scelta delle news da pubblicare, i titoli delle stesse, i contenuti editoriali, e quant'altro presente all'interno di Digital-Sat sono frutto di scelte redazionali fatte indipendentemente dal materiale inviatoci dalle emittenti.

Precisazione doverosa, ma permettimi, non si può scrivere nel titolo di una notizia una inesattezza FONDATA e di non poco conto per quanto mi riguarda.

fuori_zona ha scritto:
Precisazione doverosa, ma permettimi, non si può scrivere nel titolo di una notizia una inesattezza FONDATA e di non poco conto per quanto mi riguarda.

Quanto ti piace rompere i c.... vero? ;)
Vabbè ;) ognuno ha le sue passioni :D

Buona vita :)

Non è quello fuori zona...:eusa_naughty: è che un "portale" "riporta" le news che gli vengono fornite dalle varie emittenti...poi se queste notizie non fossero "veritiere" l' unico "responsabile" sarebbe la "fonte" di tali notizie (l' emittente) non certo il "portale" in questione....

ciao ;)

paintbox ha scritto:
4 partite su 6 (solitamente, credo, vado a memoria) di premier vanno in hd nativo.
Solo i anticipi e i posticipi hanno il feed in HDNative tutte le altre gare no ;)

Noto con molto piacere che fuori_zona è sempre molto gentile con me :D Se davvero volete che Digital-Sat parli della qualità dell'HD di Sky perchè non fate la richiesta a Giosco per il suo venerditoriale? :eusa_think: (qui il link della discussione)

Intanto facciamo un pò di ordine:

Ieri sono state trasmesse 2 partite entrambe in HD nativa

Palermo-Parma regia Emanuele Cammarata prodotta da Sky

Livorno-Juventus regia Aurelio Astori prodotta da Sky

dado88 ha scritto:
Solo i anticipi e i posticipi hanno il feed in HDNative tutte le altre gare no ;)

sabato, partita delle 13, hd nativo.
sabato, partite delle 16, upscalato (mi sembra siano 3, no?)
sabato, partita delle 18, hd nativo.
domenica, partita delle 17, hd nativo.
lunedì, monday night, hd nativo.

non è così o ricordo male? se è così sarebbero 4 partite su 7 in hd nativo e quelle che sono upscalate lo sono perchè la premier ha voluto così.

paintbox ha scritto:
sabato, partita delle 13, hd nativo.
sabato, partite delle 16, upscalato (mi sembra siano 3, no?)
sabato, partita delle 18, hd nativo.
domenica, partita delle 17, hd nativo.
lunedì, monday night, hd nativo.

non è così o ricordo male? se è così sarebbero 4 partite su 7 in hd nativo e quelle che sono upscalate lo sono perchè la premier ha voluto così.

Si è così! Mentre mi sembra che la Liga e la Bundesliga siano sempre in Hd nativo vero?

Intanto arrivano le prime indiscrezioni:

Udinese - Napoli: HD nativo produzione Sky regia: Carlo Religioso

Io oggi vorrei seguire Bologna-Milan che mi sembra la partita più intrigante di quelle del pomeriggio...

Peccato che Bologna essendo campo Dahlia e vedendo già le due partite di ieri prodotte da sky più quella di udine al 99% sara upscalato... ovvero un vero skyfo

SATRED ha scritto:

Chiedo scusa satred sarebbe possibile quando stilate la lista delle partite divise per emittente con i commentatori e i bordocampisti inserire anche il regista e il produttore dell'evento?

fuori_zona ha scritto:
Io oggi vorrei seguire Bologna-Milan che mi sembra la partita più intrigante di quelle del pomeriggio...

Peccato che Bologna essendo campo Dahlia e vedendo già le due partite di ieri prodotte da sky più quella di udine al 99% sara upscalato... ovvero un vero skyfo

Non è detto diciamo che sicuramente la partita di stasera sarà Mediaset

Forse altre 2 o 3 partite saranno sky oggi pom

Altre notizie dai vari campi:

Lazio-Catania: Produzione Mediaset
Siena-Sampdoria: Produzione Sky
Genoa-Chievo: Produzione Mediaset

Indietro
Alto Basso