Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Il pacchetto è stato regolarmente acquistato da TIM in fase d'asta, ai prezzi previsti dal bando. Non so quanto abbia speso, ma il pacchetto comprende 114 partite su 380. Quindi le pay-tv hanno poco da dire, anzi niente considerando gli impicci dei quali sono accusati per l'assegnazione dei pacchetti A, B e D.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Acquistato da Tim in fase d'asta??
Persino il titolo dice: SerieA TV, parte il canale della Lega Serie A...
Quindi fa tutto la lega, a costo zero

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho sempre saputo che la TV è della Lega Serie A.. Il primo link mi spiazza.
Il secondo no, perché appunto parla di TV della lega.

Allora, sono andato a ricontrollare e forse hai ragione. Il link della news del post precedente è riferito al pacchetto "H", Digital-Plus acquistato da Telecom italia e riguarda i diritti Internet e non la Tv della Lega.

http://www.legaseriea.it/uploads/de...ne_m/496/files/allegati/506/iao_2015-2018.pdf

Il pacchetto "E" (sotto indicato), non è stato mai assegnato per mancanza di offerte e lo ha utilizzato la Lega per creare la sua TV. Scusate per la confusione tra i due pacchetti.

Eventi
Formano oggetto del Pacchetto 114 (centoquattordici) Eventi per Stagione Sportiva (“Eventi del Pacchetto E”) aventi a oggetto le seguenti 3 (tre) Gare per ciascuna Giornata:a) una Gara a scelta del Licenziatario tra quelle disputate la domenica pomeriggio alle ore 15:00;b) due ulteriori Gare scelte dal Licenziatario con esclusione delle finestre riservate all’anticipo serale del sabato e al posticipo serale della domenica. Nel caso di Gare disputate in turno infrasettimanale, le 3 (tre) Gare per ciascuna Giornata sono scelte liberamente dal licenziatario tra tutte quelle in programma. Nei casi di turni diversi da quelli sopra indicati, le 3 Gare sono individuate di concerto con la Lega Serie A.

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta strea...

Ok :)
Appurato che sia così, sei ancora d'accordo?
Cioè dopo che mi fai pagare 1 miliardo per un anno, non puoi venderti da solo 1/3 delle partite praticamente a prezzo zero...

Nel senso, fa bene in assenza di acquirenti a fare in proprio, ma avrebbe dovuto mettere ben altri prezzi

se non ti interessa seguire le altre partite.

Eh sì, alla fine sei sei un appassionato di calcio generico, o comunque non hai la fissa di vedere la tua squadra, è una drittissima.
Ma lo sanno in pochi, ho avuto questa sensazione parlando con amici e parenti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Eh sì, alla fine sei sei un appassionato di calcio generico, o comunque non hai la fissa di vedere la tua squadra, è una drittissima.
Ma lo sanno in pochi, ho avuto questa sensazione parlando con amici e parenti.

Be oddio.. Guarda il tifoso della Roma...
Il mese di aprile può vedersi 4 partite su 5 a meno di 8€....
Neanche la fatica di andare al bar :)

Ok :)
Appurato che sia così, sei ancora d'accordo?
Cioè dopo che mi fai pagare 1 miliardo per un anno, non puoi venderti da solo 1/3 delle partite praticamente a prezzo zero...

Nel senso, fa bene in assenza di acquirenti a fare in proprio, ma avrebbe dovuto mettere ben altri prezzi
Cosi sono d'accordo, ma evidentemente lo sono anche le pay-tv che hanno avallato il tutto e non si lamentano dei prezzi irrisori delle singole partite, anche rispetto ai prezzi delle singole partite delle due pay-tv. :)

Be oddio.. Guarda il tifoso della Roma...
Il mese di aprile può vedersi 4 partite su 5 a meno di 8€....
Neanche la fatica di andare al bar :)

Eh ma magari altre squadre no.
È un po' come il discorso Juve-pack Sport di Sky.
C'è andata tantissimo, ma a inizio campionato non lo sai e, diciamo, se sei fissato il rischio non te lo prendi.
Però in linea generale non avessi alcuna pay - come non escludo possa capitarmi un domani - usufruirei molto volentieri di questo servizio.

Cosi sono d'accordo, ma evidentemente lo sono anche le pay-tv che hanno avallato il tutto e non si lamentano dei prezzi irrisori delle singole partite, anche rispetto ai prezzi delle singole partite delle due pay-tv. :)
Ma anche perchè...Sta cosa di Serie A Tim la sanno 4 gatti, in giro. :D

Chi segue il calcio (e il forum), sa che esiste Serie A TV, specie il clienti TIM che hanno scaricato l'app Serie A TIM. Ne hanno parlato ampiamente lo scorso agosto, quando hanno annunciato il lancio. :)

Ma la lega non pubblica i dati d'ascolto delle partite trasmesse su Serie A tv?

Quello che non ho ancora capito è se queste benedette partite sono fruibili da pc o solo su dispositivi mobili

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovani e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Svizzera e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.

Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: [LINK ELIMINATO]
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???

Ultima modifica di un moderatore:
Ricorda che su questo forum si parla SOLO di metodi legali ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma solo chi ha SIM Tim?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Serie A TV è disponibile per tutti gli operatori, e funziona anche sotto rete wi-fi (utilizzando quindi l'ADSL di casa)

Se però si utilizza la rete dati mobile di operatori NON TIM, il traffico dati NON è incluso.

Mi é arrivato questo SMS:
Congratulazioni! Per te i contenuti esclusivi dell'app serie a tim a soli 1,24E/mese per 2 mesi (poi 2,49E mese).
Ma per contenuti esclusivi intendono anche le dirette delle partite?

Indietro
Alto Basso