Settembre 2015 - Le Serie Tv su Premium

Np293

Digital-Forum Platinum Master
[ IN AGGIORNAMENTO ]

VqKKXdO.jpg

OspgFbV.jpg
oSNniEX.jpg
0qnj8D3.jpg
kaSDEjV.png
r5FqVfF.jpg
ApkYyGo.jpg
91iSwU9.jpg
AkbfTKk.jpg
D6EcnMc.jpg
IuCM8VM.jpg
SVzMsEF.jpg
isbLgZo.jpg
niczNYr.jpg
ij2BILM.jpg
feOaVUu.jpg
hrxVSch.jpg
TMsezeM.jpg
XNOhbmO.jpg

|IN PRIMA VISIONE|

MARTEDì 1: FLIKKEN MAASTRICHT | STAGIONE 9 |
dlePXrS.png
| doppio episodio | ogni martedì alle 21.15 | 1ªTV

________

GIOVEDì 3: UNDERCOVER | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
VliPjtX.jpg
| doppio episodio | ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

________

VENERDì 4: CHASING LIFE | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
premiumstories.jpg
| ogni venerdì alle 21.15 | 1ªTV

________

SABATO 5: THE MYSTERIES OF LAURA | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
premiumstories.jpg
| doppio episodio | ogni sabato alle 21.15 | 1ªTV

________

LUNEDì 7: STATE OF AFFAIRS | STAGIONE 1 | CANCELLATA |
premiumstories.jpg
| ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV

________

LUNEDì 7: ALLEGIANCE | STAGIONE 1 | CANCELLATA |
premiumstories.jpg
| ogni lunedì alle 22.00 | 1ªTV

________

VENERDì 11: SATISFACTION | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
premiumstories.jpg
| ogni venerdì alle 22.05 | 1ªTV

________

SABATO 12: MOTIVE | STAGIONE 3 | RINNOVATA |
dlePXrS.png
| doppio episodio | ogni sabato alle 21.15 | 1ªTV

________

DOMENICA 13: I MOSCHETTIERI | STAGIONE 2 | RINNOVATA |
VliPjtX.jpg
| doppio episodio | ogni domenica alle 21.15 | 1ªTV

________

MERCOLEDì 16: MURDER IN THE FIRST | STAGIONE 2 |
dlePXrS.png
| doppio episodio | ogni mercoledì alle 21.15 | 1ªTV

________

GIOVEDì 17: ORANGE IS THE NEW BLACK | STAGIONE 3 | RINNOVATA |
premiumstories.jpg
| ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

________

GIOVEDì 17: SHAMELESS | STAGIONE 5 | RINNOVATA |
premiumstories.jpg
| ogni giovedì alle 22.15 | 1ªTV

________

DOMENICA 20: COVERT AFFAIRS | STAGIONE 5 | CANCELLATA |
premiumstories.jpg
| doppio episodio | ogni domenica alle 21.15 | 1ªTV

________

LUNEDì 21: THE FOLLOWING | STAGIONE 3 | CANCELLATA |
dlePXrS.png
| doppio episodio | ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV

________

MERCOLEDì 23: CONSTANTINE | STAGIONE 1 | CANCELLATA |
VliPjtX.jpg

________

GIOVEDì 24: MOM | STAGIONE 2 | dal 9° episodio | RINNOVATA | doppio episodio |
jlUZ9gG.png
| ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

________

VENERDì 25: CHICAGO FIRE | STAGIONE 3 | RINNOVATA |
VliPjtX.jpg
| doppio episodio | ogni venerdì alle 21.15 | 1ªTV

________

MARTEDì 29: UNDATEABLE | STAGIONE 2 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni martedì alle 21.15 | 1ªTV

________

MERCOLEDì 30: BABY DADDY | STAGIONE 2 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png

|IN REPLICA|

VENERDì 4: 2 BROKE GIRLS | STAGIONE 4 | I | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni venerdì alle 21.15

DOMENICA 13: THE BIG BANG THEORY | STAGIONE 8 |
jlUZ9gG.png
| triplo episodio | ogni domenica alle 21.15

DOMENICA 20: PERSON OF INTEREST | STAGIONE 2 |
dlePXrS.png
| ogni domenica ore 21.15

THREAD PER COMMENTARE GLI EPISODI APPENA ANDATI IN ONDA

AREA ALLEGIANCE
AREA BABY DADDY
AREA CHASING LIFE
AREA CHICAGO FIRE
AREA CONSTANTINE
AREA MOM
AREA MOTIVE
AREA MURDER IN THE FIRST
AREA THE MYSTERIES OF LAURA
AREA ORANGE IS THE NEW BLACK
AREA SATISFACTION
AREA SHAMELESS
AREA STATE OF AFFAIRS
AREA THE FOLLOWING
AREA THE MUSKETEERS
AREA UNDERCOVER

Per fare un resoconto e dare un giudizio generale su tutte le serie che state seguendo, il thread di riferimento è QUESTO

Ultima modifica:
Ho aperto ora il thread di Settembre, con anticipo, perché le date sono già state definite. Ma soprattutto per consentire a tutti di avere una visione di insieme sulle tante (troppe!) serie in partenza dopo i mesi di anonimato.

Seguirò sicuramente Orange is the new Black,The 100,I Moschettieri e Constantine(troppo sottovalutato:doubt:),mentre penso che darò un'occasione a Undercover e Chasing Life.

@Np293: The Following dovrebbe essere la 3a stagione, non la 2a. ;)

Per me, se riesco a seguire le repliche della 2a stag. di Chicago Fire poi continuo con la terza, ma è strano: le repliche della 2a vanno in onda di venerdì, mentre i nuovi episodi di martedì, e se continuano con il doppio episodio non ce la fanno a finire le repliche prima che cominci la nuova stagione...

Per il resto, consiglio assolutamente Mom 2 e Shameless 5, due delle serie che mi hanno più colpito durante la passata stagione. La prima la trovo una comedy molto divertente e ben costruita, la seconda è semplicemente una delle serie più belle che abbiano mai trasmesso in America. :D

Mom, un capolavoro di ironia, Numero Uno. Shameless , poi....😊😊😊😊😊

I moschettieri la sto seguendo su infinity. Seguirò OITB3, la fine di The Following e forse inizierò The 100. Non so se concedere una chance a Constantine.

Shameless è davvero una delle più belle serie che io abbia mai visto. Ogni stagione riesce a colpirmi sempre più, e non mi annoia mai. Spero infatti che, presto o tardi, riesca a essere presente su infinity in modalità cofanetto, e magari sarà la scusa per rivederla tutta. :D

Consiglio inoltre anche Chasing Life e The 100, altro due serie acclamate da pubblico e critica. Io purtroppo passo, perché ho troppe cose da vedere, e bisogna rinunciare a qualcosa.

Shameless è davvero una delle più belle serie che io abbia mai visto. Ogni stagione riesce a colpirmi sempre più, e non mi annoia mai. Spero infatti che, presto o tardi, riesca a essere presente su infinity in modalità cofanetto, e magari sarà la scusa per rivederla tutta. :D

Consiglio inoltre anche Chasing Life e The 100, altro due serie acclamate da pubblico e critica. Io purtroppo passo, perché ho troppe cose da vedere, e bisogna rinunciare a qualcosa.
Tempo fa, credo proprio già all'epoca delle prima serie, ebbi a scrivere, tra le perplessità di qualche benpensante, che Shameless è una serie educativa. È un contesto narrativo che tra la rabbia ed il disgusto riesce anche a commuovere nella lezione morale : quanto è bella la famiglia quando è davvero famiglia. Gli abbracci, gli sguardi tra i folli protagonisti sono da brivido. E non è solo la lezione di De Andrè sui diamanti, il letame ed i fiori che ci rende vivi. È la vita stessa vissuta fino in fondo. Per chi si ama. Pensate a Lip ed al peso che ha sulle spalle, pensate al folle Carl che ama il padre più di se stesso, pensate a Fiona, in crisi per il non saper essere donna fino in fondo. È la miglior serie, che ti sbatte in faccia e sullo stomaco i valori in cui io personalmente credo. Alla faccia dei benpensanti. Brutti, sporchi, cattivi, ma anime vive e generose.
Aspetto con ansia la nuova serie......

Tempo fa, credo proprio già all'epoca delle prima serie, ebbi a scrivere, tra le perplessità di qualche benpensante, che Shameless è una serie educativa. È un contesto narrativo che tra la rabbia ed il disgusto riesce anche a commuovere nella lezione morale : quanto è bella la famiglia quando è davvero famiglia. Gli abbracci, gli sguardi tra i folli protagonisti sono da brivido. E non è solo la lezione di De Andrè sui diamanti, il letame ed i fiori che ci rende vivi. È la vita stessa vissuta fino in fondo. Per chi si ama. Pensate a Lip ed al peso che ha sulle spalle, pensate al folle Carl che ama il padre più di se stesso, pensate a Fiona, in crisi per il non saper essere donna fino in fondo. È la miglior serie, che ti sbatte in faccia e sullo stomaco i valori in cui io personalmente credo. Alla faccia dei benpensanti. Brutti, sporchi, cattivi, ma anime vive e generose.
Aspetto con ansia la nuova serie......

Si, sono d'accordo. :)

grazie np..io mi vedo tutte le serie rinnovate sicuramente poi le restanti che sto seguendo

Posso dire che un po' mi girano? Ma come pensano che riusciamo a seguire tutta questa roba tutta insieme e lasciare luglio e agosto vuoti?
Vabbè :icon_rolleyes:

Posso dire che un po' mi girano? Ma come pensano che riusciamo a seguire tutta questa roba tutta insieme e lasciare luglio e agosto vuoti?

vero anche io che sono malato di serie Tv non so come farò a seguirle tutte...bo...io ho attivato infinity almeno mi avvantaggio un po' con TOINB e the night shift...ma sapete s sono tutte con singolo episodio?

vero anche io che sono malato di serie Tv non so come farò a seguirle tutte...bo...io ho attivato infinity almeno mi avvantaggio un po' con TOINB e the night shift...ma sapete s sono tutte con singolo episodio?

Ma infatti meno male che con Infinity mi sto buttando avanti con OISTNB e The Night Shift sennò sarebbe un macello.
Comunque per ora salto le serie novità e proseguo con le prime TV delle stagioni successive alla prima. Seppur a malincuore. Ma ho anche l'abbo a SKY e non ce la faccio proprio :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proteasi, ma quante ne vedi?! Spero tu non abbia sky, altrimenti devi spiegarmi come fai... :eusa_shifty:

tanta tanta roba OITNB 3, The following 3, Allegiance, State of Affair, Mysteries of Laura, MITF 2

Come si seguono tutte?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Fortunatamente ho già visto la terza stagione di Orange is the new black su Infinity, sapendo di questo ingolfamento settembrino. E potrei fare lo stesso anche con Chasing Life.
Quindi seguirò principalmente le nuove stagioni delle serie già iniziate: Murder in the first, The Following (più che altro per vedere che combinano :D), Mom, Undateable, Baby Daddy e The 100. Se ci sarà occasione per le nuove, Satisfaction mi incuriosisce così come Undercover che ha un voto davvero importante su IMDB.

Proprio per questo ho aperto il thread in anticipo, non per fartele girare :D ma per vedere meglio quello che ci aspetta dopo la loro folle decisione. Lo scrissi qualche mese, quando cominciarono a rimandare tutto: seguiremo meno e peggio...

Spero anch'io che verrà inserita su Infinity, prima o poi. Non sono mai riuscito a recuperarla e sono anni che ne sento parlare benissimo. E oggi leggendo i post tuoi e di Paolo ne ho avuto la riconferma.

P.S. Ho corretto l'errore, grazie ;)

@proteasi
Non hai dimenticato nulla, tanto che hai scritto Motive 2 volte.
Per te il costo dell'abbonamento è pienamente recuperato😊

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

NP sai qualcosa se per le nuove serie fanno singolo o doppio episodio?

Indietro
Alto Basso