Settembre 2015 - Le Serie Tv su Premium

Innanzitutto ti ringrazio del consiglio :) Dalla trama mi aveva interessato molto, però il fatto che sia stato cancellato mi ha frenato. Sai, o sapete, se ha una sorta di finale?
Alla fine sono 13 episodi e lo "sforzo" si potrebbe pure fare. Poi ora ho letto che il protagonista sarà presente nella quarta stagione di Arrow. Mi sa che un'occhiata gliela daro :)

Non so se ha finale,ma visto che verrà utilizzato anche in altre serie DC(per il momento è ufficiale solo in arrow),credo che ne valga la pena seguirlo:)

Allora lo seguirò :) Aggiungo alla lista :D

@Fanta-Boy dovrebbero arrivare, (come confermato anche dallo spot di Infinity), a settembre le stagioni 1,2,3.

@Np293 Devi guardarlo anche perché potrebbe avere un ruolo anche in DC's LoT ;) Serie che potrebbe essere costituita da una stagione autoconclusiva, il network non si è ancora espresso ufficialmente al riguardo.
Quindi consigli comunque Constantine?
Io non mi sono ancora ripreso da quella ca...a con Keanu Reeves

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

@Fanta-Boy dovrebbero arrivare, (come confermato anche dallo spot di Infinity), a settembre le stagioni 1,2,3.

Sulla pagina Facebook di joi hanno scritto che ci sarà dal 1 settembre.

Ah bene quindi in esclusiva su Premium le tre stagioni tutte d'un fiato? Ma solo chi è abbonato ad Infinity? Che poi la prima l'ho già vista ma è passato troppo tempo dalla messa in onda quindi mi sa che mi tocca rivederla!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con la nuova stagione ritornano i "Week end anteprima" su Premium Play Il pilot di Undercover è disponibile da oggi sino a domenica 30.
Sono stati inseriti anche i primi due episodi della seconda stagione di Mom, in attesa di quelli nuovi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ah ok, grazie. La seguirò anche col finale aperto.
Comunque, da guida tv, Satisfaction va in onda alle 22.05 con singolo episodio.

Con la nuova stagione ritornano i "Week end anteprima" su Premium Play Il pilot di Undercover è disponibile da oggi sino a domenica 30.
Se stamattina non ti avessi letto, non me ne sarei accorto. Infatti da Smart Tv è presente, nella sezione "Serie Tv", solo la locandina. Ma, una volta che il cursore ci va sopra, esce scritto contenuto non disponibile. Poi, dopo aver letto il tuo post, ho insistito andando nella sezione cerca e solo da lì si può arrivare al pilot in anteprima.

Ho visto il trailer di Constantine... Spettacolare!

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Come previsto la prima stagione di Baby Daddy è stata caricata su Premium Play per intero e con marchio "Serie e doc", mentre sono presenti la seconda e la terza con marchio Infinity. È un fatto degno di nota, in quanto anche chi non ha il pacchetto Cinema, e quindi non può vedere i contenuti Infinity, ha comunque tutta la prima stagione della serie già a disposizione. Questo anche a riprova del fatto che il pack serie non è poi tanto inutile, come qualcuno sosteneva qualche giorno fa su questo forum. Comunque, molto bene Premium Play ;-)

Ultima modifica:
A me risultano solo i primi due episodi inclusi nel pacchetto Serie&Doc, gli altri presentano il marchio Infinity. Infatti la scadenza per gli episodi da 3 in poi corrisponde al giorno della messa in onda su Joi.

Come previsto la prima stagione di Baby Daddy è stata caricata su Premium Play per intero e con marchio "Serie e doc", mentre sono presenti la seconda e la terza con marchio Infinity. È un fatto degno di nota, in quanto anche chi non ha il pacchetto Cinema, e quindi non può vedere i contenuti Infinity, ha comunque tutta la prima stagione della serie già a disposizione. Questo anche a riprova del fatto che il pack serie non è poi tanto inutile, come qualcuno sosteneva qualche giorno fa su questo forum. Comunque, molto bene Premium Play ;-)

È bella la serie?

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Carina, si lascia seguire, ma niente di più (almeno la prima stagione).

A me tutti, (sia da iPad che da Smart TV), come Paolo...Np293 cambia modem :D
A me da Smart Tv risulta, sulla locandina in vetrina, l'inclusione in Serie&Doc. Poi, quando vado nella lista completa degli episodi, sui primi due è tutto normale mentre dal tre in poi c'è il logo Infinity. Boh :D Comunque, a me, poco cambia.

scusate una domanda:nel week end passato per caso sono stati caricati in anteprima i primi due episodi di chicago fire 3?
perchè un mio amico mi ha detto che ha già visto i primi due episodi in italiano e tra l altro mi ha anche spoilerato :mad:
mi sono perso qualcosa?è stato detto?io aspetto comunque tra un paio di settimane ma sono curioso grazie

scusate una domanda:nel week end passato per caso sono stati caricati in anteprima i primi due episodi di chicago fire 3?
perchè un mio amico mi ha detto che ha già visto i primi due episodi in italiano e tra l altro mi ha anche spoilerato :mad:
mi sono perso qualcosa?è stato detto?io aspetto comunque tra un paio di settimane ma sono curioso grazie

Stanno andando in onda sulla tv svizzera (RSI La2)

Su premium abbiamo un ritardo di un anno :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Anche a me hanno messo il logo Infinity. Np ormai viene ascoltato più di me

Stanno andando in onda sulla tv svizzera (RSI La2)

Su premium abbiamo un ritardo di un anno :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ho capito,allora il furbo non lo ha visto su premium ma su altri lidi:icon_rolleyes:

Edit OT @fraraven è Sophia Bush il tuo nuovo avatar?

OT eh si la mia amata Sophia,dai tempi di OTH e continuo ad amarla..9 mesi fa ha ispirato anche il nome per mia figlia,(Sophie);) fine Ot

Domani parte la serie Undercover, ma googolando non ho trovato praticamente nulla in italiano riguardo questa serie.
Qualcuno che la conosce può dirmi se vale la pena seguirla? :)

Indietro
Alto Basso